Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio?

Andare in basso

Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio? Empty Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 05, 2013 8:29 pm

Lo scorso anno ho fatto l'anno di prova e mi hanno chiesto tutti ma proprio tutti i certificati di servizio, che dovrebbero essere stati portati al provveditorato dalle segretarie in persona (!).

Quest'anno sono in un'altra scuola e mi accennavano che per la ricostruzione di carriera servirebbero ancora i certificati di servizio (i medesimi!)!!!

Ma non è diventato vietato richiedere certificati all'interno della pubblica amministrazione stessa??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio? Empty Re: Ricostruzione carriera: ancora certificati servizio?

Messaggio Da dami Mer Feb 06, 2013 8:50 am

I certificati di servizio non dovrebbero richiederli: addirittura neanche le università rilasciano allo stato attuale i certificati di laurea, come invece facevano una volta.
Si dovrebbe solo fare un'autodichiarazione e poi dovrebbero essere le segreterie a verificare il tutto.
Naturalmente, per comodità della segreteria, anche a me sono stati chiesti: personalmente ho rilasciato copia del materiale che avevo prodotto nell'anno di entrata in ruolo, dal momento che non mi costava nulla... A prescindere da ciò, la segreteria dovrebbe comunque ricontrollare il tutto...

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.