Emissioni speciali, niente per errore segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Emissioni speciali, niente per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Emissioni speciali, niente per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Emissioni speciali, niente per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Emissioni speciali, niente per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Emissioni speciali, niente per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Emissioni speciali, niente per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Emissioni speciali, niente per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Emissioni speciali, niente per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Emissioni speciali, niente per errore segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Emissioni speciali, niente per errore segreteria

Andare in basso

Emissioni speciali, niente per errore segreteria Empty Emissioni speciali, niente per errore segreteria

Messaggio Da ChiaraKia Lun Feb 25, 2013 2:31 pm

Ciao, da un pò leggo le discussioni su questo argomento, ed essendo arrivate a fine mese direi di aggiornarci.
La nuova discussione che ho aperto nasce per raccontarvi la mia esperienza.
Assunta da sett a fine ottobre su maternità. Ho ricevuto i soldi dal tesoro il 27 dicembre perchè la segreteria ha sbagliato a inserire il contratto e perchè NON sapeva dei prestati servizi fino a quando non l'ho fatto presente.
Da novembre la persona che sostituisco si è messa in malattia, ho contratti a singhiozzo rinnovati ogni 10 giorni e DA NOVEMBRE non percepisco nulla. Quindi altro che gennaio e dicembre.
scopro dal numero verde che i miei contratti non sono stati caricati. Non verrò pagata.
La segreteria mi dice che hanno tempo fino a domani per inserirli dati i disguidi tecnici che hanno avuto e che SE TUTTO FILERA' LISCIO, verrò pagata il 2 di marzo, dicembre e FORSE GENNAIO, ma di novembre non c'è traccia. Dove sono finiti i soldi dell'emissione di fine gennaio per le scuole? Vi risulta? A me sembra l'ennesima presa in giro, intanto io non ho più soldi, ho hiesto un prestito... SI PUO' VIVERE COSI? Lavorando per la gloria??
ChiaraKia
ChiaraKia

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.