PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA???

2 partecipanti

Andare in basso

PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA??? Empty PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA???

Messaggio Da marynolte Gio Gen 17, 2013 5:29 pm

URGENTE!!!Gentilissimi,l'anno scorso sono risultata perdente sede nella mia scuola e trasferita d'ufficio alla nuova sede dove sto prestando servizio quest'anno.Stamattina la Vicaria mi ha consegnato il prestampato per la graduatoria interna,ipotizzando un perdente sede anche in questa scuola,ha indicato me come ultima in graduatoria(ho 100 punti!!!)io le ho detto che essendo arrivata d'uff.come perdente sede,andavo inserita a pettine e tra l'altro conserverei anche punteggio e continuità per 7 anni (facendo trasferimento condizionato per il rientro nella sede di precedente titolarità ogni anno)come mi aveva riferito il sindacato l'anno scorso,ma lei è irremovibile e mi ha chiesto la normativa inerente...me la potete indicare?GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!

marynolte

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA??? Empty Re: PERDENTE SEDE TRASFERITO D'UFFICIO... IN CODA???

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 17, 2013 7:32 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/08/01/collocazione-nella-graduatoria-interna-di-istituto-per-il-docente-perdente-posto/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.