Dove si trovano i file dei contratti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove si trovano i file dei contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove si trovano i file dei contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove si trovano i file dei contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove si trovano i file dei contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove si trovano i file dei contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove si trovano i file dei contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove si trovano i file dei contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove si trovano i file dei contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove si trovano i file dei contratti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove si trovano i file dei contratti?

+3
fntscnzt
nuts&peanuts
Magide
7 partecipanti

Andare in basso

Dove si trovano i file dei contratti? Empty Dove si trovano i file dei contratti?

Messaggio Da Magide Mer Giu 29, 2022 10:22 pm

Buonasera, come da oggetto sto cercando i contratti da precaria. Fino all'a.s. 18-19 li ho trovati su IstanzeOnLine ma i successivi non si trovano; a prima battuta nemmeno su NoiPA.

Grazie!

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i file dei contratti? Empty Re: Dove si trovano i file dei contratti?

Messaggio Da nuts&peanuts Mer Giu 29, 2022 10:51 pm

Prova a guardare in quelli a tempo determinato.
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i file dei contratti? Empty Re: Dove si trovano i file dei contratti?

Messaggio Da Magide Mer Giu 29, 2022 10:52 pm

nuts&peanuts ha scritto:Prova a guardare in quelli a tempo determinato.

Guardo già quelli a tempo determinato!

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i file dei contratti? Empty Re: Dove si trovano i file dei contratti?

Messaggio Da fntscnzt Gio Giu 30, 2022 10:57 am

Su NoiPA c'è la sezione "contratti scuola" che contiene i contratti a tempo determinato, credo anche in formato PDF.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i file dei contratti? Empty Re: Dove si trovano i file dei contratti?

Messaggio Da Magide Gio Giu 30, 2022 12:02 pm

fntscnzt ha scritto:Su NoiPA c'è la sezione "contratti scuola" che contiene i contratti a tempo determinato, credo anche in formato PDF.

Ho controllato più volte; si trovano soltanto i contratti dal 1 settembre '21 in poi.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i file dei contratti? Empty Re: Dove si trovano i file dei contratti?

Messaggio Da perly Sab Lug 02, 2022 6:40 am

Magide ha scritto:
fntscnzt ha scritto:Su NoiPA c'è la sezione "contratti scuola" che contiene i contratti a tempo determinato, credo anche in formato PDF.

Ho controllato più volte; si trovano soltanto i contratti dal 1 settembre '21 in poi.


Io in quella sezione li trovo tutti, dal 2008.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i file dei contratti? Empty Re: Dove si trovano i file dei contratti?

Messaggio Da claudio.bianka@gmail.com Dom Lug 17, 2022 12:02 pm

Non riesco neppure io a trovarli, nel frattempo sei riuscita?

claudio.bianka@gmail.com

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.06.20

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i file dei contratti? Empty Re: Dove si trovano i file dei contratti?

Messaggio Da precarissimo77 Dom Lug 17, 2022 12:19 pm

su noipa è possibile fare ricerca solo dal 1 settembre 2021 mentre su istanze on line vedo i contratti ma non quello nell'a.s. 2007/2008
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i file dei contratti? Empty Re: Dove si trovano i file dei contratti?

Messaggio Da Magide Dom Lug 17, 2022 2:27 pm

claudio.bianka@gmail.com ha scritto:Non riesco neppure io a trovarli, nel frattempo sei riuscita?
Niente da fare...ho dovuto scansionare i cartacei che avevo.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i file dei contratti? Empty Re: Dove si trovano i file dei contratti?

Messaggio Da takabanda Mar Lug 19, 2022 2:45 pm

Purtroppo, in istanze online non sempre c’è tutto
Io nel fare la ricostruzione della carriera, il sito non me ne visualizzava un sacco in meno
Menomale che li avevo registrati puntualmente in una tabella Word e dei contratti vecchi avevo ogni volta richiesto i certificati di servizio…
Nella ricostruzione di carriera vogliono tutto molto dettagliato: cioè non basta dichiarare che hai fatto tot. giorni complessivi in un anno scolastico ma devi specificare (in caso di interruzioni: es. dei weekend o festivi) da giorno a giorno.
A me, dopo tanti rifiuti e rimpalli tra Ufficio del Tesoro e la scuola,
è risultato un file lungo 3 pagine e un ritardo di 2 anni dopo il ruolo

takabanda

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Dove si trovano i file dei contratti? Empty Re: Dove si trovano i file dei contratti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.