procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

+4
memolix
lamannafranca
camilla76
koala_au@hotmail.com
8 partecipanti

Andare in basso

procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Empty procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

Messaggio Da koala_au@hotmail.com Ven Mar 01, 2013 5:39 pm

mi è sorto un dubbio...io ho sostenuto la prova in lombardia e mi hanno consegnato due buste..una piccola dentro la quale veniva messo un foglio con nome e cognome e una grande dentro la quale mettere sia la prova che la busta piccola...nessuna delle due buste avevono un codice nè è stato messo dopo....in Puglia, dove una mia collega ha sostenuto la prova, la procedura è stata diversa...sempre due buste entrambe con codici a barre corrispondenti...in una si metteva foglio con il nome nell altra(grande) il compito si chiudevono e consegnavano separatamente...mi chiedevo nelle altre regioni come è stat svolta la procedura delle buste? e poi....nn dovrebbe essere unica in tutta italia visto il concorso a carattere nazionale??

koala_au@hotmail.com

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Empty Re: procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

Messaggio Da camilla76 Ven Mar 01, 2013 5:50 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:mi è sorto un dubbio...io ho sostenuto la prova in lombardia e mi hanno consegnato due buste..una piccola dentro la quale veniva messo un foglio con nome e cognome e una grande dentro la quale mettere sia la prova che la busta piccola...nessuna delle due buste avevono un codice nè è stato messo dopo....in Puglia, dove una mia collega ha sostenuto la prova, la procedura è stata diversa...sempre due buste entrambe con codici a barre corrispondenti...in una si metteva foglio con il nome nell altra(grande) il compito si chiudevono e consegnavano separatamente...mi chiedevo nelle altre regioni come è stat svolta la procedura delle buste? e poi....nn dovrebbe essere unica in tutta italia visto il concorso a carattere nazionale??

Da quello che ho potuto capire io con l'esperienza di ieri per l'infanzia e oggi per la primaria ne sapevano meno di noi!!!! Ieri ci stavano facendo scrivere con la penna blu e quando noi abbiamo ribadito che la penna doveva essere nera sono andate ad informarsi per poi dirlo con l'autoparlante. Ieri i fogli per la brutta non venivano siglati e quindi potevi tranquillamente cambiarlo con uno dei tuoi, oggi i fogli erano tutti siglati!!!!! E tante altre ancora!!!!! chi diceva che dovevamo aspettare la campana per leggere le tracce e chi che le potevamo leggere ma non scrivere! Il diz. di ing. consentito era il monolingue e tutte avevamo quello inglese- italiano ma nessuno ha detto nulla e li hanno pure controllati!!!!!

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Empty Re: procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

Messaggio Da koala_au@hotmail.com Ven Mar 01, 2013 5:58 pm

MA CHE PROCEDURA HANNO FATTO SEGUIRE NELLA TUA REGIONE??INTENDO PER LA QUESTIONE BUSTE...

koala_au@hotmail.com

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Empty Re: procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

Messaggio Da lamannafranca Ven Mar 01, 2013 6:01 pm

Io ho sostenuto la prova di primaria in Puglia stamattina...busta piccola con i dati anagrafici dentro chiusa e messa in quella grande con le prove.
Entrambe le buste sono state chiuse,dopo essere state controllate,in nostra presenza,anzi la colla della busta piccola l'hanno fatta mettere a noi. Non ho visto nessun codice a barre!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Empty Re: procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

Messaggio Da koala_au@hotmail.com Ven Mar 01, 2013 6:04 pm

lamannafranca ha scritto:Io ho sostenuto la prova di primaria in Puglia stamattina...busta piccola con i dati anagrafici dentro chiusa e messa in quella grande con le prove.
Entrambe le buste sono state chiuse,dopo essere state controllate,in nostra presenza,anzi la colla della busta piccola l'hanno fatta mettere a noi. Non ho visto nessun codice a barre!

QUINDI COME NELLA MIA SCUOLA DI MILANO

koala_au@hotmail.com

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Empty Re: procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

Messaggio Da memolix Ven Mar 01, 2013 6:07 pm

neanche a catanzaro c'era il codice a barre sulle buste. cartoncino con dati anagrafici nella busta piccola, busta piccola nella media e busta media in quella grande con il test.

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Empty Re: procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

Messaggio Da camilla76 Ven Mar 01, 2013 6:11 pm

Nessun codice a barre. oggi ci hanno controllato che i dati scritti nella busta piccola erano veramente i nostri ( con la carta d'identità) poi hanno imbustato, chiuso e siglato tutto davanti a noi. Ieri invece non hanno verificato e ci hanno fatto chiudere a noi (sempre davanti a loro)

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Empty Re: procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

Messaggio Da Ospite Ven Mar 01, 2013 6:11 pm

memolix ha scritto:neanche a catanzaro c'era il codice a barre sulle buste. cartoncino con dati anagrafici nella busta piccola, busta piccola nella media e busta media in quella grande con il test.
napoli. stessa cosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Empty Re: procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

Messaggio Da rosaria802 Ven Mar 01, 2013 6:38 pm

corallina ha scritto:
memolix ha scritto:neanche a catanzaro c'era il codice a barre sulle buste. cartoncino con dati anagrafici nella busta piccola, busta piccola nella media e busta media in quella grande con il test.
napoli. stessa cosa

confermo napoli. Ma due differenti situazioni. Alla prova di infanzia di ieri non hanno apposta nessuna sigla sul bustone...stamane invece si. Confermo che i commissari, in genere, sapevano davvero poco del regolamento. Stamattina mentre aspettavamo le prove il dirigente scolastico ha annunciato in diretta radiofonica (eh si...lanciava appelli e informazioni cosi') che potevamo usare solo il dizionario di italiano. In aula tutte in silenzio mi sono alzata e ho detto "eh no cicci...c'è un comunicato ufficilae che conferma l'utilizzo del monolingua inglese"....sarei stata pronta alla razzia!!!!!!!!!!!!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Empty Re: procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

Messaggio Da ky1975 Sab Mar 02, 2013 12:35 pm

nemmeno a mestre c'erano codici.. però le buste erano tre.
nessun controllo vocabolari, e qsto mi rammarcia xke avrei potuto fare la disonesta e portarmi italiano-inglese e fare la prova di inglese pressochè perfetta

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Empty Re: procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

Messaggio Da lola2011 Sab Mar 02, 2013 1:54 pm

ky1975 ha scritto:nemmeno a mestre c'erano codici.. però le buste erano tre.
nessun controllo vocabolari, e qsto mi rammarcia xke avrei potuto fare la disonesta e portarmi italiano-inglese e fare la prova di inglese pressochè perfetta
Io ho fatto la prova a Mestre e una tipa aveva il vocabolario ital-inglese, inglese-ital. I candidati presenti nella sua classe hanno preteso che lo mettesse sulla cattedra. Non l'ha potuto usare giustamente. Troppo facile così.
Da me vari assenti.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Empty Re: procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

Messaggio Da ablasor76 Sab Mar 02, 2013 7:12 pm

A Palermo busta piccola in cui mettere il cartoncino con i dati anagrafici da inserire in una busta più grande insieme alla bella copia.il tutto chiuso dal vigilante che ha siglato il lembo della busta grande
Niente codici a barre. Per quanto riguarda il dizionario non è stato controllato, una ragazza ce l 'aveva bilingue, quando ha capito che era irregolare si è alzata per consegnarlo, ma le altre concorrenti l 'hanno convinta a tenerlo, nel caso il vigilante non avesse controllato. ..come effettivamente è successo! Non ho visto se poi l 'ha usato o meno....

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA Empty Re: procedure diverse nella consegna compiti???? perchè?? PRIMARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.