per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

+5
ablasor76
Cristinacdc
alera
lallaorizzonte
Rusalka73
9 partecipanti

Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da Rusalka73 Sab Feb 09, 2013 6:52 pm

Ciao lalla ho un dubbio, forse solo dettato dallo choc delle prove rinviate, come fa ad essere garantito del non accavallamento deglle prove scritte chi partecipa sia per la materna che per altre classi (io concorro anche per l' ambito 9)? ho studiato facendo i salti mortali fra famiglia e lavoro non vorrei essere costretta a scegliere...

Rusalka73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty Re: per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Feb 09, 2013 6:54 pm

no, non ci saranno accavallamenti

le prove dal 13 febbraio in poi al momento sono confermate

le prove dell'11 e 12 febbraio saranno inserite in nuove date, distinte da quelle in cui ci sono altre prove

per cui andiamo oltre il 21 febbraio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty Re: per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da alera Sab Feb 09, 2013 7:02 pm

Scusate come facciamo se per 11 e 12 abbiamo chiesto due giorni di permesso concorso alla preside, possiamo revocalo presentandoci a scuola lunedì? Altrimenti come ci giustificheremo?

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty Re: per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da Rusalka73 Sab Feb 09, 2013 7:04 pm

Grazie Lalla appena mi riprendo dalla delusione mi rimetto a studiare italiano...

Rusalka73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty Re: per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Feb 09, 2013 7:08 pm

alera ha scritto:Scusate come facciamo se per 11 e 12 abbiamo chiesto due giorni di permesso concorso alla preside, possiamo revocalo presentandoci a scuola lunedì? Altrimenti come ci giustificheremo?

si tratta di un evento "eccezionale", non scritto nella normativa, per cui è bene riflettere un attimo prima di darvi il nostro parere


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty Re: per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da alera Sab Feb 09, 2013 7:11 pm

Grazie Lalla, hai ragione ....

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty Re: per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da Cristinacdc Sab Feb 09, 2013 7:17 pm

Scusate ma quanti giorni prima dovrebbero avvisarci?

Visto che si tratta di un evento "eccezionale" potrebbero anche avvisarci pochi giorni prima? O devono rispettare cio che dice il bando?
Cristinacdc
Cristinacdc

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty Re: per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da ablasor76 Dom Feb 10, 2013 12:13 am

Secondo me non devono rispettare i 20 giorni, si tratta di un caso eccezionale e noi eravamo già convinti di sostenere le prove l' 11 e il 12.certo sarà un caos per chi dovrà riprenotare treni, aerei, hotel. ..

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty Re: per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Feb 10, 2013 7:37 am

le nuove giornate saranno comunicate con avviso sul sito del miur il 12 febbraio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty Re: per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da dafne7 Dom Feb 10, 2013 2:36 pm

lallaorizzonte ha scritto:le nuove giornate saranno comunicate con avviso sul sito del miur il 12 febbraio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lalla, tutto è ipotetico fino a martedì, ma sulla base delle direttive che conosce meglio di noi, le date più probabili, secondo il suo parere, quali sono?
Io un'idea me la sono fatta, anche se so che devo aspettare il 12, ma paradossalmente, pur avendo più tempo, non sapere la data non mi fa studiare con tranquillità.

dafne7

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty Re: per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da antonella1979 Dom Feb 10, 2013 3:39 pm

io non ho ricevuto nessuna mail, devo preoccuparmi?

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty Re: per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da raffybb Dom Feb 10, 2013 4:11 pm

antonella1979 ha scritto:io non ho ricevuto nessuna mail, devo preoccuparmi?

sei sicura ? guarda anche nella mail privata

raffybb

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty Re: per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da FRANCY2 Lun Feb 11, 2013 9:01 am

alera ha scritto:Scusate come facciamo se per 11 e 12 abbiamo chiesto due giorni di permesso concorso alla preside, possiamo revocalo presentandoci a scuola lunedì? Altrimenti come ci giustificheremo?

non esiste normativa per un caso eccezionale tale questo; secondo me esiste solo il buon senso del DS; non so poi chi ti avrebbe coperto in questi giorni, dovresti parlarne pure con loro;

nella mia scuola non si è posto tale problema poichè oggi e domani saremo a casa per il carnevale

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso Empty Re: per lalla: scritti rinviati per chi partecipa a 2 classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.