Maternità flessibile per esami maturità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità flessibile per esami maturità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità flessibile per esami maturità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità flessibile per esami maturità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità flessibile per esami maturità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità flessibile per esami maturità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità flessibile per esami maturità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità flessibile per esami maturità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità flessibile per esami maturità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità flessibile per esami maturità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità flessibile per esami maturità?

2 partecipanti

Andare in basso

Maternità flessibile per esami maturità? Empty Maternità flessibile per esami maturità?

Messaggio Da alengy Mar Feb 12, 2013 7:27 pm

Salve a tutti, avrei bisogno di una informazione. Ho un contratto al 30 giugno in una scuola superiore, e dovrei partorire a fine agosto(intorno al 27). Pensavo di mettermi in maternità a fine giugno, ma mi è stato chiesto di fare il membro interno per gli esami di maturità, quindi il mio impegno a scuola continuerebbe per le prime due settimane di luglio al massimo. E' possibile accettare e chiedere la maternità flessibile(1+4)? In caso affermativo quale iter dovrei seguire? Non rimarrebbero scoperte due settimane?


Ultima modifica di alengy il Mer Feb 13, 2013 12:30 pm - modificato 1 volta.

alengy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Maternità flessibile per esami maturità? Empty Re: Maternità flessibile per esami maturità?

Messaggio Da muccona Mer Feb 13, 2013 10:35 am

Il tuo ginecologo valutando il tuo stato di salute ti farà un certificato nel quale dirà che potrai continuare a lavorare, ma questo lo saprai solo al settimo mese.
muccona
muccona

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Maternità flessibile per esami maturità? Empty Re: Maternità flessibile per esami maturità?

Messaggio Da alengy Mer Feb 13, 2013 12:30 pm

Ma non può farmi un certificato in cui mi autorizza a continuare a lavorare per un mese se poi dopo una settimana il mio contratto scade, giusto? Comunque penso che non potrò accettare comunqe, perchè la scuola è a 50 km da casa, e non penso che a 7 mesi e mezzo di gravidanza la ginecologa acconsentirà a farmi viaggiare tanto...visto che non ci sono stati ancora i consigli, posso semplicemente rinunciare adducendo come motivo la gravidanza?

alengy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Maternità flessibile per esami maturità? Empty Re: Maternità flessibile per esami maturità?

Messaggio Da muccona Mer Feb 13, 2013 1:54 pm

Il certificato lo può fare non importa se perdi il lavoro, non so se poi puoi far valere il 1+4. Certo che puoi rifiutare non ti possono obbligare a lavorare durante la maternità obbligatoria è illegale.
muccona
muccona

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Maternità flessibile per esami maturità? Empty Re: Maternità flessibile per esami maturità?

Messaggio Da alengy Mer Feb 13, 2013 3:56 pm

muccona ha scritto:Il certificato lo può fare non importa se perdi il lavoro, non so se poi puoi far valere il 1+4. Certo che puoi rifiutare non ti possono obbligare a lavorare durante la maternità obbligatoria è illegale.

Grazie Si in realtà volevo sapere se potevo far valere 1+4, ma dubito fortemente.

alengy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Maternità flessibile per esami maturità? Empty Re: Maternità flessibile per esami maturità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.