LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE...

2 partecipanti

Andare in basso

LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Empty LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE...

Messaggio Da Myrea Mer Dic 19, 2012 1:27 am

Lalla,

leggendo meglio il bando e nello specifico:

"per i posti della scuola primaria, i candidati in possesso del titolo di studio comunque conseguito
entro l'anno scolastico 2001-2002, ovvero al termine dei corsi quadriennali e quinquennali
sperimentali dell'istituto magistrale, iniziati entro l'anno scolastico 1997-1998"


... ho paura di non avere tutti i requisiti per partecipare al concorso!

Ho conseguito il diploma magistrale nell'a.s. 1999-2000, facendo il passaggio da un'altra scuola, frequentando solo il 4° anno del Magistrale e l'anno integrativo.

Con i tempi del conseguimento del diploma mi trovo, ma non con l'inizio del percorso di studi magistrali perchè nel 1997-98 ancora ero al liceo...

Secondo te, può essere questo motivo di esclusione dal concorso?

Per favore, risolvimi questo dubbio, sono davvero in pena... ho superato la prova con 49/50, sto studiando tantissimo, non vorrei finisse tutto proprio adesso...

Ti ringrazio anticipatamente, M.
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Empty Re: LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE...

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 19, 2012 6:49 am

rientri nei requisiti

il requisito infatti è aver conseguito il titolo entro l'a.s. 2001/02

e gli ultimi ad averlo conseguito possono essere stati coloro che hanno iniziato il percorso entro l'a.s. 1997/98

ma la tua storia è diversa, per cui a te interessa solo il termine ultimo entro cui aver acquisito il titolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Empty Re: LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE...

Messaggio Da Myrea Mer Dic 19, 2012 9:57 am

LALLA,

che sollievo leggere questo tuo messaggio! Sei stata gentilissima a rispondermi così presto (6:49), stanotte non ci ho chiuso occhio per la preoccupazione...

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

M.
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE... Empty Re: LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.