richiedere un precedente contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiedere un precedente contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiedere un precedente contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiedere un precedente contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiedere un precedente contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiedere un precedente contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiedere un precedente contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiedere un precedente contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiedere un precedente contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiedere un precedente contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiedere un precedente contratto

Andare in basso

richiedere un precedente contratto Empty richiedere un precedente contratto

Messaggio Da LoktAr Mer Gen 12, 2011 9:33 pm

Oggi mettendo in ordine le carte della scuola (burocrazia) mi rendo conto che mi manca un contratto relativo al periodo 1 luglio 14 luglio dell'anno 2010, una proroga per esami di stato in pratica. Mi pare di ricordare che all'epoca per un ritardo su una firma del dirigente il contratto non era pronto e poi col passare del tempo mi è sfuggito di richiederlo, naturalmente è tutto a posto, periodo saldato e il contratto è sempre risultato su istanze online (anche per questo mi è passato di mente richiederlo crerdo). Ora mi serve il contratto da allegare ad una domanda, posso richiederlo tranquillamente in segreteria (mi basta una fotocopia)? oppure posso stampare quello da istanze online (anche se naturalmente su questo non è presente timbro e firma dirigente)?
Ha valenza legale questo?

Grazie a chi mi sa rispondere

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.