Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me?

+3
sparviero
pino601
pineapple
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me? - Pagina 2 Empty Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me?

Messaggio Da pineapple Gio Feb 21, 2013 10:56 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuova nel postare ma vi leggo da tantissimo tempo..volevo porvi un dubbio che ho.

Sabato scorso mi hanno chiamato telefonicamente in una scuola per una supplenza (iii fascia GI)
di 3 giorni. L'ho iniziata lunedi' e finita ieri. Oggi, che é il giorno libero dell'insegnante,la scuola mi richiama
dicendomi che la docente non torna più in servizio fino a giugno.
Dato che io domani e sabato torno a scuola per un'altra supplenza di 2 giorni (sullo stesso posto..
"in attesa di trovare il destinatario della supplenza" ), mi chiedo:

dato che la titolare non è tornata in servizio non spetterebbe a me il prolungamento della supplenza
fino a giugno (termine delle lezioni?).

La segretaria mi ha detto che invece questa supplenza ora non è più breve ma lunga e quindi deve richiamare
tutte le persone della GI . Ma non siamo dopo il 31 dicembre?

Chi mi aiuta a fare chiarezza su tutto questo? Scusate ma ho iniziato da poco a districarmi in questo bello
ma complicato mondo supplenze.

Grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi delucidazioni.

pineapple

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso


Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me? - Pagina 2 Empty Re: Supplenza breve,diventa fino a giugno: devono richiamare o rinnovare a me?

Messaggio Da pineapple Mar Lug 02, 2013 4:13 pm

Mi scuso se non ho più scritto ma da allora ho rifatto l'accesso solo oggi praticamente..Vi ringrazio dal profondo del cuore per i vostri preziosi suggerimenti e la vostra guida..la scuola, a fronte delle mie rimostranze, come da normativa e come mi avevate giustamente fatto presente voi , ha confermato la supplenza a me, riuscendo a bloccare per tempo la procedura di ricerca di un'altra supplente da loro erroneamente iniziata.
Vi ringrazio ancora tanto davvero - anche te @pino601 (mi scuso se rispondo solo ora alla tua domanda)-
Grazie per tutto il servizio che offrite in maniera seria e precisa ogni gionro

pineapple

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.