e se partorisco il giorno degli orali?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e se partorisco il giorno degli orali?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e se partorisco il giorno degli orali?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e se partorisco il giorno degli orali?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e se partorisco il giorno degli orali?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e se partorisco il giorno degli orali?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e se partorisco il giorno degli orali?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e se partorisco il giorno degli orali?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e se partorisco il giorno degli orali?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e se partorisco il giorno degli orali?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e se partorisco il giorno degli orali?

+7
cr73
Kle
gufix
disperata
ilariapa
Zero Tagliato
ablasor76
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da ablasor76 Sab Mar 02, 2013 11:04 pm

Posto che abbia superato almeno una delle due prove scritte a cui ho partecipato (spes ultima dea) se l 'orale coincidesse con i giorni del ricovero per il parto, potrei chiedere di sostenere comunque la prova? Anche 2 -3 giorni dopo, il tempo di essere dimessa? Capisco che ciò non potesse farsi per lo scritto, visto che tutti i candidati dovevano svolgere la prova contemporanea mente, ma per l 'orale? Non è prevista qualche deroga?

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da Zero Tagliato Dom Mar 03, 2013 12:37 am

Se maschio lo chiami Francesco ;-)
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da ablasor76 Dom Mar 03, 2013 8:24 am

No, è femmina....e sono esclusi sia Letizia che Maria Stella! ;-)

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da ilariapa Dom Mar 03, 2013 8:41 am

grande.... con Letizia e Maria Stella renderesti la sua vita dura cmq credo siano previste derghe.... parliamo di un parto e non di un pic nic!!!credo che ci siano norme relative a questa situazione. è un tuo diritto!

ilariapa

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da ablasor76 Dom Mar 03, 2013 10:00 am

Sì lo penso anch'io, ma vorrei avere dei riferimenti, non so, leggi o sentenze in merito da poter citare se dovessero farmi problemi. Naturalmente spero che ciò non sia necessario e che la mia bimba decida di nascere in tempi non a rischio. ....sempre nell' ipotesi che abbia superato gli scritti! :-)

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da ilariapa Dom Mar 03, 2013 10:41 am

io prima ho trovato un articolo in internet che ne parla.... cita un articolo e la sentenza del tar di catanzaro ( se non erro). prova a cercare

ilariapa

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da disperata Dom Mar 03, 2013 11:15 am

Allora, io, mio malgrado ho dovuto informarmi su questa cosa, già per gli scritti. PER GLi scritti non era possibile, perchè era un'inica giornata. Per gli orali credo sia possibile, perchè le commissioni, si trattengono in più giornate. Il fatto è che in previsione di questa cosa, appena escono i risultati dovresti segnalare la cosa e chiedere di essere inclusa nei primi giorni, se non proprio il primo.l A me al sindacato hanno detto così.

disperata

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da gufix Dom Mar 03, 2013 11:28 am

Non so se può esserti utile ma io avevo il medesimo problema per l'esame finale della Siss (era l'ultimo ciclo per cui non erano previste ulteriori sessioni d'esame).
L'avevo dichiarato e mi era stato detto che nel caso avrei avuto una sessione posticipata.
Poi non è successo niente...in quei giorni intendo ;-)
Tanti auguri per la piccola!

gufix

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.12

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da ablasor76 Dom Mar 03, 2013 12:12 pm

Ma a chi devo comunicarlo? All 'USR?

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da disperata Dom Mar 03, 2013 12:13 pm

alla commissione, quindi credo tramite urs, si!

disperata

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da Kle Dom Mar 03, 2013 6:55 pm

Magari puoi chiamarlo/a Vittorio/a! qui c'è chi parla di "mors tua vita mea" invece io Te lo auguro davvero!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da cr73 Dom Mar 03, 2013 7:00 pm

ablasor76 ha scritto:Posto che abbia superato almeno una delle due prove scritte a cui ho partecipato (spes ultima dea) se l 'orale coincidesse con i giorni del ricovero per il parto, potrei chiedere di sostenere comunque la prova? Anche 2 -3 giorni dopo, il tempo di essere dimessa? Capisco che ciò non potesse farsi per lo scritto, visto che tutti i candidati dovevano svolgere la prova contemporanea mente, ma per l 'orale? Non è prevista qualche deroga?

che io sappia puoi chiedere e avere un rinvio, sulle modalità ti devi informare (raccomandata, mail, autocertificazione ecc...) ma sicuramente puoi chiedere di essere messa in coda agli altri candidati se la data dovesse coincidere col parto. Ma se riesci a fare prima l'orale tanto di guadagnato, ( credo che si possa anche chiedere l'anticipo!) perchè dopo il parto dubito che avrai molto tempo x libri e quaderni...

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da ablasor76 Dom Mar 03, 2013 7:19 pm

cr73 ha scritto:
ablasor76 ha scritto:Posto che abbia superato almeno una delle due prove scritte a cui ho partecipato (spes ultima dea) se l 'orale coincidesse con i giorni del ricovero per il parto, potrei chiedere di sostenere comunque la prova? Anche 2 -3 giorni dopo, il tempo di essere dimessa? Capisco che ciò non potesse farsi per lo scritto, visto che tutti i candidati dovevano svolgere la prova contemporanea mente, ma per l 'orale? Non è prevista qualche deroga?

che io sappia puoi chiedere e avere un rinvio, sulle modalità ti devi informare (raccomandata, mail, autocertificazione ecc...) ma sicuramente puoi chiedere di essere messa in coda agli altri candidati se la data dovesse coincidere col parto. Ma se riesci a fare prima l'orale tanto di guadagnato, ( credo che si possa anche chiedere l'anticipo!) perchè dopo il parto dubito che avrai molto tempo x libri e quaderni...
sì, effettivamente anch'io preferirei prima, ma tutto dipende dalle date...vedremo! Magari non ho superato nessuna delle 2 prove per cui il problema non si pone:-) grazie comunque a tutti!

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da lisa72 Lun Mar 04, 2013 11:21 am

ciao collega, anch'io sono nelle tue stesse condizioni. quando pensi siano gli orali?? io per farmi spostare sede esami dei test sono stata messa in contatto con usr della sicilia, sez.concorso,se ti può essere utile. auguriiiii

lisa72

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da ablasor76 Lun Mar 04, 2013 3:12 pm

Io dovrei partorire a maggio per cui se come dicono gli orali saranno da giugno in poi sarà un po' scomodo ma non impossibile! Vedremo. ...c è un recapito a cui l USR Sicilia risponde?

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da Manujumpy Lun Mar 04, 2013 4:00 pm

Ciao, per lo scritto non se ne parla, perché avrebbero dovuto confezionare una prova su misura per te, ma per l'orale, visto e considerato che ci sarà un elenco di diversi candidati, potrai ottenere un rinvio, in coda credo dietro presentazione di un certificato di ricovero ( nel tuo caso di parto e ricovero) credo lo stesso valga per seri motivi di impedimento. L'orale è più gestibile di uno scritto dal punto di vista organizzativo. Questa almeno è la mia opinione. Se questa prova è stata stressante per la maggiorparte di noi, immagino per te con il pancione e gli inevitabili disagi che questo comporta in occasioni come questa, quindi con affetto ti faccio tantissimi auguri per la tua bimba e per te in generale.

Manujumpy

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da lisa72 Lun Mar 04, 2013 5:23 pm

se mi dai tua mail, ti posto l'indirizzo mail dei 2 responsabili con cui ho avuto contatto.

lisa72

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da ablasor76 Lun Mar 04, 2013 11:51 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie lisa72 !

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da fra78 Mar Mar 05, 2013 8:34 am

Ma perché bagnarsi prima che piova? Insomma, non sai neanche se hai passato lo scritto e già ti preoccupi dell' ipotetica data dell' orale.. boh..

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da camomilla94 Mar Mar 05, 2013 10:15 am

Io ho lo stesso problema, ma con la prova pratica per A025/A028.

Mandate i contatti anche a me?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

camomilla94

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da ablasor76 Mar Mar 05, 2013 10:28 am

fra78 ha scritto:Ma perché bagnarsi prima che piova? Insomma, non sai neanche se hai passato lo scritto e già ti preoccupi dell' ipotetica data dell' orale.. boh..
Perché nell' ipotesi che lo abbia passato vorrei sapere come comportarmi e non farmi prendere dal panico. ..poi se non l 'ho passato, amen, una cosa in meno di cui preoccuparsi!

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da ablasor76 Gio Mar 07, 2013 12:45 pm

lisa72 ha scritto:se mi dai tua mail, ti posto l'indirizzo mail dei 2 responsabili con cui ho avuto contatto.
lisa72 non ho ricevuto alcuna mail... :-(

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da lisa72 Ven Mar 08, 2013 4:41 pm

io ho inviato mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], controlli se è giusto? il mio nome di mail è Sandra...

lisa72

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da camomilla94 Ven Mar 08, 2013 11:00 pm

Non ho ricevuto nulla nemmeno io

camomilla94

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da ablasor76 Sab Mar 09, 2013 9:45 am

Sìè giusto. ..che strano....

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

e se partorisco il giorno degli orali?  Empty Re: e se partorisco il giorno degli orali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.