Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono in nero da un mese e mezzo...che fare?

5 partecipanti

Andare in basso

Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Empty Sono in nero da un mese e mezzo...che fare?

Messaggio Da layca86 Mar Dic 18, 2012 11:15 am

Sono in una paritaria, senza abilitazione e mi tengono in nero da un mese. ogni settimana mi dicono che il contratto ancora non èpronto e di avere pazienta, d'altronde se voglio il punteggio è cosi... non ne posso piu!!!!!!! mi conviene sentire un avvocato? Così però se dovessimo andare in causa questi punti persi (dal 56 novembre ad oggi) mi verrebbero accreditati tra anni e anni e anni!!! Mi conviene aspettare che magari a gennaio mi facciano un contrattocosì da prendere almeno qualche punto fino a giugno?

layca86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Empty Re: Sono in nero da un mese e mezzo...che fare?

Messaggio Da carletto Mar Dic 18, 2012 1:19 pm

se facessi una soffiata agli uffici del lavoro competenti, un controllo a sorpresa lo farebbero (così vedrebbero che c'è gente che lavora senza contratto)?

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Empty Re: Sono in nero da un mese e mezzo...che fare?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Dic 18, 2012 10:21 pm

telefona, anche in modo anonimo, al 117, numero della Guardia di Finanza, specificando il nome e la città della scuola.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Empty Re: Sono in nero da un mese e mezzo...che fare?

Messaggio Da catia.vicinanza Gio Dic 20, 2012 3:23 pm

a me han ripetuto la tiritera del contratto non è pronto da febbraio a maggio, giorno in cui ho comunicato che se non firmavo andavo via.Risultato?Sono andata via, dato che del contratto non c era traccia e oltre a non aver percepito nulla, neanche il punteggio mi han dato...
Concordo sulla soffiata alla gdf, la scuola paritaria se ne approfitta, è vergognoso quello che dobbiamo subire.
in bocca al lupo

catia.vicinanza

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Empty Re: Sono in nero da un mese e mezzo...che fare?

Messaggio Da Disillusa Gio Dic 20, 2012 5:01 pm

chiama un avvocato o un sindacato.
@Francy2: le telefonate anonime non vengono prese in considerazione

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in nero da un mese e mezzo...che fare? Empty Re: Sono in nero da un mese e mezzo...che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.