richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Empty richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo

Messaggio Da aury82 Lun Mar 04, 2013 5:35 pm

Vorrei proporre di inviare una mail collettiva alla dottoressa Stellacci per capire come mai le istruzioni per la prova scritta siano arrivate così in ritardo ( l'avviso su orizzonte scuola è dell'1 marzo).
Io ho partecipato per infanzia e primaria e in nessuna delle due occasioni mi sono state lette le istruzioni su citate, ma non solo, evidentemente neanche i membri della commissine di vigilanza ne erano a conoscenza perchè nessuno ci ha detto, per esempio, che potevamo abbandonare l'aula dopo 60 minuti, ma dovevamo rimanere lì per tutta la durata della prova, e nessun ci ha detto che dovevamo piegare in quattro il foglio dell'anagrafica... Inoltre le istruzioni fanno preciso riferimento al fatto che dovevamo avere copia delle tracce e invece nel mio caso (Milano) i testi delle tracce sono stati dettati. Per primaria, addirittura, avremmo dovuto fare il riassunto della prova di inglese leggendo il testo originale scritto alla lavagna: anche i membri della commissione di vigilanza erano senza parole perchè ritenevano impossibile poter svolgere la traccia d'inglese in questo modo e infatti alla fine abbiamo ottenuto le fotocopie della parte d'inglese (ovviamente in ritardo e a prova iniziata).
io in un quesito ho dovuto scrivere qualche parola sotto lo spazio a disposizione e adesso leggo che è motivo di annullabilità della prova. Dopo avere studiato molto ritengo che sia ingiusto perchè da parte loro le regole non sono state rispettate così alla lettera.
Adesso mi piacerebbe avere chiarimenti in proposito, ma da sola non so come muovermi e penso che se ci muovessimo collettivamente potremmo avere più possibilità di ricevere una risposta.

aury82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Empty Re: richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo

Messaggio Da ValeriaGio Lun Mar 04, 2013 6:34 pm

in parte abbiamo sollevato la questione nella mail che abbiamo inviato alla dott.ssa stellacci stamattina con 150 firme al seguito. la trovi in home page di questa sezione del forum al link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

speriamo vivamente si faccia chiarezza su tutto al più presto

ValeriaGio

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Empty Re: richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo

Messaggio Da aury82 Lun Mar 04, 2013 7:04 pm

ValeriaGio ha scritto:in parte abbiamo sollevato la questione nella mail che abbiamo inviato alla dott.ssa stellacci stamattina con 150 firme al seguito. la trovi in home page di questa sezione del forum al link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

speriamo vivamente si faccia chiarezza su tutto al più presto
Ti ringrazio per l'attenzione, non avevo letto... spero vivamente che agiscano con coscienza.

aury82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo Empty Re: richiesta chiarimenti Stellacci per istruzioni prova scritta in ritardo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.