denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv

+2
LUKRY
semplicemente
6 partecipanti

Andare in basso

denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Empty denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv

Messaggio Da semplicemente Mar Nov 27, 2012 9:45 pm

propongo di denunciare quanto ci sta capitando a redazioni di tv o giornali. se è necessario anche striscia la notizia. mi riferisco alla pessima gestione on-line, all'inesistenza di un correttore ufficiale del miur, all'impossibilità di avere materiale cartaceo. è uno scandalo il fatto che nel 2012 si gestisca così un concorso con 320mila candidati.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Empty Re: denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv

Messaggio Da LUKRY Mer Nov 28, 2012 8:45 pm

Buona sera,
vorrei avere gentilente risposte alla seguenti domande da parte del MIUR
1_ perchè si deve fare l'allenarmento on line e non possibile scaricare l'allenatore
2- perchè non hanno pubblicato le risposte dei quiz?
Ringrazio e porgo distinti saluti

LUKRY

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Empty Re: denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv

Messaggio Da Emma1970 Ven Nov 30, 2012 2:56 pm

Io mi chiedo una cosa. Visto che nell'esercitatore ci sono alcune risposte sbagliate, come ci dobbiamo comportare se per caso qualcuno di noi se le ritrova davanti durante la preselezione?
Poi un'altra cosa. Una volta terminato il test noi non avremo nulla in mano che ci garantisca che noi abbiamo fatto quella prova. Come possiamo fare per un eventuale ricorso?

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Empty Re: denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv

Messaggio Da giusy01 Ven Nov 30, 2012 3:03 pm

emma pensavo anche io la stessa cosa proprio ieri sera, alla fine non ci rilasciano nulla, non firmiamo nulla di cartaceo.... in questo modo non siamo affatto tutelati
dobbiamo fare qualcosa

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Empty Re: denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv

Messaggio Da eliscary Ven Nov 30, 2012 5:32 pm

LUKRY ha scritto:Buona sera,
vorrei avere gentilente risposte alla seguenti domande da parte del MIUR
1_ perchè si deve fare l'allenarmento on line e non possibile scaricare l'allenatore
2- perchè non hanno pubblicato le risposte dei quiz?
Ringrazio e porgo distinti saluti
per farci comprare ciò che sarà pubblicato on line!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Empty Re: denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv

Messaggio Da antonietta pastore Sab Dic 01, 2012 9:54 pm

semplicemente ha scritto:propongo di denunciare quanto ci sta capitando a redazioni di tv o giornali. se è necessario anche striscia la notizia. mi riferisco alla pessima gestione on-line, all'inesistenza di un correttore ufficiale del miur, all'impossibilità di avere materiale cartaceo. è uno scandalo il fatto che nel 2012 si gestisca così un concorso con 320mila candidati.
Denunciamolo!

antonietta pastore

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv Empty Re: denunciamo quanto sta succedendo a giornali e/o tv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.