Tassi di assenza alla prova scritta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tassi di assenza alla prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tassi di assenza alla prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tassi di assenza alla prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tassi di assenza alla prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tassi di assenza alla prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tassi di assenza alla prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tassi di assenza alla prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tassi di assenza alla prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tassi di assenza alla prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tassi di assenza alla prova scritta

+22
Myrea
rominav
*Perla*
vavà
baby33
gugu
Disperata82
ln1
marlena.fred
maripria
Leoncino
lola2011
mivha30
sissy1
Stellina2012
vale69
AlfredoP
Zero Tagliato
lallaorizzonte
Italia-Germania 4-3
Paolo Alberti
A0quarantasette
26 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da A0quarantasette Mer Feb 13, 2013 7:33 pm

Chiedo a chi ha partecipato oggi alle prove: in quanti si sono assentati?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da Paolo Alberti Mer Feb 13, 2013 8:25 pm

Nella mia classe (A034) eravamo 13 su 19, nella classe di un collega erano 9 su 19, in tutte saranno state una decina di classi, inoltre erano presenti in tutto una decina di ricorsisti.

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Mer Feb 13, 2013 8:28 pm

Nella mia classe (a019), eravamo 17 su 23, in quella a fianco più o meno lo stesso tasso di assenza
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 13, 2013 9:17 pm

in Emilia Romagna 756 candidati, 617 presenti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da Zero Tagliato Mer Feb 13, 2013 9:21 pm

Paolo Alberti ha scritto:Nella mia classe (A034) eravamo 13 su 19, nella classe di un collega erano 9 su 19, in tutte saranno state una decina di classi, inoltre erano presenti in tutto una decina di ricorsisti.
scusa, ma chi controllava? C'erano tutti 'sti commissari? Io avevo capito che si sarebbe fatta nei corridoi!
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da AlfredoP Mer Feb 13, 2013 9:29 pm

oggi pomeriggi0 (a37)nella mia aula eravamo di 17 su 23/24 (non ricordo esattamente)

AlfredoP

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da A0quarantasette Gio Feb 14, 2013 8:34 am

lallaorizzonte ha scritto:in Emilia Romagna 756 candidati, 617 presenti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

circa il 20% di assenti

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da vale69 Gio Feb 14, 2013 12:27 pm

come si fa a sapere la percentuale di partecipanti alle prove per regione?per es. la 019 in toscana?

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da Paolo Alberti Gio Feb 14, 2013 3:28 pm

Zero Tagliato ha scritto:
Paolo Alberti ha scritto:Nella mia classe (A034) eravamo 13 su 19, nella classe di un collega erano 9 su 19, in tutte saranno state una decina di classi, inoltre erano presenti in tutto una decina di ricorsisti.
scusa, ma chi controllava? C'erano tutti 'sti commissari? Io avevo capito che si sarebbe fatta nei corridoi!

C'erano due docenti della scuola per classe addetti alla sorveglianza, nessuno dei tre della commissione

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da Stellina2012 Ven Feb 15, 2013 10:28 pm

come si fa a sapere, rispetto alla propria classe di concorso, quanti sono i partecipanti allo scritto? sul miur non mi pare di aver trovato nulla..

Stellina2012

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da sissy1 Ven Feb 15, 2013 10:32 pm

io A019 Napoli nella mia classe eravamo 16 su 20.

sissy1

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da Stellina2012 Ven Feb 15, 2013 10:38 pm

no, intendevo dire come vale69, quanti partecipanti per regione in una determinata cdc, possibile che qualcuno non si sia già inventato uno strumentino di statistica? Forse Lalla ci può aiutare?....
grazie a tutti

Stellina2012

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Feb 15, 2013 11:25 pm

Stellina2012, vuoi dire chi ha superato la preselezione e può accedere allo scritto (più i ricorrenti). Li sto riportando, classe per classe, assieme ai posti a concorso. Non ho messo i ricorrenti perchè non li so-

Trovi tutto assieme alle tracce ci ogni CdC, nel primo post di ogni thread dedicato-
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da A0quarantasette Sab Feb 16, 2013 9:24 am

almeno sapere in quanti si sono presentati allo scritto!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da Stellina2012 Sab Feb 16, 2013 10:34 am

Grazie Zero Tagliato! Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe fatto....scusa, ma per tracce di cdc intendi i test per esercitarsi?..scusa, sto nel pallone più totale...

Stellina2012

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da mivha30 Sab Feb 16, 2013 11:01 am

io credo che puntino quasi tutti alle classi di infanzia e primaria

mivha30

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da lola2011 Sab Feb 16, 2013 11:14 am

mivha30 ha scritto:io credo che puntino quasi tutti alle classi di infanzia e primaria
Lo temo anche io...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da Leoncino Sab Feb 16, 2013 11:49 am

A mio modo di vedere ,molte persone hanno fatto domande per più classi di concorso , visto poi il programma avranno deciso di puntare su una sola classse .Per questo motivo ci sono queste assenze fisiologiche . La interpreto così ....

Leoncino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da maripria Sab Feb 16, 2013 2:42 pm

a firenze per la 36 su 288 previsti ne erano presenti 150..

maripria

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da marlena.fred Sab Feb 16, 2013 2:55 pm

Leoncino ha scritto:A mio modo di vedere ,molte persone hanno fatto domande per più classi di concorso , visto poi il programma avranno deciso di puntare su una sola classse .Per questo motivo ci sono queste assenze fisiologiche . La interpreto così ....

Pensate che sarà così anche per infanzia e primaria o ci ritroveremo lì tutte le "assenze fisiologiche" di tutte le cdc che si sono susseguite nelle prove in questi 15 giorni?
Inizio a pensare che se fossimo stati i primi a fare le prove non avremmo accumulato tutte le defezioni delle altre classi!

OPS.... scusate non avevo letto i due post precedenti ed ho ripetuto la stessa cosa!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da vale69 Sab Feb 16, 2013 3:02 pm

non ho capito,dove posso trovare lo schema delle presenze?

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da lola2011 Sab Feb 16, 2013 3:02 pm

marlena.fred ha scritto:
Leoncino ha scritto:A mio modo di vedere ,molte persone hanno fatto domande per più classi di concorso , visto poi il programma avranno deciso di puntare su una sola classse .Per questo motivo ci sono queste assenze fisiologiche . La interpreto così ....

Pensate che sarà così anche per infanzia e primaria o ci ritroveremo lì tutte le "assenze fisiologiche" di tutte le cdc che si sono susseguite nelle prove in questi 15 giorni?
Inizio a pensare che se fossimo stati i primi a fare le prove non avremmo accumulato tutte le defezioni delle altre classi!

OPS.... scusate non avevo letto i due post precedenti ed ho ripetuto la stessa cosa!

Concordo con te. Ce li troveremo tutti noi all'infanzia e primaria :-). Quasi tutti quelli che partecipano a queste due classi di concorso con il diploma sono anche laureate. C'è chi come me ha voluto rispettare il bando e non ha fatto domanda per scuola secondaria di I e II grado e si ritrova a farlo "solo" per due classi di concorso e chi partecipa a 3 o 4 prove, magari escludendone poi una per dedicarsi alla primaria.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da ln1 Sab Feb 16, 2013 3:05 pm

scusate qualcuno sa il tasso di affluenza in sicilia per A25/28?

ln1

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da vale69 Sab Feb 16, 2013 3:30 pm

non trovo le tabelle di zerotagliato ci puoi dare il link se puoi grazie?ma come hai fatto a calcolare le presenze?

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da Disperata82 Dom Feb 17, 2013 9:55 am

Secondo me in molti si sono iscritti a tutte le classi di concorso a cui potevano accedere, per non privarsi di alcune possibilità ai tempi delle iscrizioni, poi, per vari motivi (familiari, lavorativi, tempi stretti per la preparazione), si sono concentrati su qualcosa, dando la priorità alla classe in cui lavora/ ci sono più posti/ è di un grado di istruzione più basso (non in senso qualitativo ovviamente), nella speranza di evitare il famoso "chi troppo vuole nulla stringe"...
Credo dunque che infanzia e primaria faranno il tutto esaurito...

Disperata82

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Tassi di assenza alla prova scritta Empty Re: Tassi di assenza alla prova scritta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.