AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI

+2
monica.pietrantoni
jessika77
6 partecipanti

Andare in basso

AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Empty AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI

Messaggio Da jessika77 Gio Dic 06, 2012 3:20 pm

Ho urgentemente bisogno del vostro aiuto.
Una scuola mi propone un avente diritto sostegno fino al 30 giugno, io accetto e su un posto particolare nei tre che mi sono stati proposti.
Mi dicono di aspettare tre giorni per la presa di servizio perché la docente si deve organizzare... ed io accetto.
Oggi mi chiama il dirigente e mi fa mettere su un altra scuola sempre dello stesso IC, ma si può?
Gli specializzati non hanno la precedenza di scelta, e soprattutto nei casi più gravi?
Aiutatemi...
secondo me mi hanno fatto stare a casa tre giorni per poter sistemare le cose a modo loro, e io facendo loro questo favore sono rimasta cosi, con un posto in una scuola che non voglio e 26 rinunce che ho dato ad altre scuole che mi hanno convocata.
Come devo muovermi secondo voi?
Preciso che la docente che ricopre il posto è di terza fascia e non specializzata, ma simpatica alla segreteria e lavora nella stessa classe dove insegna la vice preside.

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Empty Re: AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI

Messaggio Da monica.pietrantoni Gio Dic 06, 2012 4:50 pm

mi viene da piangere,giuro!!!che schifo di paese che è l'I talia!!!

monica.pietrantoni

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Empty Re: AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI

Messaggio Da greta2010 Gio Dic 06, 2012 6:11 pm

io non ho capito bene nè il primo nè il secondo intervento.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Empty Re: AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI

Messaggio Da jessika77 Ven Dic 07, 2012 7:43 am

MODERATORI HELP

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Empty Re: AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI

Messaggio Da ori79 Ven Dic 07, 2012 9:32 am

Se la scuola fa parte di un istituto comprensivo il DS può farlo. Lui sceglie a che classi assegnarti e se un istituto ha più plessi si può finire ovunque...

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Empty Re: AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI

Messaggio Da Arcobalenoascuola Ven Dic 07, 2012 4:00 pm

Buonasera a tutti, riscrivo anche qui...non vi voglio stressare, ma avrei bisogno di sapere qualche delucidazione entro lunedì e vi ringrazio in anticipo per la disponibilità. Il quesito è il seguente: sto svolgendo una supplenza fino ad avente diritto. Oggi, ore 13.30, sarebbe scaduto il termine di accettazione per il docente prima di me in graduatoria, interessato alla supplenza. Il docente in questione sembra avere dei problemi ( rispetto ai quali non ho chiesto in modo approfondito alla segreteria, per non essere invadente ) ed ora è tutto in mano al provveditorato, che darà una risposta alla scuola nella giornata di lunedì prossimo. Ora mi domando: è giusto 'prorogare' di altri giorni la completa accettazione della supplenza da parte di questo docente? Forse è possibile farlo perchè c'è il provveditorato di mezzo? Grazie a chi saprà o vorrà rispondermi.

Arcobalenoascuola

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Empty Re: AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI

Messaggio Da Arcobalenoascuola Ven Dic 07, 2012 4:26 pm

Buonasera a tutti, riscrivo anche qui...non vi voglio stressare, ma avrei bisogno di sapere qualche delucidazione entro lunedì e vi ringrazio in anticipo per la disponibilità. Il quesito è il seguente: sto svolgendo una supplenza fino ad avente diritto. Oggi, ore 13.30, sarebbe scaduto il termine di accettazione per il docente prima di me in graduatoria, interessato alla supplenza. Il docente in questione sembra avere dei problemi ( rispetto ai quali non ho chiesto in modo approfondito alla segreteria, per non essere invadente ) ed ora è tutto in mano al provveditorato, che darà una risposta alla scuola nella giornata di lunedì prossimo. Ora mi domando: è giusto 'prorogare' di altri giorni la completa accettazione della supplenza da parte di questo docente? Forse è possibile farlo perchè c'è il provveditorato di mezzo? Grazie a chi saprà o vorrà rispondermi.

Arcobalenoascuola

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Empty Re: AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI

Messaggio Da jessika77 Sab Dic 08, 2012 11:01 am

è stata una lotta, ma ho avuto di diritto quello che mi spettava!

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Empty Re: AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 08, 2012 12:28 pm

Arcobalenoascuola ha scritto:Buonasera a tutti, riscrivo anche qui...non vi voglio stressare, ma avrei bisogno di sapere qualche delucidazione entro lunedì e vi ringrazio in anticipo per la disponibilità. Il quesito è il seguente: sto svolgendo una supplenza fino ad avente diritto. Oggi, ore 13.30, sarebbe scaduto il termine di accettazione per il docente prima di me in graduatoria, interessato alla supplenza. Il docente in questione sembra avere dei problemi ( rispetto ai quali non ho chiesto in modo approfondito alla segreteria, per non essere invadente ) ed ora è tutto in mano al provveditorato, che darà una risposta alla scuola nella giornata di lunedì prossimo. Ora mi domando: è giusto 'prorogare' di altri giorni la completa accettazione della supplenza da parte di questo docente? Forse è possibile farlo perchè c'è il provveditorato di mezzo? Grazie a chi saprà o vorrà rispondermi.

che c'entra il provveditorato con una supplenza breve?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Empty Svelato l'arcano

Messaggio Da Arcobalenoascuola Lun Dic 10, 2012 9:45 am

Dunque, la situazione è la seguente: il docente prima di me in graduatoria è un dipendente delle poste con 34h settimanali. Pare che la normativa sulla compatibilità/incompatibilità dei contratti non sia chiara, quindi la scuola ha fatto domanda al provveditorato...

Arcobalenoascuola

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI Empty Re: AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.