URGENTISSIMO:doppia convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTISSIMO:doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTISSIMO:doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTISSIMO:doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTISSIMO:doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTISSIMO:doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTISSIMO:doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTISSIMO:doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTISSIMO:doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTISSIMO:doppia convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTISSIMO:doppia convocazione

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTISSIMO:doppia convocazione Empty URGENTISSIMO:doppia convocazione

Messaggio Da sarae Lun Gen 10, 2011 9:06 pm

Gentilissima Lalla ho bisogno di una risposta urgentemente!! Il 27 dicembre sono stata contattata telefonicamente dalla segreteria di una scuola per una convocazione da sp di 9 ore per un mese alle ore 10.30 del 11 gennaio. Essendo inserita nel sp ed essendo al momento libera ho dato la mia disponibilità.
Oggi ho ricevuto una convocazione da sp per 18 ore da un'altra scuola sempre per un mese (ma prorogabile fino a fine anno) e sempre domani ma alle ore 8.00.
Posso accettare quest'ultima e non la prima per la quale sono stata contattata a dicembre?
Grazie
Angela

sarae

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO:doppia convocazione Empty Re: URGENTISSIMO:doppia convocazione

Messaggio Da Paolo1974 Lun Gen 10, 2011 9:15 pm

sarae ha scritto:Gentilissima Lalla ho bisogno di una risposta urgentemente!! Il 27 dicembre sono stata contattata telefonicamente dalla segreteria di una scuola per una convocazione da sp di 9 ore per un mese alle ore 10.30 del 11 gennaio. Essendo inserita nel sp ed essendo al momento libera ho dato la mia disponibilità.
Oggi ho ricevuto una convocazione da sp per 18 ore da un'altra scuola sempre per un mese (ma prorogabile fino a fine anno) e sempre domani ma alle ore 8.00.
Posso accettare quest'ultima e non la prima per la quale sono stata contattata a dicembre?
Grazie
Angela

Certo. La parola "convocazione" non è accettazione della supplenza.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO:doppia convocazione Empty Re: URGENTISSIMO:doppia convocazione

Messaggio Da sarae Lun Gen 10, 2011 9:34 pm

Anche perchè non saprei come giustificare alla seconda scuola la richiesta di un completamento d'orario e non la cattedra completa non avendo alcun contratto in mano!

sarae

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO:doppia convocazione Empty Re: URGENTISSIMO:doppia convocazione

Messaggio Da Paolo1974 Lun Gen 10, 2011 9:43 pm

sarae ha scritto:Anche perchè non saprei come giustificare alla seconda scuola la richiesta di un completamento d'orario e non la cattedra completa non avendo alcun contratto in mano!

Sono due convocazioni che si svolgono nelle stesso giorno, né più né meno.

Se la scuola delle 8 è quella che ti interessa di più, ti presenti, accetti la supplenza e poi chiami la scuola "giustificando" così la tua assenza alla convocazione.

E' sempre bene comunque accertarsi che l'altra scuola sia subito a conoscenza dell'accettazione della supplenza, in questo caso della prima scuola in ordine di orario.

Più che altro mi chiedo: se si tratta solo di convocazione in entrambe le scuole, chi ti assicura che toccherà a te la supplenza in quella delle 8?

In questo caso sarebbe utile, per tutelarsi, mandare il fax alla scuola delle 10.30 scrivendo che fisicamente sei alla convocazione dell'altra scuola, quella delle 8.

Una volta che hai accettato l'incarico, contatti l'altra scuola e la metti al corrente dell'accettazione della supplenza e quindi anche della possibilità di completare.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO:doppia convocazione Empty Re: URGENTISSIMO:doppia convocazione

Messaggio Da sarae Lun Gen 10, 2011 9:45 pm

Grazie

sarae

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO:doppia convocazione Empty Re: URGENTISSIMO:doppia convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.