Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da toclear Dom Mar 03, 2013 2:29 pm

Salve a tutti,
questo é il caso:

Docente presente in GaE in A031, A032 e A077, NON in possesso del diploma di
specializzazione per il Sostegno, viene convocato per Sostegno.



E queste le domande:

1) Il punteggio conseguito svolgendo l'incarico di Insegnante di Sostegno può essere utilizzato in un'altra classe di concorso (nel tal caso: A031, A032 e A077)?

2) Se sì, in quale delle tre?La scelta é libera?

3) Se sì, come punteggio "pieno" o dimezzato?


Un ringraziamento fin da ora a chi potrà rispondere e, soprattutto, indicare precisi riferimenti normativi in proposito.

toclear

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 03, 2013 2:42 pm

devi metterla sulla cdc da cui sei stato chiamato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da paolopaolo Dom Mar 03, 2013 3:53 pm

toclear ha scritto:Salve a tutti,
questo é il caso:

Docente presente in GaE in A031, A032 e A077, NON in possesso del diploma di
specializzazione per il Sostegno, viene convocato per Sostegno.



E queste le domande:

1) Il punteggio conseguito svolgendo l'incarico di Insegnante di Sostegno può essere utilizzato in un'altra classe di concorso (nel tal caso: A031, A032 e A077)?
sì, solo sulla classe di concorso dalla quale è avvenuta la convocazione

2) Se sì, in quale delle tre?La scelta é libera?
no

3) Se sì, come punteggio "pieno" o dimezzato?
pieno

Un ringraziamento fin da ora a chi potrà rispondere e, soprattutto, indicare precisi riferimenti normativi in proposito.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da toclear Dom Mar 03, 2013 5:46 pm

giulia boffa ha scritto:devi metterla sulla cdc da cui sei stato chiamato


Grazie Giulia Boffa.

Quindi mi confermi che, se si viene chiamati per esempio da A032, non si può in NESSUN caso caricare il punteggio sulla A077, neppure DIMEZZATO?

Chiamati da A032, il punteggio può essere utilizzato solo per A032?

Grazie.

toclear

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 03, 2013 5:51 pm



dalla tabella si parla solo di cdc da cui si viene chiamati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da toclear Dom Mar 03, 2013 5:54 pm

giulia boffa ha scritto:

dalla tabella si parla solo di cdc da cui si viene chiamati


Cara Giulia Boffa,
spero tu possa perdonare la mia ignoranza.

Saresti così gentile da indicarmi a quale tabella ti riferisci?Avresti gli estremi del DM a cui é allegata?

Grazie ancora.

toclear

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 03, 2013 6:24 pm

7
10) Il servizio militare di leva e il servizio sost
itutivo assimilato per legge al servizio militare di
leva è interamente valutabile, purché
prestato in cost
anza di nomina.
11) Il servizio svolto in attività di sostegno
nella scuola secondaria è va
lutato come servizio
specifico, di cui al punto 1, per la graduatoria co
rrispondente alla classe di concorso da cui è
derivata la posizione utile per l’
attribuzione del rapporto di lavoro
che ha dato luogo al servizio
medesimo; è valutato come servizio non specifico,
di cui al punto 2, per le altre graduatorie.
12) Il servizio svolto in
attività di sostegno con il possesso del prescritto titolo di studio, è valutabile
anche se reso senza il possesso del relativo titolo di specializzazione, ovvero, relativamente agli
istituti di istruzione secondaria di
II grado, anche se prestato in area diversa, in
assenza di candidati nell’area di riferimento.


http://www.gildavenezia.it/normativa/mobilita/mobilita_2011-12/dm_62-2011_all_tab1_dm53_07.pdf

sembra che tu possa metterlo come non specifico, quindi dimezzato su altre cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da Mari.Pa.81 Mar Apr 09, 2013 9:13 pm

Il punteggio, considerato che non hai una abilitazione al sostegno. lo puoi mettere nella classe di concorso che tu vuoi a patto che tu sia in possesso di abilitazioni per le classi di concorso citate.

Mari.Pa.81

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da totò Mer Apr 10, 2013 6:09 pm

Mari.Pa.81 ha scritto:Il punteggio, considerato che non hai una abilitazione al sostegno. lo puoi mettere nella classe di concorso che tu vuoi a patto che tu sia in possesso di abilitazioni per le classi di concorso citate.

No. Non lo puoi mettere dove vuoi. Ha ragione Giulia nel post di prima. Il servizio sul sostegno senza specializzazione è valutabile solo nelle classe di concorso che ha determinato in graduatoria la posizione utile per la nomina. Se invece si ha la specializzazione, il servizio è valutabile in una classe di concorso a scelta dell'interessato tra quelle appartenenti all'area disciplinare (AD01-AD02-AD03-AD04 per le superiori) o appartanente all'area unica per le medie.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da Mari.Pa.81 Mer Apr 10, 2013 8:22 pm

guarda che stiamo dicendo la stessa cosa....io ti dico che ho fatto sostegno, dapprima senza abilitazione....poi io sono stata a scegliere dove mettere il mio punteggio, ovviamente ho caricato i punti a scuola media in quanto avevo, ai tempi sissis, caricato il massimo punteggio alle scuole medie.

Mari.Pa.81

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da totò Mer Apr 10, 2013 8:45 pm

Mari.Pa.81 ha scritto:guarda che stiamo dicendo la stessa cosa....io ti dico che ho fatto sostegno, dapprima senza abilitazione....poi io sono stata a scegliere dove mettere il mio punteggio, ovviamente ho caricato i punti a scuola media in quanto avevo, ai tempi sissis, caricato il massimo punteggio alle scuole medie.


allora ok. bene

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso Empty Re: Punteggio serv. Sostegno su altra classe concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.