Convocazioni da graduatorie istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni da graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni da graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni da graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni da graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni da graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni da graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni da graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni da graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni da graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni da graduatorie istituto

+5
aurum77
fradacla
docentebmw
giulia boffa
tittina
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da tittina Ven Gen 28, 2011 9:36 pm

Gentili colleghi, confido nella vostre esperienze. Son venuta a conoscenza, da una mia collega, del fatto che è stata contattata per una supplenza (di durata superiore ai 60 giorni) via telefono e lei ha accettato.
Siamo inserite nella stessa graduatoria d'istituto (lei mi precede) e, putroppo, a suo tempo, non feci ricorso contro la predetta graduatoria (non mi è stato riconosciuto un titolo, a differenza di altre scuole).
Ma vorrei ugualmente contattare la segreteria per sapere come mai non son stata convocata anche io (il mio cellulare è sempre acceso e non ho ricevuto né telegrammi né comunicazioni via e-mail). Cosa mi consigliate di fare? Non voglio creare problemi alla mia amica, ma trovo estremamente scorretto il modo di agire della segreteria...

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 28, 2011 9:37 pm

chiama, amicizia è una cosa il lavoro un'altra, se la tua amica lo è davvero non se ne avrà a male
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da docentebmw Ven Gen 28, 2011 9:40 pm

giulia boffa ha scritto:chiama, amicizia è una cosa il lavoro un'altra, se la tua amica lo è davvero non se ne avrà a male

proprio così. Può darsi che la segreteria abbia fatto qualche scherzetto, e abbia saltato....
Verifica, eventualmente reclama le ore che erano destinate a te.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da tittina Ven Gen 28, 2011 9:57 pm

Vi ringrazio innanzitutto! Son ore che mi sento una specie di vuoto dentro, anche perché io credo molto nella "giustizia".
Purtroppo, per carattere, non me la sento di crearle problemi, anche perché in qualche modo tradirei la sua fiducia, visto che è stata lei a dirmi come sono andate le cose (poteva non dirmi niente...).
Se faccio reclamo alla segreteria, dovranno fare nuove convocazioni, giusto?
Io, invece, vorrei solo chiedere a chi si è occupato di questa supplenza, come mai non mi ha contattato, tutto qua.


tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da docentebmw Ven Gen 28, 2011 10:00 pm

tittina ha scritto:Vi ringrazio innanzitutto! Son ore che mi sento una specie di vuoto dentro, anche perché io credo molto nella "giustizia".
Purtroppo, per carattere, non me la sento di crearle problemi, anche perché in qualche modo tradirei la sua fiducia, visto che è stata lei a dirmi come sono andate le cose (poteva non dirmi niente...).
Se faccio reclamo alla segreteria, dovranno fare nuove convocazioni, giusto?
Io, invece, vorrei solo chiedere a chi si è occupato di questa supplenza, come mai non mi ha contattato, tutto qua.


Tu domani mattina alle 8 devi telefonare in segreteria e devi dire che hai un punteggio più alto e ti devono nominare subito.
E basta.
Ti hanno saltato, tutto qua.
Siamo in un momento di crisi, e mai come adesso occorre fare punti e insegnare.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da tittina Ven Gen 28, 2011 10:06 pm

clarinettokr ha scritto:
tittina ha scritto:Vi ringrazio innanzitutto! Son ore che mi sento una specie di vuoto dentro, anche perché io credo molto nella "giustizia".
Purtroppo, per carattere, non me la sento di crearle problemi, anche perché in qualche modo tradirei la sua fiducia, visto che è stata lei a dirmi come sono andate le cose (poteva non dirmi niente...).
Se faccio reclamo alla segreteria, dovranno fare nuove convocazioni, giusto?
Io, invece, vorrei solo chiedere a chi si è occupato di questa supplenza, come mai non mi ha contattato, tutto qua.


Tu domani mattina alle 8 devi telefonare in segreteria e devi dire che hai un punteggio più alto e ti devono nominare subito.
E basta.
Ti hanno saltato, tutto qua.
Siamo in un momento di crisi, e mai come adesso occorre fare punti e insegnare.

Ma il punteggio più alto non posso reclamarlo: avrei dovuto fare ricorso a tempo debito, cosa che non ho fatto per impossibilità di visionare la graduatoria.

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da docentebmw Ven Gen 28, 2011 10:07 pm

Ma se non ti hanno neanche telefonato; come si giustifica questa dimenticanza???

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da tittina Ven Gen 28, 2011 10:10 pm

clarinettokr ha scritto:Ma se non ti hanno neanche telefonato; come si giustifica questa dimenticanza???

Ecco: questo domani cercherò di scoprirlo e ve ne informerò

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da docentebmw Ven Gen 28, 2011 10:18 pm

tittina ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ma se non ti hanno neanche telefonato; come si giustifica questa dimenticanza???

Ecco: questo domani cercherò di scoprirlo e ve ne informerò
Facci sapere..
In bocca al lupo!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da tittina Ven Gen 28, 2011 10:29 pm

clarinettokr ha scritto:
tittina ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ma se non ti hanno neanche telefonato; come si giustifica questa dimenticanza???

Ecco: questo domani cercherò di scoprirlo e ve ne informerò
Facci sapere..
In bocca al lupo!

Crepi!
Senz'altro;)

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da fradacla Ven Gen 28, 2011 10:49 pm

tittina ha scritto:Gentili colleghi, confido nella vostre esperienze. Son venuta a conoscenza, da una mia collega, del fatto che è stata contattata per una supplenza (di durata superiore ai 60 giorni) via telefono e lei ha accettato.
Siamo inserite nella stessa graduatoria d'istituto (lei mi precede) e, putroppo, a suo tempo, non feci ricorso contro la predetta graduatoria (non mi è stato riconosciuto un titolo, a differenza di altre scuole).
Ma vorrei ugualmente contattare la segreteria per sapere come mai non son stata convocata anche io (il mio cellulare è sempre acceso e non ho ricevuto né telegrammi né comunicazioni via e-mail). Cosa mi consigliate di fare? Non voglio creare problemi alla mia amica, ma trovo estremamente scorretto il modo di agire della segreteria...
Forse non ho capito io, ma cosa c'è di strano se non sei stata contattata?
Chi ti precede in graduatoria è stato contattato prima di te ed ha accettato. Perché avrebbero dovuto continuare a chiamare altri con punteggio inferiore?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da aurum77 Sab Gen 29, 2011 7:46 am

tittina ha scritto:...
Siamo inserite nella stessa graduatoria d'istituto (lei mi precede) e, putroppo, a suo tempo, non feci ricorso contro la predetta graduatoria (non mi è stato riconosciuto un titolo, a differenza di altre scuole).
...

Nelle graduatorie d'istituto il punteggio, relativamente a ogni singola classe di concorso, è IDENTICO per TUTTE le scuole da te richieste. Si fa domanda ad una SCUOLA PRINCIPALE (scelta da te) che si occupa di tutto, compresa la verifica dei titoli dichiarati, che avviene in occasione della PRIMA supplenza nel biennio di validità delle graduatorie.
Pertanto NON è possibile...

P.S.: Tralascio il fatto che una supplenza di più di 60 gg. (maternità post partum?) si attribuisca da GI (perchè potrebbero essere esaurite le graduatorie prioritarie).

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da circo Sab Gen 29, 2011 9:26 am

Ciao,

io ho scaricato le varie GI delle scuole superiori della mia provincia e ho visto anch'io che in alcuni casi i punteggi della stessa persona variano (aldilà della varizione per servizio) sulla stessa cdc. Come è possibile?

Ciao Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da limmag Sab Gen 29, 2011 9:32 am

circo ha scritto:Ciao,

io ho scaricato le varie GI delle scuole superiori della mia provincia e ho visto anch'io che in alcuni casi i punteggi della stessa persona variano (aldilà della varizione per servizio) sulla stessa cdc. Come è possibile?

Ciao Circo
Buongiorno circo ma da dove le scaricate le GI se sui siti dell'USP non sono presenti????
Grazie!
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da circo Sab Gen 29, 2011 9:38 am

Ciao Limmag,

dai siti delle scuole! Bisogna avere pazienza e cercare nei posti più diversi, ma sulle mie venti scuole, ne ho trovati 7-8. E poi ne ho trovata qualcuna di qualche altra scuola interessante.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da limmag Sab Gen 29, 2011 9:49 am

circo ha scritto:Ciao Limmag,

dai siti delle scuole! Bisogna avere pazienza e cercare nei posti più diversi, ma sulle mie venti scuole, ne ho trovati 7-8. E poi ne ho trovata qualcuna di qualche altra scuola interessante.

Circo
Io sono in pena, passo le giornate ma di GI neanche l'ombra! Tra l'altro vorrei cambiare provincia e non so se mi conviene sempre perchè non riesco a visualizzare le GI!!!!!
Mah.....
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da circo Sab Gen 29, 2011 10:03 am

Limmag,

hai scelto la/le province papabili? Che punteggio avresti in GI? Su quale classe?

Ciao Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da limmag Sab Gen 29, 2011 10:41 am

circo ha scritto:Limmag,

hai scelto la/le province papabili? Che punteggio avresti in GI? Su quale classe?

Ciao Circo
Intendevo neanche l'ombra delle GI sui siti delle scuole, anzi ti dirò di più chiamando nelle scuole in cui sono iscritta, mi dicono che non possono renderle pubbliche, ma è possibile visionarle solo sul posto, per cui non si trovano sui siti delle singole scuole......
Allora questa regola vale o non vale per tutti se tu sei riuscito a trovarle????
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da circo Sab Gen 29, 2011 10:52 am

Le graduatorie di enti pubblici sono pubbliche, poi se sono messe in rete dipende dalle scelte e dall'efficienza delle singole scuole.
Quelle delle superiori si trovano con maggior facilità delle altre.

Ciao Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da Ospite Sab Gen 29, 2011 11:39 am

limmag ha scritto:
circo ha scritto:Limmag,

hai scelto la/le province papabili? Che punteggio avresti in GI? Su quale classe?

Ciao Circo
Intendevo neanche l'ombra delle GI sui siti delle scuole, anzi ti dirò di più chiamando nelle scuole in cui sono iscritta, mi dicono che non possono renderle pubbliche, ma è possibile visionarle solo sul posto, per cui non si trovano sui siti delle singole scuole......
Allora questa regola vale o non vale per tutti se tu sei riuscito a trovarle????
Se vai un'istanza di accesso agli atti, la scuola è obbligata a farti visionare le GI, ma se sei fuori sede non potendo semplicemente prendere visione degli atti in loco devi chiedere l'estrazione di copia che ha un suo costo. Sono infatti a carico dell'istante il costo relativo all'estrazione di copia (di solito una copia si aggira sui 9 cent) e il costo di spedizione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da docentebmw Sab Gen 29, 2011 12:30 pm

Ci sono novità???
La nostra collega ha risolto???

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da tittina Sab Gen 29, 2011 1:24 pm

clarinettokr ha scritto:Ci sono novità???
La nostra collega ha risolto???

No, tutto è rimandato a lunedì, non essendo in servizio le "addette" alle supplenze...

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da docentebmw Sab Gen 29, 2011 1:27 pm

tittina ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ci sono novità???
La nostra collega ha risolto???

No, tutto è rimandato a lunedì, non essendo in servizio le "addette" alle supplenze...

Ahahaha, e intanto fanno perdere giorni, che vergogna.
:-)
Meglio ridere......
E il Dirigente scolastico non c'era?
Mi raccomando lunedì fatti valere!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da aurum77 Dom Gen 30, 2011 8:10 am

aurum77 ha scritto:
tittina ha scritto:...
Siamo inserite nella stessa graduatoria d'istituto (lei mi precede) e, putroppo, a suo tempo, non feci ricorso contro la predetta graduatoria (non mi è stato riconosciuto un titolo, a differenza di altre scuole).
...

Nelle graduatorie d'istituto il punteggio, relativamente a ogni singola classe di concorso, è IDENTICO per TUTTE le scuole da te richieste. Si fa domanda ad una SCUOLA PRINCIPALE (scelta da te) che si occupa di tutto, compresa la verifica dei titoli dichiarati, che avviene in occasione della PRIMA supplenza nel biennio di validità delle graduatorie.
Pertanto NON è possibile...

P.S.: Tralascio il fatto che una supplenza di più di 60 gg. (maternità post partum?) si attribuisca da GI (perchè potrebbero essere esaurite le graduatorie prioritarie).

Tittina non ha nulla da far valere perchè nelle GI NON può esistere "punteggio diverso nelle varie scuole".
Tittina, controlla qui le tue POSIZIONI UFFICIALI relative alle tue GI:

http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml
Una volta entrata, clicca su "Graduatorie d'Istituto...

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da tittina Dom Gen 30, 2011 12:22 pm

aurum77 ha scritto:
aurum77 ha scritto:
tittina ha scritto:...
Siamo inserite nella stessa graduatoria d'istituto (lei mi precede) e, putroppo, a suo tempo, non feci ricorso contro la predetta graduatoria (non mi è stato riconosciuto un titolo, a differenza di altre scuole).
...

Nelle graduatorie d'istituto il punteggio, relativamente a ogni singola classe di concorso, è IDENTICO per TUTTE le scuole da te richieste. Si fa domanda ad una SCUOLA PRINCIPALE (scelta da te) che si occupa di tutto, compresa la verifica dei titoli dichiarati, che avviene in occasione della PRIMA supplenza nel biennio di validità delle graduatorie.
Pertanto NON è possibile...

P.S.: Tralascio il fatto che una supplenza di più di 60 gg. (maternità post partum?) si attribuisca da GI (perchè potrebbero essere esaurite le graduatorie prioritarie).

Tittina non ha nulla da far valere perchè nelle GI NON può esistere "punteggio diverso nelle varie scuole".
Tittina, controlla qui le tue POSIZIONI UFFICIALI relative alle tue GI:

http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml
Una volta entrata, clicca su "Graduatorie d'Istituto...

Mi son spiegata male, allora. Io mi riferivo alla posizione, non al punteggio. A parità di quest'ultimo, ovviamente mi precede, ad esempio, chi è nato prima di me. In alcune scuole mi è stato riconosciuto un titolo e in altre no e ho sbagliato io a non fare ricorso.

Il punto è un altro... Non esiste un regolamento che prevede delle precise regole di interpello? Le segreterie non dovrebbero inviare un telegramma a chi è in graduatoria, se la supplenza è superiore a 30 giorni? Non dovrebbero limitarsi a raccogliere solo le disponibilità per telefono? Mi interessa saperlo, a prescidere da questo caso, ovviamente...



tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da graduatorie istituto Empty Re: Convocazioni da graduatorie istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.