Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo

3 partecipanti

Andare in basso

Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Empty Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo

Messaggio Da simone.zedda Ven Mar 08, 2013 4:32 pm

Ciao,

premesso che ci sono queste due date per le emissioni speciali, mi chiedo i termini 12 e 20 Marzo sono i termini per l'invio dei prestati servizi da parte delle scuole oppure per ricevere una di queste emissioni speciali i prestati servizi andavano comunicati entro il 27 Febbraio? Io ho provato a chiamare Noi Pa non vedono alcun cedolino per me, poi sono passato in segreteria e mi hanno detto di aver spedito i prestati servizi, ho richiamato NoiPA e mi ha detto che se la scuola ha comunicato ad inizio mese loro li vedranno ad Aprile, insomma un caos totale secondo me! io sapevo che il 27 febbraio era il termine per la lavorazione dei cedolini ordinari di Marzo...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Empty Re: Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo

Messaggio Da jamila82 Ven Mar 08, 2013 4:41 pm

simone.zedda ha scritto:Ciao,

premesso che ci sono queste due date per le emissioni speciali, mi chiedo i termini 12 e 20 Marzo sono i termini per l'invio dei prestati servizi da parte delle scuole oppure per ricevere una di queste emissioni speciali i prestati servizi andavano comunicati entro il 27 Febbraio? Io ho provato a chiamare Noi Pa non vedono alcun cedolino per me, poi sono passato in segreteria e mi hanno detto di aver spedito i prestati servizi, ho richiamato NoiPA e mi ha detto che se la scuola ha comunicato ad inizio mese loro li vedranno ad Aprile, insomma un caos totale secondo me! io sapevo che il 27 febbraio era il termine per la lavorazione dei cedolini ordinari di Marzo...

Ne abbiamo parlato già nell'altro topic, l'argomemto è lo stesso!!Cmq il 12 e il 20 sono giorni in cui chi ha arretrati di stipendi vengono pagati, così mi hanno detto chiamando noipa. Poi il termine della scuola per inviare i dati era il 27 e se qualche scuola non ha inviato i prestati servizi di febbraio, questi verranno pagati ad aprile, purtroppo!!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Empty Re: Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo

Messaggio Da simone.zedda Ven Mar 08, 2013 4:50 pm

Mmmmmm ma nessuna scuola è autorizzata a comunicare i prestati servizi in anticipo, si chiamano appunto prestati servizi perchè vengono comunica a servizio prestato.... credo nessuna scuola abbia potuto comunicare i prestati servizi di febbraio il 27 cioè prima che lo stesso mese fosse finito, sarebbe una cosa fuori legge!!!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Empty Re: Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo

Messaggio Da jamila82 Ven Mar 08, 2013 4:58 pm

simone.zedda ha scritto:Mmmmmm ma nessuna scuola è autorizzata a comunicare i prestati servizi in anticipo, si chiamano appunto prestati servizi perchè vengono comunica a servizio prestato.... credo nessuna scuola abbia potuto comunicare i prestati servizi di febbraio il 27 cioè prima che lo stesso mese fosse finito, sarebbe una cosa fuori legge!!!

Infatti, ma un' altra presa in giro allora, si prendono tempo e poi quando gli andrà a genio ci pagheranno, mahhhh!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Empty Re: Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo

Messaggio Da simone.zedda Ven Mar 08, 2013 5:11 pm

jamila82 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Mmmmmm ma nessuna scuola è autorizzata a comunicare i prestati servizi in anticipo, si chiamano appunto prestati servizi perchè vengono comunica a servizio prestato.... credo nessuna scuola abbia potuto comunicare i prestati servizi di febbraio il 27 cioè prima che lo stesso mese fosse finito, sarebbe una cosa fuori legge!!!

Infatti, ma un' altra presa in giro allora, si prendono tempo e poi quando gli andrà a genio ci pagheranno, mahhhh!


Io penso anzi spero che il 12 e il 20 siano tempi per le segreterie per comunicare i dati...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Empty Re: Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo

Messaggio Da jamila82 Ven Mar 08, 2013 5:31 pm

simone.zedda ha scritto:
jamila82 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Mmmmmm ma nessuna scuola è autorizzata a comunicare i prestati servizi in anticipo, si chiamano appunto prestati servizi perchè vengono comunica a servizio prestato.... credo nessuna scuola abbia potuto comunicare i prestati servizi di febbraio il 27 cioè prima che lo stesso mese fosse finito, sarebbe una cosa fuori legge!!!

Infatti, ma un' altra presa in giro allora, si prendono tempo e poi quando gli andrà a genio ci pagheranno, mahhhh!


Io penso anzi spero che il 12 e il 20 siano tempi per le segreterie per comunicare i dati...

Speriamo, anche perchè dicembre me lo pagheranno, in quanto, la segreteria ha mandato i dati prima del 27, ma febbraio sono sicura di no, non ha potuto mandarli prima del 28...Il fatto che dicembre ho lavorato solo 10gg quindi è poco lo stip. Ho preso l'incarico da gennaio, quindi aspetto con ansia febbraio :-((

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Empty Re: Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo

Messaggio Da fradacla Ven Mar 08, 2013 7:38 pm

Chiudo questo topic.
Ce n'è un altro con lo stesso argomento in cui si può continuare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo Empty Re: Emissioni speciali del 12 e 20 Marzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.