cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

+9
lallaorizzonte
Aomame
falice74
PENZA
Ciccio8
RoberS
gattodicasa
crisopazio
Atene
13 partecipanti

Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da Ospite Lun Feb 18, 2013 3:14 pm

Salve,
ho sostenuto nella precedente settimana la prova del concorso (classe A037). Domanda: nel plico da consegnare al termine della prova so che non andavano inseriti i fogli usati per la brutta copia; chi controllava mi ha detto, al termine della prova che non andava inserito il foglio datoci dal ministero con le domande: è corretto? Mi assale, adesso, un terribile dubbio: avrò fatto bene, seguendo le indicazioni della sorveglianza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da Ospite Lun Feb 18, 2013 3:37 pm

Nessuno mi può sciogliere questo dubbio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da Ospite Lun Feb 18, 2013 3:41 pm

Altra domanda, scusatemi:,questa volta la pongo a nome della mia compagna: domani dovrebbe sostenere la prova di latino, può, eventualmente, fermarsi alla prova di oggi (a043-A050) o, essendo abilitata per l'A052 deve sostenere tutte le prove dell'ambito 9?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da Atene Lun Feb 18, 2013 3:43 pm

gtripepi ha scritto:Altra domanda, scusatemi:,questa volta la pongo a nome della mia compagna: domani dovrebbe sostenere la prova di latino, può, eventualmente, fermarsi alla prova di oggi (a043-A050) o, essendo abilitata per l'A052 deve sostenere tutte le prove dell'ambito 9?

può fermarsi, nel caso ha concorso solo per la 043-050.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da crisopazio Lun Feb 18, 2013 3:48 pm

gtripepi ha scritto:Nessuno mi può sciogliere questo dubbio?

A noi il foglio delle tracce non l'hanno neanche dato, le hanno dettate

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da Atene Lun Feb 18, 2013 4:14 pm

Dettate?? spero che le 2 ore e mezza siano decorse dal termine della dettatura...
Ma, in ogni caso, è legale??

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da crisopazio Lun Feb 18, 2013 4:16 pm

Atene ha scritto:Dettate?? spero che le 2 ore e mezza siano decorse dal termine della dettatura...
Ma, in ogni caso, è legale??

sì, dopo la fine della dettatura e contemporanea trascrizione alla lavagna da parte del 2° vigilante è partito il tempo

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da gattodicasa Mar Feb 19, 2013 11:39 am

attenzione, allora leggendo le vostre risposte direi che da me c'è stata un'irregolarità:
HANNO FATTO INSERIRE NEL PLICO IL FOGLIO DELLE TRACCE che ci avevano dato. io tra l'altro non me lo aspettavo, per cui sulle tracce avevo fatto numerosi segni(come sono abituata, visto che non ho MAI consegnato in vita mia un foglio delle tracce). A questo punto se mi annullano il compito potrei davvero adirarmi....

gattodicasa

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da gattodicasa Mar Feb 19, 2013 11:40 am

LALLA hai letto il mio post sulle tracce? Puoi risponderci qualche cosa??
grazie a tutti.

gattodicasa

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da RoberS Mar Feb 19, 2013 12:49 pm

gattodicasa ha scritto:attenzione, allora leggendo le vostre risposte direi che da me c'è stata un'irregolarità:
HANNO FATTO INSERIRE NEL PLICO IL FOGLIO DELLE TRACCE che ci avevano dato. io tra l'altro non me lo aspettavo, per cui sulle tracce avevo fatto numerosi segni(come sono abituata, visto che non ho MAI consegnato in vita mia un foglio delle tracce). A questo punto se mi annullano il compito potrei davvero adirarmi....

anche noi - almeno io - ho inserito il foglio delle tracce c***o

RoberS

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da RoberS Mar Feb 19, 2013 12:49 pm

questa storia delle tracce nel plico che panico cristo. e mo'?

RoberS

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da PENZA Mar Feb 19, 2013 1:20 pm

Scusate, sarà l'ansia da prestazione, ma io mica l'ho capito se il foglio con le tracce va consegnato oppure no!
Dipende dalle indicazioni date al momento dai commissari o c'e' una norma generale cui attenersia?

PENZA

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da falice74 Mar Feb 19, 2013 2:25 pm

a noi ieri hanno letto il foglio delle "istruzioni" per i commissari e ci hanno fatto mettere nel plico il foglio con i quesiti, in caso di dubbio consiglio di non fare alcun segno su questo foglio e comunque come già è stato detto, l'importante è che ci sia uniformità nella classe...io non credo sia un problema l'inserimento o meno...

falice74

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da Aomame Gio Feb 21, 2013 12:25 pm

Ciao a tutti,
Io ho partecipato per la 036. Il secondo giorno ho chiesto alle vigilanti se potessi scrivere sul foglio con le tracce ed entrambe mi hanno detto di sì. Al 99% hanno inserito nel plico anche il foglio con le tracce. Adesso però sono molto in ansia perché sto leggendo di comportamenti molto diversi tra loro.
Voglio pensare che non sia un problema, come possiamo sapere se rischiamo l'annullamento?

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 21, 2013 12:28 pm

non si rischia l'annullamento per questo.

tuttavia, un comportamento uniforme avrebbe dato al concorso un'altra veste

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da Aomame Gio Feb 21, 2013 12:34 pm

lallaorizzonte ha scritto:non si rischia l'annullamento per questo.

tuttavia, un comportamento uniforme avrebbe dato al concorso un'altra veste

Scusa Lalla, ti riferisci al non aver inserito il foglio con le tracce o ad avere il foglio con le tracce con qualche scritta? Grazie

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da DNA Ven Feb 22, 2013 7:01 pm

Ciccio8 ha scritto:Molti casini, è vero!
Ma come hanno osservato alcuni, forse coi nervi più saldi e meno stress da studio, l'importante è che vi sia uniformità nella irregolarità. Almeno aula per aula. In modo che si capisca sia dipeso dall'operato dei commissari incaricati.

Quando invece fra 20 buste, una o due contengono cose che non dovrebbero la cosa si complica, ma non è detto neppure in quel caso.

P.S.: Il cero lo avete acceso? Fatto il fioretto?
Se anche i vari riti scaramantici sono ben eseguiti... non resta che pensare ad altro, è meglio!
Speriamo che non sia possibile identificare le buste aula per aula!!! C'erano aule di 6 o Addirittura 2 candidati! L'identificazionecdel compito sarebbe subito fatta!

DNA

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da DNA Ven Feb 22, 2013 7:07 pm

Sinceramente penso che il concorso non andrá annullato a nessuno...per queste stupidaggini! Invece ho letto l'intenzione di annullare il concorso per le varie irregolarita e sinceramente questo sarebbe disonesto nei confronti di chi ha svolto la ptova regolarmente...io non avevo neanche il vocabolario dietro !!!! Per la penna blu è grave che i commissari non fossero al corrente, cmq non risulterebbe neanche quello motivo di esclusione se divedsi per quella cdc la hanno utilizzata...e poi qual è la reale motivazione di usare la penna nera piutgosto che blu?

DNA

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da lascuolalogora Ven Feb 22, 2013 7:52 pm

Cosa inserire nel plico? Che domande!
UN BEL BIGLIETTONE DA 500 EURO!!!
Scherzi a parte, mi aspetto di tutto, anche questo. Non nutro alcuna fiducia nei confronti dei concorsi pubblici in Italia e ancora mi chiedo perché ho scelto di sottopormi a questa farsa.

lascuolalogora

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da laylac Ven Feb 22, 2013 7:57 pm

secondo me, vista la sfilza di irregolarità di ogni tipo (o meglio di diversa interpretazione delle indicazioni) non annulleranno nulla a nessuno. Nella nostra aula i commissari ci hanno detto, su specifica domanda, che potevamo sottolineare i testi delle tracce per fare analisi linguistica, tanto non avremmo dovuto inserirli nella busta, salvo poi cambiare idea e farceli inserire tutti pasticciati. Eravamo in diversi ad averli sottolineati. Se per caso mi annullassero il compito per una cosa del genere credo proprio che vincerei ogni ricorso, lo abbiamo fatto in un bel po' e tutti testimoni che ci sia stata data autorizzazione esplicita.

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da Nessunpericolo Ven Feb 22, 2013 8:07 pm

Io proverei ad inserire nel plico, una decina di biglietti da 500 euro, magari funziona!

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da Aomame Ven Feb 22, 2013 8:26 pm

Alcuni dei vostri commenti mi rincuorano. Spero anche io che la saggezza guidi i commissari ad annullare solo in casi estremi.

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione Empty Re: cosa inserire nel plico da consegnare alla commissione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.