GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

+9
zuneta
LucaPS
Posidonia
lausofia
Tah-Dah!
stravaganda
stefania.c
giulia boffa
Annucciadisperata
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Annucciadisperata Sab Feb 16, 2013 2:04 pm

Gentilissimi amici,
vi sottopongo una questione che mi tormenta.
Vi pregherei di cuore di volermi rispondere (vista la dolorosissima situazione personale).

Dunque:
-sono stata immessa in ruolo con decorrenza 01/09/2012 in provincia diversa da quella di residenza;
- mi è stata affidata una sede provvisoria a 100 km di strada di montagna dalla residenza (tempo percorrenza - 2h e mezza);
- non sto svolgendo l'anno di prova perchè purtroppo si è verificata una gravidanza che, a causa della stanchezza x raggiungere la sede di lavoro e maltrattamenti coniugali (violenza fisica), si è rivelata a forte rischio; x questo sono in interdizione;
- ho chiesto la separazione da mio marito e sono in attesa dell'omologazione della sentenza (l'avvocato mi ha detto che presumibilmente arriverà a giugno).

Potrò partecipare alle operazioni di mobilità per l'a.s. 2013-2014 sulla mia provincia di residenza per avvicinarmi al bambino che nel frattempo nascerà?

Oppure, qualora non potessi cambiare provincia, posso richiedere una sede definitiva di titolarità più vicina, sebbene pur sempre nella provincia in cui sono stata immessa, anche se non è la mia di residenza????

Insomma, gentili amici....cosa posso fare per avvicinarmi a casa o lasciare questa scuola a 100 km per accudire il neonato? Considerando come primo svantaggio il fatto che non ho potuto svolgere l'anno di prova....

Vi ringrazio infinitamente.


Annucciadisperata

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 16, 2013 2:10 pm

prima di tutto hai tutta la mia comprensione, so che non serve a molto, ma sappi che ti siamo vicini come forum

prima di tutto devi chiedere sede definitiva nella provincia di titolarità, quindi chiedi sedi più vicine

poi se per luglio la separazione legale c'è puoi chiedere assegnazione provvisoria per ricongiungimento al bimbo nella sua provincia di residenza, con precedenza essendo minore di 3 anni

l'anno di prova non è un vincolo, potrai farlo l'anno prossimo

un bacione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Annucciadisperata Sab Feb 16, 2013 2:21 pm

Gentilissima Dott.ssa Boffa, La ringrazio sentitamente per la Sua celere risposta.
Le confesso che sto tremando.
Grazie x la Sua comprensione, serve a molto, moltissimo.
La mia vita x adesso è un incubo, sembra finzione, invece è la triste realtà.
Quindi, se ho ben capito, posso chiedere una sede più vicina, malgrado sia nell'altra provincia?
La sentenza arriverà quasi sicuramente prima di luglio, perchè il mio avvocato ha allegato alla richiesta di omologazione il mio certificato medico di gravidanza a rischio e mi ha assicurato che qualsiasi giudice agevolerà l'omologazione, l'allontanamento di mio marito e l'affidamento a me del nascituro....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DAL PIù PROFONDO DEL CUORE

Annucciadisperata

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da stefania.c Sab Feb 16, 2013 2:23 pm

le AP escono a giugno...quando partorisci?...io metterei 200 km tra te e quella bestia....un abbraccio

stefania.c

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Annucciadisperata Sab Feb 16, 2013 2:43 pm

Partorirò a giugno....Purtroppo non posso allontanarmi tanto da casa....
Sto pensando giusto adesso che il bambino non sarà nato per marzo-aprile, quando si sceglierà la sede definitiva, come faccio?
Me la danno comunque, anke se non ho svolto l'anno di prova e se il bambino non è nato?
Grazie Stefania.c

Annucciadisperata

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 16, 2013 2:52 pm

la sede definitiva deve sceglierla nella provincia di titolarità a marzo

ma l'assegnazione che si chiede a luglio ti farà spostare nella tua provincia, per ricongiungimento al neonato, essendo tu nel frattempo separata e affidataria del piccolo

fai tutto in tempo, non devi preoccuparti

io sono Giulia per tutti qui sul forum, chiamami anche tu così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Annucciadisperata Sab Feb 16, 2013 3:09 pm

Grazie gentile Giulia, mi sento molto sollevata...
Mi sento anche accolta tra di voi...
Grazie...spero di poter riprendere ad insegnare nelle migliori condizioni possibili...
Quando tutto questo sarà finito tornerò ad essere la prof di sempre...
ma con un tesoro in più: il mio bambino!
Ci sentiamo qui sul forum.
Buona domenica a te, Giulia e a tutti voi!

Annucciadisperata

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 16, 2013 3:19 pm

grazie, anche a te

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da stravaganda Sab Feb 16, 2013 11:01 pm

Un abbraccio forte ad annuccia, sono certa che avrà la forza per superare questo momento, ed un ringraziamento al forum per riuscire ad essere qualcosa in più di un servizio dispiego pratiche burocratiche.

stravaganda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Annucciadisperata Dom Feb 17, 2013 12:48 pm

Grazie Stravaganda e grazie al forum!!! Buona domenica a tutti!!!

Annucciadisperata

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Tah-Dah! Dom Feb 17, 2013 1:05 pm

hai tutta la mia stima e vicinanza!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da lausofia Dom Feb 17, 2013 7:20 pm

mi dispiace tanto per la tua situazione, non preoccuparti di nulla, soprattutto per l'anno di prova. ormai sei di ruolo, indipendente e non hai bisogno di nessuno!!!!! non buttarti giù...per qualsiasi cosa facci sapere...ti saremo vicine!!!! un abbraccio

lausofia

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Posidonia Dom Feb 17, 2013 8:27 pm

hai tutta la mia solidarietà collega! un grande in bocca al lupo e un abbraccio!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da LucaPS Dom Feb 17, 2013 10:50 pm

Mi associo agli auguri per la collega.
Forza!

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da zuneta Lun Feb 18, 2013 7:22 am

In bocca al lupo Annuccia.

zuneta

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Annucciadisperata Lun Feb 18, 2013 4:20 pm

Grazie a tutti. Adesso aspettiamo questa benedetta mobilità!!!!
In bocca al lupo a tutti i colleghi che stanno affrontando il concorso!!!
Baci Anna

Annucciadisperata

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 18, 2013 4:36 pm

Sei una di noi Annuccia e, anche se in modo virtuale, ti stiamo vicino. Vedrai, il tuo bambino sarà per te una ricchezza inestimabile, sarà la tua forza e ti aiuterà ad uscire dall'incubo in cui ti sei trovata!
Vedrai, presto tutto questo sarà finito e tornerai ad essere la prof di sempre, con una differenza, avrai tanti amici in più qui nel Forum.
Un abbraccio forte e un grosso bacione!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da docentespecial1 Lun Feb 18, 2013 5:25 pm

auguroni collega..spero vada tutto bene!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Scriba Lun Feb 18, 2013 10:24 pm

Cara collega con un bambino piccolo,nonostante il blocco,hai tutte le leggi dalla tua parte fino a quando non avrà 8 anni.Intanto il blocco decade e tu starai a casa con il piccolo e con tutte le persone a te care.......La vita presto ti sorriderà e tu ritornerai a splendere.....Tranquilla
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Annucciadisperata Mar Feb 19, 2013 4:33 pm

Grazie a tutti!!! Ci sono, vi leggo!!! Grazie per la vostra vicinanza!!!
Buon lavoro a tutti!!! Baci

Annucciadisperata

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Scriba Dom Feb 24, 2013 9:17 am

Cara come va?????Come prosegue la gravidanza?????????
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Annucciadisperata Dom Feb 24, 2013 12:40 pm

Ciao Scriba, qui tutto ok...si studia, si scrivono tesine x master, si fanno analisi del sangue ed ecografie e -ahimé- si discute con gli avvocati per la separazione!!!! Pare che la gravidanza proceda bene...Devo devo devo stare tranquilla!!!! Un bacio a te e a tutti gli altri amici solidali del forum!!!!
Oggi si vota, speriamo bene x la nostra povera Italia!!!!
Baci baci baci

Annucciadisperata

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da unga Dom Feb 24, 2013 7:22 pm

Auguri cara collega. Fatti forza e vai avanti! A te tutta la nostra solidarietà e auguri per tempi più lieti.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Scriba Lun Feb 25, 2013 9:15 am

Cara,cosa insegni?Di dove sei?E' il tuo primo figlio?
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Annucciadisperata Lun Feb 25, 2013 10:46 am

Cara Scriba, non offenderti se non rispondo alle tue prime due domande...o meglio, se mi fornisci la tua email ti risponderò volentieri in privato...Siamo in tanti su questo forum, ho la certezza che molti dei miei paesani sono iscritti...Scusami ma vivo in un piccolo paese...Le notizie sulla mia situazione personale si stanno ormai diffondendo ma non voglio farmi "pubblicità" con le mie stesse mani...Più che altro per tutelare il nascituro, che è il mio primo figlio!!!! Ti abbraccio forte e ti ringrazio per il tuo interessamento!!!

Cari saluti e ringraziamenti anche a Unga, a Docentespecial1 e a GiovannaOnnis!!!!

Annucciadisperata

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.