RUOLO GIURIDICO E MOBILITA'
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
RUOLO GIURIDICO E MOBILITA'
Salve gentile Giulia,
sono una docente immessa in ruolo giuridicamente nel 2011 ma economicamente dal 1 settembre 2012 su sostegno AD02,dunque soggetta al blocco quinquennale. Quest'anno 2012-2013 sto svolgendo l'anno di prova, mi domandavo se già a marzo potrei chiedere passaggio di ruolo nella mia provincia di residenza e mi chiedevo inoltre se devo anche io produrre domanda di assegnazione della sede, dato che ogni anno sono soggetta a domanda di utilizzazione essendo DOS. Grazie anticipatamente!
sono una docente immessa in ruolo giuridicamente nel 2011 ma economicamente dal 1 settembre 2012 su sostegno AD02,dunque soggetta al blocco quinquennale. Quest'anno 2012-2013 sto svolgendo l'anno di prova, mi domandavo se già a marzo potrei chiedere passaggio di ruolo nella mia provincia di residenza e mi chiedevo inoltre se devo anche io produrre domanda di assegnazione della sede, dato che ogni anno sono soggetta a domanda di utilizzazione essendo DOS. Grazie anticipatamente!
proffff- Messaggi : 137
Re: RUOLO GIURIDICO E MOBILITA'
per marzo non avrai finito l'anno di formazione, quindi non credo che tu possa chiedere passaggio di ruolo, che deve essere comunque su sostegno, perché vincolata anche lì ai 5 anni
finché sei alle superiori ogni anno devi chiedere utilizzi quale dos
finché sei alle superiori ogni anno devi chiedere utilizzi quale dos
giulia boffa- Admin
Giulia quindi se non ho capito male io a marzo non dovrò produrre domanda di assegnazione della sede perchè sono dos. Per quanto concerne il passaggio di ruolo su sostegno medie pensavo potessi chiederlo dato che il mio ruolo risale giuridicamente a un anno fa. Il passaggio di ruolo bisogna chiederlo entro marzo o entro giugno? Grazie per la pazienza!
proffff- Messaggi : 137