Congedo parentale e nomina fino ad AD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale e nomina fino ad AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale e nomina fino ad AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale e nomina fino ad AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale e nomina fino ad AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale e nomina fino ad AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale e nomina fino ad AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale e nomina fino ad AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale e nomina fino ad AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale e nomina fino ad AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentale e nomina fino ad AD

2 partecipanti

Andare in basso

Congedo parentale e nomina fino ad AD Empty Congedo parentale e nomina fino ad AD

Messaggio Da cibì Mer Dic 19, 2012 9:19 am

Sto lavorando sul sos in una scuola media, sono fino ad AD, ma le convocazioni tardano... siccome a gennaio comincio col tirocinio del TFA e scuola e tirocinio diventano troppo per me che ho una bimba di 9 mesi, posso fare richiesta per il congedo parentale a partire dal 7 gennaio anche se sono fino ad AD?
Quando verranno fatte le convocazioni, se dovessi risultare essere l'avente diritto rinuncerò alla nomina. Cosa ne sarà in questo caso del congedo parentale? Per quanto tempo mi conviene chiederlo, considerando che non si sa quando avverranno le convocazioni?
Posso rinnovarlo di mese in mese? In tal caso dovrei riprendere servizio tutte le volte?

cibì

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale e nomina fino ad AD Empty Re: Congedo parentale e nomina fino ad AD

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 19, 2012 4:33 pm



il congedo senza contratto si stacca in automatico,

può essere richiesto frazionato

tra in congedo e l'altro ci vuole il rientro in servizio, anche in giorno libero o sospensione attività didattica, non in giorno festivo in cui non si lavora
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.