minacce dirigenti per congedo. Aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
minacce dirigenti per congedo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
minacce dirigenti per congedo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
minacce dirigenti per congedo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
minacce dirigenti per congedo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
minacce dirigenti per congedo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
minacce dirigenti per congedo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
minacce dirigenti per congedo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
minacce dirigenti per congedo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
minacce dirigenti per congedo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



minacce dirigenti per congedo. Aiuto!

2 partecipanti

Andare in basso

minacce dirigenti per congedo. Aiuto! Empty minacce dirigenti per congedo. Aiuto!

Messaggio Da SusAnna78 Mar Nov 27, 2012 2:37 pm

Buongiorno, scrivo per chiedere un aiuto, poichè mi trovo in una situazione allucinante e purtroppo non so davvero come muovermi.

Già il primo giorno di presa di servizio non è stato dei più promettenti: appena arrivata a scuola vengo convocata dalla Dirigente la quale, a mo di colloquio-interrogatorio- vuole sapere le mie competenze. Io affermo subito che avrei preso per un mese il congedo parentale (la mia bimba ha 8 mesi) e, una volta rientrata, avrei richiesto la riduzione oraria per allattamento. La preside mi riprende subito " se pensa di essere venuta qua per prendersi tutto ha capito male". Sarei quindi dovuta rientrare il 26. La sera del 25 mi ammalo . Chiamo dunque la scuola e succede di tutto!!Mi richiama immediatamente la preside dicendomi che avrebbe preso provvedimenti. Mi richiama per convincermi a rimanere a casa (e lo fa in maniera molto aggressiva, come se fosse un’imposizione) e quando si rende conto che mia intenzione è quella di ritornare (naturalmente con tutti i miei diritti, allattamento e, qualora servisse, malattie della bimba) dichiara che mi avrebbe segnalata all’usr e avrebbe scritto una lettera ai genitori dei miei alunni incolpandomi del disservizio. Mi rimprovera anche per il mio continuo chiedere: l’allattamento. Il congedo, ora la malattia. Sempre ieri, nel pomeriggio, si svolge un consiglio di classe . La preside lo apre diffamandomi letteralmente: sarei un’irresponsabile, sono una che fa i giochetti con i giorni, con che coraggio tornerò a scuola e fortunatamente ora lei con l'altra Dirigente è riuscita a segnalarmi all'usr.

Riassumendo le mie colpe dovrebbero essere: avere una figlia ed essermi ammalata.
cosa posso fare?
Susanna.



SusAnna78

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.