ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse

2 partecipanti

Andare in basso

ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Empty ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse

Messaggio Da pippola Ven Dic 07, 2012 5:51 pm

L'anno scorso ho lavorato presso 2 scuole: in una avevo un contratto al 30/6 e nell'altra, per 6 ore settimanali (2 gg. a settimana), un contratto al 31/8.
Io pensavo di ricevere le ferie non godute relative al primo contratto di 12 ore settimanali, invece la segretaria mi ha detto che i giorni di ferie sono stati conteggiati come se avessi avuto un unico contratto al 31/8 e quindi ho preso quest'estate 32 gg. di ferie regolari(come mi è stato detto di fare).

Ma tutto ciò è giusto? Il primo contratto era già scaduto perchè conteggiare le ferie come è stato fatto? Il mio orario di lavoro era di 2 gg. a settimana, non si potevano conteggiare le ferie in base all'impegno di lavoro (6 ore) su base annua e considerarmi in ferie due gg. alla settimana fino alla fine dei miei gg. di ferie?
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Empty Re: ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 23, 2012 7:12 am

prima di tutto mi chiedo come mai hai avuto un contratto al 31 agosto su spezzone

tale eventualità è possibile solo se si prende cattedra intera al 31 agosto e poi si richiede part time e in questo caso non è possibile il completamento

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Empty Re: ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse

Messaggio Da pippola Dom Dic 23, 2012 9:30 am

non so cosa dirti... quest'anno mi è stato proposto lo stesso spezzone (che non ho accettato) con scadenza 30/6.

Che ne pensi a proposito delle ferie? Non è assurdo che le ferie maturate con contratto di 12 ore al 30/6, si siano potute caricare sullo spezzone di 6 ore al 31/8? Che senso ha? Non avrebbero dovuto pagarmele, Giulia?
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Empty Re: ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 23, 2012 1:38 pm

è assurda tutta la storia, non so risponderti, a me sembra un gran pasticcio

secondo me va tutto al 30 giugno, non al 31 agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Empty Re: ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse

Messaggio Da pippola Dom Dic 23, 2012 2:02 pm

già, anche secondo me hanno sbagliato e, difatti, quest'anno lo spesso spezzone presso la stessa scuola è al 30/6. Come mai?

Mi chiedo: se il contratto al 30/6 era in scadenza, come è stato possibile conteggiare i gg. di ferie non goduti relativi a quel contratto, e che sarebbero dovuti andare in pagamento l'a.s. successivo, su un altro contratto?

Cosa mi consigli di fare adesso? Chiedere lumi all'USP? Rivolgermi ad un sindacato?
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Empty Re: ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 23, 2012 2:11 pm

chiedi lumi all'usp, ma dubito che possano sistemarti la situazione dopo un anno; dovresti restituire tutti i soldi avuti in più e vedere di andare a pari con le ferie; forse per questo non ti hanno pagate le ferie dello spezzone, perché hanno sbagliato a conteggiarti gli stipendi fino ad agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Empty Re: ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse

Messaggio Da pippola Dom Dic 23, 2012 2:30 pm

ok, grazie
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse Empty Re: ferie non godute con 2 contratti con scadenze diverse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.