Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi assegnazione provvisoria

+4
Eldorado80
maestro83
giulia boffa
Miao
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da Miao Sab Gen 12, 2013 9:19 am

Promemoria primo messaggio :

Per favore, avrei bisogno di sapere se l'assegnazione provvisoria in altra regione si può richiedere nei seguenti casi:

- se non si ha nessuno a cui ricongiungersi.
(forse questo è il caso a punti zero?)

- esattamente come funziona, se esiste ancora e se è "legale", l'assegnazione a punti zero?

- le coniugate debbono per forza ricongiungersi al marito o, in caso di genitore over 65 residente in quella regione, possono far valere il genitore anziche il coniuge?
Mi spiego meglio: se il mio coniuge risiede, ovviamente con me, nella regione X, e io chiedo assegnazione nella regione Y, nella quale ho un genitore over 65 là residente, posso farlo? O il fatto di essere sposata, per giunta con il marito che vive con me nella regione X e non nella Y, me lo impedisce?
Dunque, se così fosse, sarei obbligata a lasciare solo il genitore ultrasessantacinquenne perchè, essendo coniugata, non mi è concesso riunirmi al genitore? E quindi: per lo stato se sei sposata ti puoi ricongiungere solo al marito, ai genitori non più. E' così?

Grazie a chi saprà chiarire i miei dubbi.


Miao

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso


Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da Miao Lun Gen 14, 2013 9:31 pm

giulia boffa ha scritto:...una volta c'erano i posti e davano ap anche senza requisiti, ma negli ultimi due anni le maglie si sono strette alquanto


Ah, ecco, quindi esistevano davvero :)!!!
Che peccato che oggi non sia più possibile...

Miao

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da maestro83 Lun Gen 14, 2013 9:33 pm

Grazie a tutti per i chiarimenti!

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da Rob Lun Mar 11, 2013 7:04 am

Buongiorno. Vorrei avere un chiarimento sull'AP. Se in questi giorni chiedo il part time e poi chiederò l'assegnazione a momento debito la sede che mi verrà assegnata dovrà avere disponibili "esattamente" il numero di ore pari al mio part time? Mi spiego meglio: se ho un part time di 9 ore l'ap mi viene assegnata solo se c'è uno spezzone da 9 ore o anche se c'è uno spezzone da 12 ore? Ovviamente in modo che sia possibile dividerlo 3+9. Vorrei chiedere part time per avvicinarmi a casa ma non so quante ore mi convenga chiedere.
Grazie

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 11, 2013 7:35 am

devono rispettare il tuo part time
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da Rob Lun Mar 11, 2013 8:52 am

D'accordo ma sarà possibile assegnare una parte delle ore dello spezzone per rispettare l'orario di part time oppure la scuola verrà assegnata solo se le ore disponibili sono esattamente uguali a quelle delle part time? Possono spezzare 12 ore per darmene solo 9 oppure ci devono essere esattamente 9 ore disponibili? Spero di essermi spiegata

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 11, 2013 9:25 am

Rob ha scritto:D'accordo ma sarà possibile assegnare una parte delle ore dello spezzone per rispettare l'orario di part time oppure la scuola verrà assegnata solo se le ore disponibili sono esattamente uguali a quelle delle part time? Possono spezzare 12 ore per darmene solo 9 oppure ci devono essere esattamente 9 ore disponibili? Spero di essermi spiegata

in genere non spezzano

dare AP non è affatto obbligatorio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 11, 2013 10:17 am

Rob ha scritto:Buongiorno. Vorrei avere un chiarimento sull'AP. Se in questi giorni chiedo il part time e poi chiederò l'assegnazione a momento debito la sede che mi verrà assegnata dovrà avere disponibili "esattamente" il numero di ore pari al mio part time? Mi spiego meglio: se ho un part time di 9 ore l'ap mi viene assegnata solo se c'è uno spezzone da 9 ore o anche se c'è uno spezzone da 12 ore? Ovviamente in modo che sia possibile dividerlo 3+9. Vorrei chiedere part time per avvicinarmi a casa ma non so quante ore mi convenga chiedere.
Grazie

" Per il personale in part time l’assegnazione provvisoria può essere effettuata su spezzoni corrispondenti al proprio orario di servizio e, a richiesta
degli interessati, anche sommando spezzoni diversi compatibili"

http://banner.orizzontescuola.it/ipotesi-ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2012-2013-del-8-giugno-2012.pdf

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da Rob Lun Mar 11, 2013 10:44 am

" Per il personale in part time l’assegnazione provvisoria può essere effettuata su spezzoni corrispondenti al proprio orario di servizio e, a richiesta
degli interessati, anche sommando spezzoni diversi compatibili"


E' che la frase non mi sembra chiarissima: può (nel senso che deve?) essere affettuata su spezzoni (esattamente) corrisponedenti all'orario di servizio? La mia speranza è che gli spezzoni possano essere divisi per concedere assegnazione. Io in anticipo purtroppo non posso sapere esattamente quante ore ci saranno diponibili...

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 11, 2013 10:51 am

spezzoni compatibili al tuo part time

non si spezza nulla

devi chiedere le scuole e chiedere coe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da marlet monteleone Mar Mar 12, 2013 6:30 pm

Ho intenzione di trasferirmi in un'altra provincia nella quale vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria (non il trasferimento perchè voglio provare a vedere come mi trovo), andrò a vivere presso degli zii ed entrerò a far parte del loro stato di famiglia. Il mio caso rientrerebbe tra i requisiti per ottenere l'assegnazione provvisoria? Gli zii sono considerati parenti affini? Grazie tante

marlet monteleone

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 12, 2013 7:26 pm

sono parenti , ma occorre la convivenza che risulti da certificazione anagrafica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da Starla Mar Mar 12, 2013 9:16 pm

giulia boffa ha scritto:sono parenti , ma occorre la convivenza che risulti da certificazione anagrafica
All'anagrafe dicono che basta un'autocertificazione. mi hanno dato un foglio con il timbro del comune dove c'è scritto "dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà" in cui io dovrei scrivere di mio pugno io sottoscritta ecc dichiaro che dal giorno XXX convivo con il sign. YYY
E' corretto? Basta cosi?

Starla

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da marlet monteleone Mar Mar 12, 2013 9:23 pm

Grazie tante, la convivenza deve essere di almeno tre mesi, vero?

marlet monteleone

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da Starla Mar Mar 12, 2013 9:30 pm

Sì, ma non ho capito se:
- tre mesi precedenti la data in cui ESCE la domanda di AP
- tre mesi precedenti la data di SCADENZA della domanda di ap

poi non ho capito se devono essere tre mesi da quando
- IO risiedo con il parente, convivente ecc
oppure
- il parente, convivente ecc risiede in quella abitazione

Starla

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 12, 2013 9:40 pm

Starla ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sono parenti , ma occorre la convivenza che risulti da certificazione anagrafica
All'anagrafe dicono che basta un'autocertificazione. mi hanno dato un foglio con il timbro del comune dove c'è scritto "dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà" in cui io dovrei scrivere di mio pugno io sottoscritta ecc dichiaro che dal giorno XXX convivo con il sign. YYY
E' corretto? Basta cosi?
basta così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 12, 2013 9:41 pm

marlet monteleone ha scritto:Grazie tante, la convivenza deve essere di almeno tre mesi, vero?

la residenza del familiare deve essere di almeno 3 mesi al momento della domanda, quindi sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.