Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Emissioni speciali di febbraio

+21
Scimmietta2017
mikymouse
fradacla
mammolosita
giulia boffa
apollonius
sandgirl
moma80
federichina
Antonio Manca
Lalletta_pa
Allergic
jamila82
ALE 78
miria
Dec
schippy
Giorgia79
pipo26
MAESTRA83
simone.zedda
25 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da simone.zedda Gio Feb 07, 2013 4:07 pm

Promemoria primo messaggio :

E anche se finalmente le scuole tra ieri ed oggi hanno inviato i prestati servizi tramite il portale NOIPA, le 2 emissioni speciali previste per il mese di febbraio sono state posticipate di alcuni giorni in particolare:

1) quella prevista inizialmente l' 8 verrà posticipata al 12
2) quella prevista inizialmente per il 15 verrà posticipata al 18

Rimane inalterata l'emissione ordinaria di febbraio che solitamente cade il 23 di ogni mese.

Pare finalmente siamo arrivati all'epilogo di una estenuante attesa-

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da Giorgia79 Lun Feb 18, 2013 5:51 pm

Oggi in segreteria mi hanno fatto vedere che il pagamento del mio stipendio di Gennaio è in corso di emissione e mi hanno detto la cifra. Ancora però non è arrivato. Per Dicembre e tredicesima ancora nulla!!!!!!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 18, 2013 5:54 pm

Giorgia79 ha scritto:Oggi in segreteria mi hanno fatto vedere che il pagamento del mio stipendio di Gennaio è in corso di emissione e mi hanno detto la cifra. Ancora però non è arrivato. Per Dicembre e tredicesima ancora nulla!!!!!!


tu non visualizzi ancora sul portale il cedolino? ma sei già registrata sul portale?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da federichina Lun Feb 18, 2013 5:55 pm

benissimo !!!Voglio vederere chi paga le mie scadenze!!!!!!!!!
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da Giorgia79 Lun Feb 18, 2013 5:56 pm

simone.zedda ha scritto:
Giorgia79 ha scritto:Oggi in segreteria mi hanno fatto vedere che il pagamento del mio stipendio di Gennaio è in corso di emissione e mi hanno detto la cifra. Ancora però non è arrivato. Per Dicembre e tredicesima ancora nulla!!!!!!


tu non visualizzi ancora sul portale il cedolino? ma sei già registrata sul portale?
Si sono registrata ma ancora non c'è....cmq se la segretaria mi ha detto la cifra esatta dell'importo credo sia davvero questione di qualche giorno ancora....piuttosto mi preoccupa il mese di dicembre e la tredicesima, mi hanno detto che ancora non si sa chi deve pagare!!!!!!!!!!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da Giorgia79 Lun Feb 18, 2013 5:58 pm

Antonio Manca ha scritto:te le paga quel genio di eau de parfum
Allora stiamo freschi.... maledetti!!!!!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da jamila82 Lun Feb 18, 2013 7:29 pm

Oggi, incavolata come al solito, dopo aver parlato con una di noipa, lei ovviamente mi ha detto che fino a fine mese non si vede niente e che emissione urgente significava termine delle scuole per inviare i dati di gennaio (mahhhh...), salgo in segreteria (ormai vado ogni giorno praticamente), la segretaria mi ha detto che il problema di dicembre è molto complesso perchè c'è un tira e molla tra scuole e ministero per chi deve pagarlo!Ma io dico i sindacati dove c....o sono???Scusate ma non mi sento per niente tutelata in quanto lavoratore, ma si può!ke schifo!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da federichina Lun Feb 18, 2013 8:19 pm

noi poveri precari gli garantiamo il servizio giornalmente!Voglio vedere se cominciamo a prendere congedo e a metterli nelle condizioni di nominare supplenti su supplenti!!Dovremmo dire che non abbiamo più i soldi per poter raggiugere le sedi dato che da tre mesi non percepiamo stipendio!Questo si meriterebbero niente soldi e allora niente servizio!Si lavora per vivere!mi piace questo lavoro non fraintendetemi, ma mi è passata la voglia di praticarlo credetemi!che schifo!!!!!!!!!!!!!
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Feb 18, 2013 8:23 pm

anch'io stessa cosa e adesso dicembre come cavolo intendono pagarlo?? io credo che dobbiamo mobilitarci

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da Giorgia79 Lun Feb 18, 2013 8:29 pm

Per loro valiamo meno di zero, non hanno rispetto per noi insegnanti!!! Dobbiamo lavorare AGGRATIS e stare pure zitti secondo loro!! Fanno schifo!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da Ospite Lun Feb 18, 2013 8:42 pm

Io, per protesta, mi rifiuto di portare in gita o in uscita scolastica i ragazzi, in quanto si tratta di attività non obbligatoria. Vorrei fare sciopero bianco (correggendo e preparando i compiti in classe) ma temo, anzi sono sicura, di rischiare una nota dal DS. Se non siamo tutelati dai sindacati, cosa possiamo fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da sandgirl Lun Feb 18, 2013 9:05 pm

come voi sono in attesa di dicembre, gennaio e febbraio. Oggi è la fatidica data del 18, qualcuno ha ricevuto qualcosa, visto almeno i cedolini?
Io no.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da Ospite Lun Feb 18, 2013 9:09 pm

sandgirl ha scritto:come voi sono in attesa di dicembre, gennaio e febbraio. Oggi è la fatidica data del 18, qualcuno ha ricevuto qualcosa, visto almeno i cedolini?
Io no.

Visualizzo dicembre, CHE NON HO ANCORA AVUTO, ormai da 5 giorni, ma non apro il cedolino. Nè ho i soldi sul conto. Niente gennaio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da apollonius Lun Feb 18, 2013 11:58 pm

L'anief si sta mobilitando (per una volta, pare gratis....)

qui

Quando al tira e molla per dicembre, io posso dirvi che la mia scuola mi ha anticipato lo stipendio per poi farselo rimborsare dal mef... non so se può esservi utile saperlo, magari potete dire alle vostre segreterie di fare lo stesso.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Feb 19, 2013 2:19 pm

pare che oggi le scuole abbiano avuto le indicazioni per inserire dicembre. ma sapete quando ce li pagheranno dic e gennaio ? la scuola ha detto ormai a marzo...spero proprio di no!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da Giorgia79 Mar Feb 19, 2013 2:24 pm

Ieri la segretaria amministrativa e la DSGA della mia scuola mi ha detto che non gli hanno comunicato ancora nulla riguardo il pagamento di Dicembre e tredicesima

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 19, 2013 2:56 pm

Facendo seguito alla nota prot. 362 del 21 gennaio 2013 "Istruzioni circa i contratti di
supplenza breve e saltuaria sino a dicembre 2012" si comunica che è stata assegnata alsistema SICOGE, sul relativo POS XX XXXX della scuola, la somma pari ad euro X.XXX,XX sulcapitolo 1229/1 per consentire il pagamento delle supplenze brevi e saltuarie relative al
mese di dicembre 2012 impegnate e non pagate. come desunte dallo scarico dei flussi del
SIDI alla data del 9 gennaio u.s.Detta assegnazione sarà resa effettivamente disponibile sul
sistema SICOGE entro breve e comunque successivamente alla data del 18 febbraio di
chiusura della rata per lo stesso mese.Per inciso si rammenta che è comunque già possibile
procedere al pagamento, tramite il service NoiPA, degli stipendi di dicembre utilizzando le
disponibilità presenti a seguito dell'assegnazione data con la nota per il PA 2013.

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-arrivo-pagamenti-arretrati-promessa-alle-scuole-restituzione-delle-somme-anticipate
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da simone.zedda Mar Feb 19, 2013 8:06 pm

manco oggi alcun cedolino! mah mah

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 19, 2013 8:08 pm

simone.zedda ha scritto:manco oggi alcun cedolino! mah mah

infatti non è per oggi il cedolino, ma dal 19 in poi, il che vuol dire anche fine mese, ciò che conta è che ci sono i soldi

l'emissione è stata fatta, manca solo che arrivi sul vostro conto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da simone.zedda Mar Feb 19, 2013 8:11 pm

si ma che centra? si dovrebbe visualizzare il cedolini anche se non consultabile con valuta tra un paio di giorni invece sul portale non si visualizza alcunb cedolini

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 19, 2013 8:36 pm



i soldi saranno disponibili dal 18 in poi alle scuole, non subitissimo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da simone.zedda Mar Feb 19, 2013 9:05 pm

giulia boffa ha scritto:

i soldi saranno disponibili dal 18 in poi alle scuole, non subitissimo




Le scuole non predispongono alcun bonifico, inseriscono solo i prestati servizi e i compensi lordi... è il tesoro che paga...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 3 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.