Programma finito e ansia in agguato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Programma finito e ansia in agguato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Programma finito e ansia in agguato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Programma finito e ansia in agguato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Programma finito e ansia in agguato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Programma finito e ansia in agguato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Programma finito e ansia in agguato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Programma finito e ansia in agguato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Programma finito e ansia in agguato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Programma finito e ansia in agguato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Programma finito e ansia in agguato

+2
Nessunpericolo
rosy11
6 partecipanti

Andare in basso

Programma finito e ansia in agguato Empty Programma finito e ansia in agguato

Messaggio Da rosy11 Ven Feb 15, 2013 2:50 pm

Salve a tutti, ho appena finito di studiare tutto quello che avevo programmato e naturalmente, ora che ho deciso di non fare, rileggere, approfondire più nulla fino a lunedì, scatta automaticamente l'ansia e la sensazione di vuoto assoluto...è il mio primo concorso (primo e ultimo, se non lo supero mi rassegnerò a fare altro nella vita, tipo produzione di confetture biologiche). Ogni parola di confronto/conforto è gradita...

Approfitto per rispondere a Zero Tagliato riguardo alla "questione bottiglietta d'acqua" letta su un altro topic, hai ragione, meglio non portarla dato che non potremo uscire per due ore e mezza (altro elemento ansiogeno!!!)

rosy11

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Programma finito e ansia in agguato Empty Re: Programma finito e ansia in agguato

Messaggio Da Nessunpericolo Ven Feb 15, 2013 3:02 pm

Devi stare calma, se hai comunque avuto modo di studiare TUTTO quello che ti eri programmata, posso assicurarti che sei già a buonissimo punto (nessuno di quelli che avevo incontrato era riuscito a studiare tutto quello che avrebbe voluto studiare).
E' il tuo primo concorso, mal che vada (ma andrà bene) ti servirà per esperienza.
Cmq riflettici, hai studiato quello che ti eri programmata, ci sei arrivata pure con anticipo (beata te) quindi il tuo lo hai fatto egregiamente, hai tutti gli strumenti per affrontare questo concorso in modo ottimale.
Per il discorso del bagno, fidati, in quelle due ore e mezza, gli unici organi del tuo corpo ai quali presterai attenzione saranno il cervello e la mano.

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Programma finito e ansia in agguato Empty Re: Programma finito e ansia in agguato

Messaggio Da rosabianca Ven Feb 15, 2013 3:05 pm

come non portare la bottiglietta dell'acqua!!!!! io bevo tanto e spesso, naturalmente visto che non potremo uscire berro' soltanto qualche sorso, a causa dell'ansia avrò la salivazione a zero o al max la userò per bagnarmi la fronte dopo aver letto le domande e per riprendermi da eventuali malori durante.....sigh. Scherzi a parte per é indispensabile averla sempre dietro.

rosabianca

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Programma finito e ansia in agguato Empty Re: Programma finito e ansia in agguato

Messaggio Da rosy11 Ven Feb 15, 2013 3:16 pm

Nessunpericolo ha scritto:Devi stare calma, se hai comunque avuto modo di studiare TUTTO quello che ti eri programmata, posso assicurarti che sei già a buonissimo punto (nessuno di quelli che avevo incontrato era riuscito a studiare tutto quello che avrebbe voluto studiare).
E' il tuo primo concorso, mal che vada (ma andrà bene) ti servirà per esperienza.
Cmq riflettici, hai studiato quello che ti eri programmata, ci sei arrivata pure con anticipo (beata te) quindi il tuo lo hai fatto egregiamente, hai tutti gli strumenti per affrontare questo concorso in modo ottimale.
Per il discorso del bagno, fidati, in quelle due ore e mezza, gli unici organi del tuo corpo ai quali presterai attenzione saranno il cervello e la mano.

Grazie!!! Speriamo bene!!!

rosy11

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Programma finito e ansia in agguato Empty Re: Programma finito e ansia in agguato

Messaggio Da rosy11 Ven Feb 15, 2013 3:18 pm

eh rosa, anche io bevo tanto, ma tanto, ma la pipì psicologica è un dramma!
Forse dovremmo andare a fare shopping preconcorso...

rosy11

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Programma finito e ansia in agguato Empty Re: Programma finito e ansia in agguato

Messaggio Da rosabianca Ven Feb 15, 2013 3:40 pm

rosy va bene mi hai convinta, vuol dire che mi tratterro` dal bere per evitare la pipi psicologica, pero' la bottiglia la terrò comunque sul mio banco, mi conforta l'idea di averla accanto, quando la dimentico mi viene sempre una sete pazzesca (sara` psicologica anche questa...) ih ih ih . per lo shopping preconcorso mi sa che é tardi, ieri ho fatto un giro nel mio paese, alla faccia della crisi nei negozi c`é il 50 ma non é rimasto nulla di decente, o di quest'ultimo secolo, ma da quando c'é il 50????io sono rimasta chiusa in casa per questo concorso e non ho idea di quello che succedeva nel mondo mentre studiavo e studiavo e studiavo, mi veniva da piangere!!!perché se penso che comunque é difficile che superi il concorso e non ho potuto neanche consolarmi con un po` di sano shopping!!!!

rosabianca

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Programma finito e ansia in agguato Empty Re: Programma finito e ansia in agguato

Messaggio Da rosy11 Ven Feb 15, 2013 4:55 pm

rosa non sai quanto ti capisco, anche io sto facendo l'eremita, però ho appena ricevuto un invito per una festa domani sera e pensandoci, penso proprio di andarci (previo shopping che diamine! ora non posso proprio esimermi!).
l'unico dramma è che domenica mattina devo svegliarmi presto e prendere il treno, se lo perdo addio concorso!

rosy11

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Programma finito e ansia in agguato Empty Re: Programma finito e ansia in agguato

Messaggio Da rosy11 Ven Feb 15, 2013 4:56 pm

pensandoci, penso!!!!!
scusate non è da me scrivere in modo così barbaro, mi sono accorta solo rileggendo, sono messa proprio male!

rosy11

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Programma finito e ansia in agguato Empty Re: Programma finito e ansia in agguato

Messaggio Da rosabianca Ven Feb 15, 2013 5:25 pm

naturalmente scriviamo certe cose per sdrammatizzare un po' e farci due risate,perché l'ansia é davvero tanta, ma naturalmente si continua a studiare e a impegnarsi al massimo per il concorso ci mancherebbe! Buono studio.

rosabianca

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Programma finito e ansia in agguato Empty Re: Programma finito e ansia in agguato

Messaggio Da Maddy73 Ven Feb 15, 2013 8:19 pm

Shopping???? Non so cosa sia dal periodo prenatalizio(dal 18dicembre, ovviamente). Mio marito e'contentissimo poiché il nostro conto non piange. Mi rifarò' la settimana prossima:ho bisogno di farmi un regalo.

Maddy73

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Programma finito e ansia in agguato Empty Re: Programma finito e ansia in agguato

Messaggio Da Eli77 Ven Feb 15, 2013 9:03 pm

Maddy73 ha scritto:Shopping???? Non so cosa sia dal periodo prenatalizio(dal 18dicembre, ovviamente). Mio marito e'contentissimo poiché il nostro conto non piange. Mi rifarò' la settimana prossima:ho bisogno di farmi un regalo.

Io invece so benissimo cos'è lo shopping: appena ho la possibilità di uscire, compro!!! Anche solo il latte, ma DEVO comprare! Che ansia, non vedo l'ora che arrivi il pomeriggio del 1 marzo!

Eli77

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Programma finito e ansia in agguato Empty Re: Programma finito e ansia in agguato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.