Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Emissioni speciali di febbraio

+21
Scimmietta2017
mikymouse
fradacla
mammolosita
giulia boffa
apollonius
sandgirl
moma80
federichina
Antonio Manca
Lalletta_pa
Allergic
jamila82
ALE 78
miria
Dec
schippy
Giorgia79
pipo26
MAESTRA83
simone.zedda
25 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da simone.zedda Gio Feb 07, 2013 4:07 pm

Promemoria primo messaggio :

E anche se finalmente le scuole tra ieri ed oggi hanno inviato i prestati servizi tramite il portale NOIPA, le 2 emissioni speciali previste per il mese di febbraio sono state posticipate di alcuni giorni in particolare:

1) quella prevista inizialmente l' 8 verrà posticipata al 12
2) quella prevista inizialmente per il 15 verrà posticipata al 18

Rimane inalterata l'emissione ordinaria di febbraio che solitamente cade il 23 di ogni mese.

Pare finalmente siamo arrivati all'epilogo di una estenuante attesa-

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 19, 2013 9:12 pm

comunica che è stata assegnata alsistema SICOGE, sul relativo POS XX XXXX della scuola, la somma pari ad euro X.XXX,XX sulcapitolo 1229/1 per consentire il pagamento delle supplenze brevi e saltuarie relative al

intendevo questo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da simone.zedda Mar Feb 19, 2013 9:16 pm

si difficile che miracolosamente compaioa il bonifico sul conto se prima non compare il cedolino ne convieni?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 19, 2013 9:23 pm

non è detto

si può essere pagati prima che compaia il cedolino

che ci sia o no il cedolino non è importante, l'importante sono i soldi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da simone.zedda Mar Feb 19, 2013 9:29 pm

giulia boffa ha scritto:non è detto

si può essere pagati prima che compaia il cedolino

che ci sia o no il cedolino non è importante, l'importante sono i soldi

Lo spero Giulia ma sopratutto che si regolarizzi anche per i mesi successivi... mi pare eccessivo ricevere lo stipendio dopo due mesi di servizio,,..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 19, 2013 9:44 pm

sarà sempre dopo due mesi secondo me, ma una volta a regime sarà ogni mese, non so se è chiaro

se a marzo pagano gennaio, ad aprile pagheranno febbraio e così via

lo credo sempre per far coincidere il tutto con il 23 del mese

sai che non credo alle amissioni speciali ogni volta :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da mammolosita Mar Feb 19, 2013 11:23 pm

Buonasera a tutti!
Avrei dei dubbi in merito alla corretta visualizzazione dei cedolini in NoiPa. Quest'anno ho accettato una supplenza con unico contratto dal 1 Ottobre al termine delle lezioni conferita dalla Scuola. Non sapendo ancora se l'ordine di pagamento del mese di dicembre e gennaio è stato preso in carico dal Mef, come dovrò visualizzarne poi i cedolini? Dovrò cliccare sulla scritta CEDOLINI, una volta entrata nella Home personale, dove, per intenderci, ci sono i cedolini del mio incarico annuale dell'a.s. scorso, oppure devo entrare in CONTRATTI SCUOLA in cui poi devo digitare il codice personale (che non ho!)?? Nel frattempo mi unisco a tutti voi nella trepida attesa di riscontri positivi da parte del Mef e nella speranza che le Segreterie scolastiche abbiano correttamente fatto il proprio dovere anche perché ho saputo che il Miur ha rimandato indietro alle Segreterie parecchi nominativi di supplenti brevi di questo a.s. il cui codice in NoiPa per le nuove modalità di pagamento non corrisponde al codice precedente di supplenza t.d. conferita lo scorso a.s. dagli AT ( supplenti brevi ex supplenti annuali, per intenderci). Insomma un bel guazzabuglio degno del periodo in cui stiamo vivendo. Intanto mi sentirei più tranquilla sapere da voi come muovermi adeguatamente all'interno di NoiPa. Vi ringrazio infinitamente per eventuali ragguagli. A presto.

mammolosita

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da fradacla Mer Feb 20, 2013 12:03 am

mammolosita ha scritto:Dovrò cliccare sulla scritta CEDOLINI, una volta entrata nella Home personale, dove, per intenderci, ci sono i cedolini del mio incarico annuale dell'a.s. scorso, oppure devo entrare in CONTRATTI SCUOLA in cui poi devo digitare il codice personale (che non ho!)??
La prima che hai detto.
Quando i cedolini sono emessi dal MEF, li trovi cliccando sulla solita voce.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da schippy Mer Feb 20, 2013 2:23 pm

Arrivati i soldi di gennaio. non il cedolino pero.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Feb 20, 2013 2:28 pm

schippy ma tu dovevi essere pagata con le nuove modalita delle suppl brevi?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da schippy Mer Feb 20, 2013 2:31 pm

no. sono al 30/6 . mi avrebe pagato il mef in ogni caso.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Feb 20, 2013 2:40 pm

a ecco... c'è qualcuno che e stato gia pagato per le suppl brevi di dicembre o gennaio??

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da mikymouse Mer Feb 20, 2013 2:41 pm

Arrivati anche a me i soldi di gennaio.
Non il cedolino su NOI PA.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Feb 20, 2013 2:44 pm

anche tu mikymouse dovevi essere pagata-o dal tesoro comunque o era suppl breve?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da Giorgia79 Mer Feb 20, 2013 2:51 pm

MAESTRA83 ha scritto:a ecco... c'è qualcuno che e stato gia pagato per le suppl brevi di dicembre o gennaio??
Io sono su supplenza breve e ancora niente! Ne cedolino ne soldi!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da jamila82 Mer Feb 20, 2013 5:00 pm

Io ancora niente ragazzi!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 20, 2013 6:38 pm

No è uno scandalo zero stipendio pure oggi!!!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da mammolosita Mer Feb 20, 2013 7:06 pm

fradacla ha scritto:
mammolosita ha scritto:Dovrò cliccare sulla scritta CEDOLINI, una volta entrata nella Home personale, dove, per intenderci, ci sono i cedolini del mio incarico annuale dell'a.s. scorso, oppure devo entrare in CONTRATTI SCUOLA in cui poi devo digitare il codice personale (che non ho!)??
La prima che hai detto.
Quando i cedolini sono emessi dal MEF, li trovi cliccando sulla solita voce.
Grazie per la risposta, Fradacla. Purtroppo ancora nessun cedolino relativo a dicembre e gennaio. Continuerò allora con ansia a controllare la sezione CEDOLINI. Che assurda situazione però! Ed ho pure il presentimento che la questione non sia finita qui....

mammolosita

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 20, 2013 7:10 pm

Ad ogni modo sono incasinati persi! mia mamma è insegnante a tempo indeterminato sul NOI PA compare il cedolino ma non è comsultabile tenere conto che oggi è 20 e l'accredito dovrebbe essere il 22 mah!!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da schippy Mer Feb 20, 2013 7:13 pm

simone.zedda ha scritto:Ad ogni modo sono incasinati persi! mia mamma è insegnante a tempo indeterminato sul NOI PA compare il cedolino ma non è comsultabile tenere conto che oggi è 20 e l'accredito dovrebbe essere il 22 mah!!
accredito il 23.visibile anche dal 23 direttamente (a me capita così). per l'accredito del 19 aspetta fino a domani. per il cedolino io non vedo nulla ma i soldi mi son arrivati stamane.
In bocca al lupo. resisti.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da fradacla Mer Feb 20, 2013 7:18 pm

schippy ha scritto:
accredito il 23.
Per questo mese è il 22, perché il 23 è sabato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 20, 2013 7:21 pm

fradacla ha scritto:
schippy ha scritto:
accredito il 23.
Per questo mese è il 22, perché il 23 è sabato.


esatto ma per il pagamento dei supplenti è strano ke ieri 19 qualcuno ha ricevuto e oggi nulla! non dovrebbero avvenire stesso giorno?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 20, 2013 7:27 pm

Con l'occasione si informa che è stata eseguita l'emissione speciale delle competenze delle rate maturate; i relativi pagamenti sono stati effettuati in data 20 febbraio 2013 per riscossione diretta presso le sezioni di Tesoreria Provinciale, con vaglia cambiario, per i pagamenti su conto corrente bancario o postale, su libretto postale.


COSA VUOL DIRE

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da Scimmietta2017 Gio Feb 21, 2013 11:34 am

simone.zedda ha scritto:Nessuno ha rcevuto l'emissione speciale prevista per oggi 12 Febbraio?

mi sa che è una bufala!!

ma dall'inps? perchè se è così a me l'hanno data.... però la cifra che c'è sul cedolino di febbraio (ancora non disponibile) è totalmente diversa da quella che mi hanno accreditato... non so se è la stessa cosa.

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali di febbraio - Pagina 4 Empty Re: Emissioni speciali di febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.