Detrazioni da lavoro dipendente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Detrazioni da lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Detrazioni da lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Detrazioni da lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Detrazioni da lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Detrazioni da lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Detrazioni da lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Detrazioni da lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Detrazioni da lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Detrazioni da lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Detrazioni da lavoro dipendente

3 partecipanti

Andare in basso

Detrazioni da lavoro dipendente Empty Detrazioni da lavoro dipendente

Messaggio Da simone.zedda Dom Mar 03, 2013 7:46 pm

Scusate,
con la partenza del nuovo contratto a Gennaio, su una supplenza breve e saltuaria con chiusura all'8 Giugno, per intenderci quelle pagate ora dal portale Noi Pa, non mi compaiono più le detrazioni da lavoro dipendente, per poterle reinserire ho contattato la ragioneria territoriale di stato della mia provincia e mi è stato detto che devo farlo io dai servizi online sul sito NoiPa, a questo punto ho ritirato preso la scuola il PIN per poter utilizzare i servizi online del sito, ma non riesco a trovare il metodo per poter intervenire, qualcuno può darmi qualche indicazione? grazie a tutti

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Detrazioni da lavoro dipendente Empty Re: Detrazioni da lavoro dipendente

Messaggio Da simone.zedda Lun Mar 04, 2013 3:47 pm

Qualcuno sa rispondermi per favore--

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Detrazioni da lavoro dipendente Empty Re: Detrazioni da lavoro dipendente

Messaggio Da francy2009 Lun Mar 04, 2013 3:54 pm

secondo me devi andare su www.inps.it, servizi online al cittadino, invio domande di prestazione a sostegno del reddito, sulla sinistra cliccare su detrazioni di imposta mv10 e inserire i dati!

francy2009

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Detrazioni da lavoro dipendente Empty Re: Detrazioni da lavoro dipendente

Messaggio Da francy2009 Lun Mar 04, 2013 4:23 pm

scusa ho letto male...su noipa c'è la zona selfservice dove ho trovato solo le detrazioni familiari a carico...

francy2009

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Detrazioni da lavoro dipendente Empty Re: Detrazioni da lavoro dipendente

Messaggio Da fradacla Lun Mar 04, 2013 5:33 pm

simone.zedda ha scritto:Scusate,
con la partenza del nuovo contratto a Gennaio, su una supplenza breve e saltuaria con chiusura all'8 Giugno, per intenderci quelle pagate ora dal portale Noi Pa, non mi compaiono più le detrazioni da lavoro dipendente, per poterle reinserire ho contattato la ragioneria territoriale di stato della mia provincia e mi è stato detto che devo farlo io dai servizi online sul sito NoiPa..
Probabilmente chi ti ha risposto al telefono ha pensato tu ti riferissi alle detrazioni per familiari a carico.
Quelle per lavoro dipendente dovrebbero essere applicate in automatico, dato che tu sei un lavoratore dipendente, ma è capitato anche a qualcun altro di non trovarle a gennaio.
Può essere un errore di sistema, ma, a mio parere, potrebbe trattarsi di una cosa fatta di proposito per chi ha più di un contratto. Se hai due retribuzioni separate, la detrazione si applica su una sola.
Ti consiglio di lasciar perdere, perché la situazione si normalizzerà quando ti pagheranno una sola volta al mese per entrambi i contratti.
Inoltre lo sconto d'imposta, se dovuto, si recupera nella misura corretta in sede di conguaglio fiscale o di dichiarazione dei redditi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Detrazioni da lavoro dipendente Empty Re: Detrazioni da lavoro dipendente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.