graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie istituto MILANO PROVINCIA

2 partecipanti

Andare in basso

graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Empty graduatorie istituto MILANO PROVINCIA

Messaggio Da mikymouse Mar Gen 15, 2013 12:10 pm

Buon giorno a tutti/e,
qualcuno ha ricevuto nuove convocazioni per la primaria da GI aggiornate in provincia di Milano?
Degli Istituti qui in zona, non sta riconvocando nessuno e io sono una delle prime in quasi tutte le gi.
Davide ci sei?
Ho letto ieri il tuo post ma non lo ritrovo...
Allora sei ancora AD su sostegno?
Io su maternità al 9 giugno ma attendo un contratto al 30 giugno, speranzosa....
Mi illudo???

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Empty Re: graduatorie istituto MILANO PROVINCIA

Messaggio Da Davide Mar Gen 15, 2013 7:29 pm

Ciao,
fai bene ad attendere un 30 giugno poichè ieri ed oggi le scuole si sono messe a riconvocare tramite postacertificata. 6 mail ricevute. per posti vacanti al 30 giugno e malattie-maternità. Penso proprio che ormai le cose si sono mosse. Il mio piccolo pensiero riguarda la mia scuola, io vorrei tanto rimanere dove sono, ma al momento sono fermi, domani provo a chiedere al DS le sue intenzioni. Sai... se adesso non accetto nulla e dopo rimango fregato proprio nella mia scuola? Tra le mail ricevute ne avrei un paio di scuole qua in zona, quindi sarebbero vicine anche se non vi ho mai lavorato. Quindi starò vigile come al solito!
Comunque all'alba di metà gennaio il tutto comincia a muoversi, che velocità!
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Empty Re: graduatorie istituto MILANO PROVINCIA

Messaggio Da Davide Mar Gen 15, 2013 7:53 pm

Quindi hai un contratto al 9 giugno... ti sei fatta i calcoli su quanti giorni raggiungi? é importante in vista dei 10 o 12 punti annuali...
Ad esempio, al 9 giugno quanti giorni arriveresti a fare?
E con un 30 giugno quanti giorni faresti?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Empty Re: graduatorie istituto MILANO PROVINCIA

Messaggio Da mikymouse Mer Gen 16, 2013 1:34 pm

ciao Davide!
Riflettevo proprio stamattina...
quanta preoccupazione viviamo noi precari?
Ti auguro di rimanere nella tua scuola na senza correre richi però.
Hai chiesto in segreteria se tocca a te quella posizione?
Io per ora accumulo 10 punti su questa maternità.
Ma attendo nuove convocazioni (un collega mi ha detto ieri che avrebbero dovuto riscorrere lunedì ma non l'han fatto...).
Spero nei prossmi giorni...
Posso lasciar questa supplenza e accettarne una al 30 giugno.
Almeno farei i 12 punti....

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Empty Re: graduatorie istituto MILANO PROVINCIA

Messaggio Da Davide Mer Gen 16, 2013 1:48 pm

Ciao,
oggi non ho chiesto nulla al DS, non mi sono ricordato; ne ho parlato con altri colleghi precari (nel mio plesso siamo 4 da GI 3 fascia), io per fortuna sono prima di loro, ma mi dispiacerebbe non vederli più, siamo un buon gruppo. Entro questa settimana comunque chiederò come intende muoversi la segreteria.
Anche tu sei in terza fascia? Hai visto che forse uscirà il corso riservato abilitante?
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Empty Re: graduatorie istituto MILANO PROVINCIA

Messaggio Da mikymouse Mer Gen 16, 2013 2:01 pm

Sono in terza fascia Davide, nonostante una laurea in Scienze dell'educazione e due specializzazioni sui dsa che non mi servono a molto...
Non ho letto del corso abilitante!!!
Ma davvero uscirà o è la solita bufala secondo te?
Ho passato la preselettiva del concorso docenti (come te, se non ricodo male) e spero di passare così ma...ho letto ora dell'inglese b2 e del dizionario monolingue e sono molto preoccupata.
Siete un buon gruppo di doc sostegno?
Guarda...mi fa davvero piacere saperlo!!!
Finalmente riporti un'esperienza positiva di collaborazione di team sostegno!!!
bravi!!!

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Empty Re: graduatorie istituto MILANO PROVINCIA

Messaggio Da Davide Mer Gen 16, 2013 2:08 pm

Ho letto proprio qua su orizzontescuola che i TFA speciali e i corsi abilitanti hanno avuto parere positivo dal consiglio di stato, ora manca il passaggio alle commissioni parlamentari. Diciamo che l'iter si sta muovendo nel senso giusto. Ma aspettiamo ancora qualche settimana per vedere se il tutto va come speriamo. Anche io proverò la prova scritta del concorso per primaria, anche se non sono molto ottimista, c'è tanta gente per pochi posti. Anche i bravi rimarranno senza ruolo visto che solo il 15% vincerà il posto in ruolo nelle primarie lombarde.
Siamo un gruppo di 4 precari: 2 sostegno, 1 italiano e 1 antropologico. Sarà per l'età relativamente giovane, ma comunque ci troviamo bene e in simpatia, in questo modo il lavoro si fa leggero e tranquillo. Siamo su classi diverse, ma tutti nello stesso piano e ci incrociamo sempre, si parla, ci si confronta. Mentre con le colleghe di ruolo a volte ci sono più discussioni. Dopo tutto è giusto che sia così.
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Empty Re: graduatorie istituto MILANO PROVINCIA

Messaggio Da mikymouse Mer Gen 16, 2013 2:14 pm

Eh si, hai ragione.
Io amo il confronto ma mi rendo conto che, nella scuola, richiede molte energie e non c'è sempr ela predisposizione d'animo giusta da parte dei colleghi.
Alla primaria è fondamentale però!!!
Eppure...
Certo che la letturatura pedagogica ci dovrebbe illuminare...ma la realtà è un'altra.
Tienimi informata. SOno sicura che andrà bene per la tua riconferma!!!

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto MILANO PROVINCIA Empty Re: graduatorie istituto MILANO PROVINCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.