richiesta risarcimento per stipendio non pagato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta risarcimento per stipendio non pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta risarcimento per stipendio non pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta risarcimento per stipendio non pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta risarcimento per stipendio non pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta risarcimento per stipendio non pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta risarcimento per stipendio non pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta risarcimento per stipendio non pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta risarcimento per stipendio non pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta risarcimento per stipendio non pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta risarcimento per stipendio non pagato

Andare in basso

richiesta risarcimento per stipendio non pagato Empty richiesta risarcimento per stipendio non pagato

Messaggio Da fabrizio80 Mar Mar 05, 2013 12:10 pm

ancora oggi devo ricevere dicembre. La scuola dove lavoravo ha scelto di pagare prima gennaio per non ritardare anche le mensilità di gennaio ed ancora oggi non ho ricevuto il mio stipendio.

cosa devo fare? Ho dovuto chiedere un prestito in posta per fare benzina per recarmi a scuola... non ce la faccio più

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.