che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio?

2 partecipanti

Andare in basso

che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio? Empty che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio?

Messaggio Da dadaumpa Gio Dic 06, 2012 8:21 am

Gentilissimi Lalla e Amici di Orizzonte Scuola,
all’inizio dell’anno ho preso uno spezzone nella mia cdc fino al 30.06 e così il punteggio me lo sono assicurato…anche se con meno soldi rispetto agli anni precedenti :-(
Successivamente ho accettato altre ore fino ad avente diritto da terza fascia derivanti da uno spezzettamento di cattedra, giusto nella speranza di qualche soldino in più. Purtroppo però in questi due mesi mi sono resa conto che non mi conviene economicamente tenere tutte e due le scuole, perché è più l’impegno e la fatica per gli spostamenti che il resto.
Pertanto, dato che l’usp ieri ha comunicato che da oggi le scuole pubblicheranno tutte contemporaneamente le nuove graduatorie successive agli accorpamenti/ridimensionamenti e potranno quindi procedere a rifare le convocazioni, mi chiedo se fosse possibile rinunciare alla seconda scuola qualora dovessi risultare ancora io l’avente diritto, soprattutto se si trattasse di poche ore come adesso.
Secondo quanto credo di aver capito io leggendo il regolamento delle supplenze NON dovrei essere collocata in coda alla graduatoria innanzitutto perché, anche se con spezzone, sono cmq già occupata e inoltre perché sarebbe il primo rifiuto e io so che la sanzione scatta a partire dal secondo rifiuto.
Una mia collega invece, PER SUA ESPERIENZA PERSONALE IN QUELLA SCUOLA, sostiene che siccome sono occupata solo parzialmente - cioè non con cattedra intera di 18 ore piene - la sanzione verrebbe cmq applicata e sarei spostata in fondo alla graduatoria. Chi ha ragione? E cmq se dovessi essere spostata in coda varrebbe SOLO per questo anno scolastico, mica anche per il prossimo, o no?
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione che vorrete darmi… vorrei arrivare sicura delle mie teorie e convinzioni davanti alla segreteria qualora mi dovessero porre davanti a una situazione del genere così come hanno fatto con la mia collega.

grazie mille!

dadaumpa

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio? Empty Re: che succede se sono io l'avente diritto e rinuncio?

Messaggio Da gugu Gio Dic 06, 2012 8:30 am

Per chi ha già un contratto di supplenza non può venire applicata nessuna sanzione.
Tu hai ragione, la tua collega e la scuola hanno torto. Basta far loro leggere il regolamento delle supplenze da GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.