vincolo quinquennale  lavoratrice madre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincolo quinquennale  lavoratrice madre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincolo quinquennale  lavoratrice madre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincolo quinquennale  lavoratrice madre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincolo quinquennale  lavoratrice madre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincolo quinquennale  lavoratrice madre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincolo quinquennale  lavoratrice madre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincolo quinquennale  lavoratrice madre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincolo quinquennale  lavoratrice madre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincolo quinquennale  lavoratrice madre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vincolo quinquennale lavoratrice madre

+9
docentespecial1
patty2778
Scriba
mariangela2013
galmont
winx
miria deglinnocenti
giulia boffa
Melasca
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da Melasca Mer Mar 06, 2013 12:43 pm

Buongiorno, ora sono nel pallone!!!
Mi hanno detto che per i neo immessi in ruolo non e' possibile richiedere assegnazione provvisoria interprovinciale.
Io ho la nomina giuridica 2012/2013, dovro' presentare a breve domanda per assegnazione della sede di titolarita' nella provincia X assegnatami. Il 2013/2014 sara' per me l'anno di prova.
Il mio dubbio e':
Una volta ottenuta la sede di titolarita' potro' fare richiesta di sede provvisoria interprovinciale nella provincia Y di residenza di tutta la mia famiglia, cioe' marito e tre figli di 9, 8 e 4 anni?
Cosa accade per il vincolo quinquennale?
Questo universo mi e' completamente sconosciuto, illuminatemi ! Grazie infinite!

Melasca

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da Melasca Gio Mar 07, 2013 10:08 am

Aiutatemi! Ho tentato di avere indicazioni presso il Provveditorato, ma niente!
Leggo la guida alle assegnazioni provv 2012/2013 e trovo scritto che NON puo' richiedere ass. provv per a.s. 2012/2013 il personale docente assunto dalla decorrenza giuridica 1°sett 2011, NON puo' chiedere assegnazione provvisoria per altra provincia per un quinquennio a far data dalla decorrenza giuridica dell'assunzione. ..................Successivamente leggo...
NON SONO SOTTOPOSTI A TALE VINCOLO
le lavoratrici madri, o in alternativa i lavoratori padri, assunti con decorrenza giuridica 1° settembre 2011, che hanno figli di eta' superiore a tre anni e fino ad otto, pur non avendo diritto alla precedenza di cui art.8, punto IV, lettera i.

Per il 2013/2014 dovrebbe essere ancora cosi'?

Melasca

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 10:15 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da Melasca Gio Mar 07, 2013 11:01 am

Grazie Giulia.
Quindi io con nomina giuridica sett 2012, a giorni faro' domanda per sede di titolarita' nella provincia X, poi a luglio faro' domanda per assegnazione provvisoria interprovinciale nella provincia Y, e se me la daranno, faro' nella provincia Y l'anno di prova?

Melasca

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 11:48 am

esatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da Melasca Gio Mar 07, 2013 2:14 pm

Cara Giulia, scusa se insisto sulla questione....

Visto che mia figlia ha quattro anni, potrei per i prossimi quattro anni chiedere la provvisoria interprovinciale?
Trascorso questo periodo di quattro anni in assegnazione provv, potro' fare richiesta di sede definitiva nella provincia Y in cui risediamo, o comunque devro' prestare servizio per i successivi quattro anni nella sede di titolarita' della provincia X assegnatami?

Vorrei regolarmi per capire se fare un sacrificio in piu' ora che i miei bambini sono piccoli, o aspettare che crescano un po'.

Grazie della tua disponibilita'

Melasca

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 3:02 pm



secondo me sì, non è stato ancora chiarito , ma io penso di sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Mar 07, 2013 3:12 pm

ciao, anche io sono per lo più nella tua stessa situazione e interessa molto anche a me capire se gli anni svolti in assegnazione interprovinciale si possono considerare nel computo dei 5 anni. Inoltre, io ho un altro quesito da porre a Giulia e spero posso ancora aiutarmi.
Riepilogo un attimo la mia situazione.
Sono al secondo anno di titolarità nella provincia X e rientro nel blocco ma mio marito per motivi familiari questa estate si dovrà trasferire in una provincia Y. Per ottenere assegnazione interprovinciale farò cambiare residenza a mio marito e a mio figlio entro la fine di marzo (3 mesi prima dell'uscita delle domande di assegnazione) nella provincia Y.
Se dovessi ottenere l'assegnazione a luglio (spero!) il prossimo settembre mi dovrei trasferire e quindi anche io cambierei la residenza nella provincia Y.
Il mio dubbio è: ma per l'anno scolastico 2014/15, 2015/2016 posso richiedere di nuovo l'assegnazione interprovinciale per avvicinarmi al coniuge e al figlio per avendo la residenza insieme a loro? Come faccio a chiedere il ricongiungimento?
Spero di essermi spiegata.
Ti ringrazio in anticipo e spero davvero tu possa aiutarmi....di fronte a questi cambiamenti così importanti mi vengono tremila dubbi...

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da Melasca Gio Mar 07, 2013 3:16 pm

Miria, ogni giorno mi assalgono tre o quattro dubbi!
Vedrai che Giulia sapra' illuminarci <3

Melasca

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Mar 07, 2013 3:25 pm

Sì, sono d'accordo Giulia è veramente un grande aiuto per noi! Aspettiamo una sua risposta

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da winx Gio Mar 07, 2013 3:27 pm

Ciao Giulia ,anke io sn neoimmessa con nomina giuridica settembre 2012 ed economica settembre 2013, dopo aver ottenuto la sede di titolarità , vorrei chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale.
Credo di possedere i requisiti in quanto ho una bimba di 6 anni e una due ( per quest'ultima usufruirei della precedenza), e mio marito è un militare.Correggimi se sbaglio.
Cmq volevo chiederti se le assegnazioni provvisorie nn saranno pubblicate entro il 1 settembre sarei tenuta ha prendere prima servizio nella sede di titolarità e poi nel momento stesso della pubblicazione potrei trasferirmi nella sede assegnatami?
Grazie

winx

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 3:40 pm

sì ad entrambe le domande
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Mar 07, 2013 4:44 pm

scusa Giulia puoi rispondermi appena puoi? grazie mille!!!

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Mar 07, 2013 6:27 pm

Giulia spero tu possa rispondermi....

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da winx Gio Mar 07, 2013 6:31 pm

scusa giulia,ma per mio marito che è finanziere nella città X(trasferito d'ufficio qui dopo il corso) mi spetta la precedenza per l'ap oppure no?
Grazie

winx

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 6:55 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 6:57 pm

miria deglinnocenti ha scritto:ciao, anche io sono per lo più nella tua stessa situazione e interessa molto anche a me capire se gli anni svolti in assegnazione interprovinciale si possono considerare nel computo dei 5 anni. Inoltre, io ho un altro quesito da porre a Giulia e spero posso ancora aiutarmi.
Riepilogo un attimo la mia situazione.
Sono al secondo anno di titolarità nella provincia X e rientro nel blocco ma mio marito per motivi familiari questa estate si dovrà trasferire in una provincia Y. Per ottenere assegnazione interprovinciale farò cambiare residenza a mio marito e a mio figlio entro la fine di marzo (3 mesi prima dell'uscita delle domande di assegnazione) nella provincia Y.
Se dovessi ottenere l'assegnazione a luglio (spero!) il prossimo settembre mi dovrei trasferire e quindi anche io cambierei la residenza nella provincia Y.
Il mio dubbio è: ma per l'anno scolastico 2014/15, 2015/2016 posso richiedere di nuovo l'assegnazione interprovinciale per avvicinarmi al coniuge e al figlio per avendo la residenza insieme a loro? Come faccio a chiedere il ricongiungimento?
Spero di essermi spiegata.
Ti ringrazio in anticipo e spero davvero tu possa aiutarmi....di fronte a questi cambiamenti così importanti mi vengono tremila dubbi...

sì, se lavori fuori provincia

la tua residenza non conta

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Mar 07, 2013 9:18 pm

scusa ma non sono sicura di avere capito: quindi io posso richiedere assegnazione interprovinciale per avvicinarmi a coniuge e figli e quasi sicuramente la ottengo perché ho la precedenza dato che mi figlio ha meno di 3 anni. Giusto?
Non importa che io cambi la residenza ma se io la cambio per motivi miei personali nel nuovo luogo in cui lavoro e dove ho ottenuto assegnazione interprovionciale. Posso l'anno successivo chiedere di nuovo l'assegnazione interprovinciale nella medesima provincia? In quel caso non vale il ricongiungimento per ché io vivo già con marito e figlio....scusa ma non riesco a capire e ti prego di chiarirmi le idee, grazie

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 9:22 pm

hai precedenza per figlio di 3 anni per ricongiungimento a tuo marito, per ricostituire il nucleo familiare

non importa dove sei residente tu

se ottieni trasferimento nella provincia di residenza della tua famiglia, ma in comune diverso, puoi chiedere assegnazione per quel comune

se ottieni trasferimento nello stesso comune di residenza di tuo marito, anche se non è il tuo di residenza, allora non puoi più chiedere assegnazione, sei già ricongiunta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Mar 07, 2013 9:27 pm

non ho capito perché parli di trasferimento...scusami ma io non posso chiedere il trasferimento inerprovinciale rientrando nel blocco? giusto?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 9:33 pm

avevo capito che volevi trasferirti, magari chiedendo passaggio di ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Mar 07, 2013 9:34 pm

ma se rientro nel blocco non posso chiedere trasferiemnto interprov a marzo. Solo assegnazione giusto? mi confermi?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 9:35 pm

puoi chiedere passaggio di ruolo interprovinciale se hai altra abilitazione

altrimenti solo ap a giugno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Mar 07, 2013 9:47 pm

io sono entrata di ruolo il settembre 2011 sul Sos e ho un'altra abilitazione ma non posso chiedere il passaggio prima dei 5 anni. E' giusto?
L'assegnazione interprovinciale è l'unica che posso chiedere? A luglio?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 10:02 pm

sos per sos sì, se sei specializzata

altrimenti sì è l'unica , tra giugno e luglio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.