Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Noipa e supplenti fino ad aventi diritto

4 partecipanti

Andare in basso

Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Empty Noipa e supplenti fino ad aventi diritto

Messaggio Da MonicaGuido Mer Dic 12, 2012 2:03 pm

Fino ad oggi non mi hanno addebitato alcuno stipendio (dal 29 settembre). Non riesco ad accedere a Noipa.it perché sul contratto non c'è il codice richiesto da inserire. Come posso fare per avere il mio stipendio? E la mia busta paga?

MonicaGuido

Messaggi : 510
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Empty Re: Noipa e supplenti fino ad aventi diritto

Messaggio Da sere.ton Ven Dic 14, 2012 9:13 am

Sono nella stessa situazione, qualcuno può spiegarci come si fa ad accedere al portale? Io ho chiesto in segreteria ma mi hanno detto che io non avrò alcun cedolino, ma a me sembra MOLTO strano...
Grazie!

sere.ton

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Empty Re: Noipa e supplenti fino ad aventi diritto

Messaggio Da fradacla Ven Dic 14, 2012 1:01 pm

MonicaGuido ha scritto:Fino ad oggi non mi hanno addebitato alcuno stipendio (dal 29 settembre).
E meno male! :-))
Scherzi a parte, ci sono innumerevoli topic sull'argomento; inutile aprirne altri.

MonicaGuido ha scritto:Non riesco ad accedere a Noipa.it perché sul contratto non c'è il codice richiesto da inserire. Come posso fare per avere il mio stipendio? E la mia busta paga?
Anche di questo si è parlato più volte; per questo esiste il motore di ricerca del forum.
Comunque, per la registrazione a Noipa e la visione dei cedolini servono il codice fiscale e il numero di partita stipendiale, che si trova sui cedolini stessi.
Se è la prima volta che sei pagata dal Tesoro, devi aspettare l'accredito di due stipendi per poter ottenere dalla segreteria i dati necessari. La segreteria potrà scaricare i tuoi cedolini dal sistema informativo dell'istruzione.
Se sei pagata dalla scuola, Noipa non ti serve, perché il cedolino verrà emesso dalla segreteria e ti verrà consegnato da loro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Empty Re: Noipa e supplenti fino ad aventi diritto

Messaggio Da fradacla Ven Dic 14, 2012 1:01 pm

sere.ton ha scritto:Sono nella stessa situazione, qualcuno può spiegarci come si fa ad accedere al portale? Io ho chiesto in segreteria ma mi hanno detto che io non avrò alcun cedolino, ma a me sembra MOLTO strano...
Grazie!
Ma da chi dovresti essere pagata? Scuola o Tesoro? Leggi la risposta precedente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Empty Re: Noipa e supplenti fino ad aventi diritto

Messaggio Da maxmary Sab Dic 15, 2012 3:44 pm

Ma in che date del mese paga il tesoro? E' possibile sapere quando e quanto ci sarà accreditato? Grazie

maxmary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Empty Re: Noipa e supplenti fino ad aventi diritto

Messaggio Da fradacla Sab Dic 15, 2012 3:49 pm

maxmary ha scritto:Ma in che date del mese paga il tesoro? E' possibile sapere quando e quanto ci sarà accreditato? Grazie
Quando tutto funziona normalmente, il Tesoro paga il 23 di ogni mese.
Se ci sono contratti che pervengono in ritardo, possono essere disposte emissioni speciali anche in altri periodi del mese.
Quest'anno scolastico niente funziona normalmente, quindi, se vuoi confrontarti con i colleghi, usa questo topic.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t50678-chi-e-da-settembre-senza-stipendio
Chiudo quest'alto, visto che è un doppione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Noipa e supplenti fino ad aventi diritto Empty Re: Noipa e supplenti fino ad aventi diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.