quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

+33
piperitapatty85
moaiamorfo
grumpy_cat
Gariel
enricastella
FacSimile
AndreaOdi
infoscuola
mlt
Luigi Morrone
Garola84
laclefdesonges
antonyo83
Elisacg75
gildalauretta
elieli
electra8
michetta
miss sparrow
pvitacchio
Geko
fidelio1893
charman
aquilegia
Pitkamaki84
visualdrome
Mairu
Αρης
gugu
Dec
dubitoergosum
precary80
eliss
37 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da eliss Sab Ago 13, 2016 9:32 am

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

eliss

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da precary80 Sab Ago 13, 2016 9:40 am

Il minimo che ho visto sono 9 giorni

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da dubitoergosum Sab Ago 13, 2016 9:44 am

Io ho finito da molti giorni ma non c'è traccia della GM, e del resto nemmeno della GM di una cdc he nella mia regione aveva già concluso tutto nei primi giorni di luglio.
Vorrei capire se è uan strategia dell'USR, tipo pubblicare tutte le GM insieme, condannandoci quindi a graduatorie che non saranno pronte per le prossime immissioni, o se semplicemente se la prendono comoda per via delle vacanze.

Un'altra domanda che vorrei porre: quali sono indicativamente i tempi tecnici per poter avere GM valide per l'assunzione quest'anno? nel senso, se il limite per le assunzioni è il 15, quanti giorni prima dovranno essere pubblicate le GM?

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 2:12 pm

Questo non lo sappiamo ancora, perché non abbiamo un calendario preciso delle operazioni. Dopo Ferragosto penso che si sbloccherà tutto abbastanza rapidamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da gugu Sab Ago 13, 2016 2:33 pm

Ma se una GM è pronta il 15 un UST potrebbe decidere di fare le immissioni il 14 utilizzando solo le GE?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 2:38 pm

Io credo che nessuna Gm sarà pubblicata il 15 e nemmeno nei giorni precedenti. O esce con un anticipo sufficiente (nei termini che saranno fissati) o la faranno uscire dopo, per evitare ricorsi, e sarà impossibile dimostrare che era già pronta il 15. Del resto se dopo l'assegnazione degli ambiti ai neoimmessi ci sono le assegnazioni interprovinciali e tutto il meccanismo della chiamata diretta per i neoassunti (e poi gli incarichi annuali), non si può pensare di aspettare l'uscita delle Gm fino al 15.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da gugu Sab Ago 13, 2016 2:41 pm

Ma la maggior parte degli orali in Lombardia finisco verso il 5-6 settembre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Αρης Sab Ago 13, 2016 2:46 pm

In Toscana finiamo il 14 settembre con latino e greco quindi per quest'anno mi sono messo il cuore in pace (si fa per dire...)
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 3:16 pm

gugu ha scritto:Ma la maggior parte degli orali in Lombardia finisco verso il 5-6 settembre.

Può darsi che facciano ancora in tempo. Staremo a vedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Mairu Sab Ago 13, 2016 3:40 pm

In Piemonte sia per sostegno infanzia (orali terminati il 2 agosto), sia per sostegno primaria (orali terminati il 6 agosto), le GM sono uscite il 12 agosto, direttamente definitive. Nei gruppi facebook ci sono però alcune persone che dicono di non aver avuto il giusto punteggio per i titoli, non so come si farà in caso di errori.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da visualdrome Dom Ago 14, 2016 1:32 am

Da noi esiti dell'orale pubblicati il 18.07 ma a tutt'oggi ancora nessuna graduatoria; tenendo conto che i 15 giorni per inviare / rettificare i titoli scadeva il 2.08 mi sembra strano...
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Pitkamaki84 Dom Ago 14, 2016 4:45 am

Io quasi spero nell'anno prossimo. Nel senso che... ad occhio... sono stravincitore (orali terminano il 22, titoli a parte sono primissimo) ma niente posti nella mia provincia. Forse per quest'anno sarebbe meglio lavorare dove e come capita, al 30/06! Sbaglio a sperare che sia così? Non so cosa aspettarmi!

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da dubitoergosum Dom Ago 14, 2016 9:13 am

Credo che pochi di noi sappiano cosa aspettarsi!

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da dubitoergosum Dom Ago 14, 2016 9:19 am

Dec ha scritto:Questo non lo sappiamo ancora, perché non abbiamo un calendario preciso delle operazioni. Dopo Ferragosto penso che si sbloccherà tutto abbastanza rapidamente.
Grazie di nuovo Dec, a questo punto aspettiamo questo calendario, per per sapere con chiarezza qali saranno le condizioni per rientrare nelle immissioni quest'anno.
Non capisco però perché in Toscana tardino a pubblicare le GM: una cdc aveva finito già ai primi di luglio ma ancora niente GM.
Non vorrei che, per fare i democratici, avessero stabilito di pubblicarle tutte insieme, quindi in pratica l'anno prossimo :-/

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Dom Ago 14, 2016 4:02 pm

Pitkamaki84 ha scritto:Io quasi spero nell'anno prossimo. Nel senso che... ad occhio... sono stravincitore (orali terminano il 22, titoli a parte sono primissimo) ma niente posti nella mia provincia. Forse per quest'anno sarebbe meglio lavorare dove e come capita, al 30/06! Sbaglio a sperare che sia così? Non so cosa aspettarmi!

Non sbagli, ma è difficile fare questi calcoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Dom Ago 14, 2016 4:03 pm

dubitoergosum ha scritto:
Dec ha scritto:Questo non lo sappiamo ancora, perché non abbiamo un calendario preciso delle operazioni. Dopo Ferragosto penso che si sbloccherà tutto abbastanza rapidamente.
Grazie di nuovo Dec, a questo punto aspettiamo questo calendario, per per sapere con chiarezza qali saranno le condizioni per rientrare nelle immissioni quest'anno.
Non capisco però perché in Toscana tardino a pubblicare le GM: una cdc aveva finito già ai primi di luglio ma ancora niente GM.
Non vorrei che, per fare i democratici, avessero stabilito di pubblicarle tutte insieme, quindi in pratica l'anno prossimo :-/

No, può darsi che le pubblichino tutte insieme, ma sicuramente anno per anno; quelle che saranno pronte in tempo utile saranno certamente pubblicate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da eliss Lun Ago 15, 2016 9:19 am

visualdrome ha scritto:Da noi esiti dell'orale pubblicati il 18.07 ma a tutt'oggi ancora nessuna graduatoria; tenendo conto che i 15 giorni per inviare / rettificare i titoli scadeva il 2.08 mi sembra strano...

In che senso "esiti pubblicati"? Pubblicano da qualche parte il voto dell'orale? dove?

eliss

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Lun Ago 15, 2016 1:38 pm

Alcuni usr l'hanno fatto, ma non è assolutamente la regola.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da eliss Lun Ago 15, 2016 5:25 pm

Ah...ma non ci sono i nominativi...

eliss

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da aquilegia Mer Ago 17, 2016 2:35 pm

Dec ha scritto:
Pitkamaki84 ha scritto:Io quasi spero nell'anno prossimo. Nel senso che... ad occhio... sono stravincitore (orali terminano il 22, titoli a parte sono primissimo) ma niente posti nella mia provincia. Forse per quest'anno sarebbe meglio lavorare dove e come capita, al 30/06! Sbaglio a sperare che sia così? Non so cosa aspettarmi!

Non sbagli, ma è difficile fare questi calcoli.

... ma se si ricevesse una convocazione per supplenza, si potrebbe accettare e poi, una volta convocati da Gm del concorso 2016, lasciare quella supplenza per fare l'anno di prova nell'ambito disponibile/scelto e nella scuola prescelta/assegnata da USR? C'è un limite temporale per fare il passaggio (tipo, entro dicembre...)? C'è forse l'opzione (in più) di poter sostenere l'anno di prova nella scuola in cui si sta facendo supplenza?

aquilegia

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2016 2:45 pm

Le nomine in ruolo devono concludersi entro il 15 settembre, salvo proroghe abbastanza improbabili; al massimo entro quella data sarà conferita qualche supplenza fino all'avente diritto. Se c'è qualche rinuncia al ruolo, c'è anche la possibilità della nomina giuridica dopo questa data; quindi si rimane sulla supplenza e si fa l'anno di prova se si è sulla stessa classe di concorso o su classe di concorso affine.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da charman Mer Ago 17, 2016 8:20 pm

Quindi se ho una supplenza al 30/06 in una provincia X e mi danno il ruolo in una provincia Y sulla stessa cdc, allora posso svolgere l'anno di prova nella provincia X?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Gio Ago 18, 2016 1:27 am

Sì, se ci saranno immissioni in surroga questo è possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da visualdrome Gio Ago 18, 2016 12:00 pm

eliss ha scritto:
visualdrome ha scritto:Da noi esiti dell'orale pubblicati il 18.07 ma a tutt'oggi ancora nessuna graduatoria; tenendo conto che i 15 giorni per inviare / rettificare i titoli scadeva il 2.08 mi sembra strano...

In che senso "esiti pubblicati"? Pubblicano da qualche parte il voto dell'orale? dove?
Devi informarti: chiedi all'USR. Da noi, ad esempio, la scuola dove abbiamo sostenuto l'orale ha pubblicato nomi e punteggi della prova orale
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da fidelio1893 Gio Ago 18, 2016 1:52 pm

visualdrome ha scritto:Da noi esiti dell'orale pubblicati il 18.07 ma a tutt'oggi ancora nessuna graduatoria; tenendo conto che i 15 giorni per inviare / rettificare i titoli scadeva il 2.08 mi sembra strano...
Anche da me. A meno che non abbiano pensato, ma è dietrologia pura la mia, di pubblicare dopo il 15 settembre, visto che con gli esiti della mobilità posti zero. Così varrebbero per i prossimi tre anni dal 2017/18

fidelio1893

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.