Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato

4 partecipanti

Andare in basso

Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Empty Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Mar 01, 2013 11:22 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Con le istruzioni di USR Lombardia ed USR Veneto


Ultima modifica di Zero Tagliato il Ven Mar 01, 2013 11:29 am - modificato 1 volta.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Empty Re: Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Mar 01, 2013 11:23 am

Istruzioni USR Campania

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Empty Re: Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Mar 01, 2013 11:58 am

Istruzioni USR Abruzzo

CarlaAq ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo quanto letto a L'Aquila!

Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Empty Re: Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato

Messaggio Da babycatt Ven Mar 01, 2013 2:00 pm

Per cercare di placare le mie ansie, che sono probabilmente le stesse di molti altri colleghi che hanno "sforato" le benedette 22 righe, in ciascun regolamento che trovo nei link gentilmente messi a disposizione da Zero Tagliato (al di là che sia stato o meno consegnato ai candidati o letto prima della prova scritta), se non erro leggo che PENA LA NULLITA' era vietato andare oltre lo spazio concesso per la risposta, il che si potrebbe riferire al foglio. Le righe non vengono menzionate. Certo, al solito la regola scritta così lascia adito ad interpretazioni, ma in ogni caso io non ho trovato menzione delle righe, bensì si parla di spazio predisposto per la risposta. Nel mio caso, per terminare la frase finale, ho scritto le ultime 2 parole al di sotto della 22^ riga, cercando di non occupare lo spazio destinato alla commissione. Queste maledette 2 parole le ho scritte "appiccicate" alla riga. Non sono solita fare polemica gratuita, né sono solita giustificarmi, ma qualora scoprissi che la mia prova venisse annullata per questo motivo non esiterei a rivolgermi presso le opportune sedi. Aggiungo che le assitenti alle 2 prove che ho eseguito (A060 e A059 in Toscana) non hanno fatto menzione della questione righe. Per la verità, l'assistente della A059 non ha proprio letto il regolamento, aveva un foglio tra le mani da cui lei decideva in piena autonomia di leggere alcuni articoli a scelta. Siamo stati noi candidati a ricordarle che avremmo dovuto consegnare i cellulari. Infine, non ci hanno siglato i fogli di brutta.

babycatt

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Empty Re: Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato

Messaggio Da andrea_75x Ven Mar 01, 2013 2:36 pm

Nella risposta all'ultima domanda anch'io ho scritto 6-7 parole sotto la 22 riga, senza andare nello spazio riservato alla commissione. Dato che mi è subito venuto il dubbio ho chiesto ai commissari presenti se potevo lasciarle e loro mi hanno detto "Certo, lasciale, non c'è nessun problema". Molti altri candidati - sentendo la mia domanda e la relativa risposta - hanno detto "Anch'io ho fatto lo stesso" e i commissari hanno rimarcato: "Lasciate, se è solo qualche parola in più non c'è nessun problema". A Milano, A043-A050...

andrea_75x

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Empty Re: Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato

Messaggio Da camilla76 Ven Mar 01, 2013 2:48 pm

Roma primaria stessa cosa: ho chiesto se potevo scrivere le ultime [b]DUE parole sotto l'ultimo rigo e mi è stato detto di sì!!!!!!

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato Empty Re: Concorso a cattedra: istruzioni (in ritardo) per la prova scritta. La procedura per garantire l'anonimato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.