vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vincolo quinquennale lavoratrice madre

+9
docentespecial1
patty2778
Scriba
mariangela2013
galmont
winx
miria deglinnocenti
giulia boffa
Melasca
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da Melasca Mer Mar 06, 2013 12:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, ora sono nel pallone!!!
Mi hanno detto che per i neo immessi in ruolo non e' possibile richiedere assegnazione provvisoria interprovinciale.
Io ho la nomina giuridica 2012/2013, dovro' presentare a breve domanda per assegnazione della sede di titolarita' nella provincia X assegnatami. Il 2013/2014 sara' per me l'anno di prova.
Il mio dubbio e':
Una volta ottenuta la sede di titolarita' potro' fare richiesta di sede provvisoria interprovinciale nella provincia Y di residenza di tutta la mia famiglia, cioe' marito e tre figli di 9, 8 e 4 anni?
Cosa accade per il vincolo quinquennale?
Questo universo mi e' completamente sconosciuto, illuminatemi ! Grazie infinite!

Melasca

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso


vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 08, 2013 7:27 pm

galmont ha scritto:Ciao Giulia. Per quanto mi riguarda il dubbio è un altro. Sono in anno di prova con contratto part-time a tempo indeterminato di 15 h. Ma alla scelta della sede il part-time verrà preso in considerazione o mi assegneranno una cattedra completa e poi a settembre dovrò contrattare il part-time col nuovo preside? Secondo te c'è la speranza (accenatami da un sindacalista) che per gli immessi in ruolo 2012/2013 il vincolo provinciale venga abbassato a tre anni?grazie.

ti assegneranno cattedra completa comunque, poi avrai il part time

per il ritorno a 3 anni non saprei dirti

bisogna modificare la legge
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da mariangela2013 Mer Mar 27, 2013 4:13 pm

Scusa Giulia o Lalla, chi mi sa dire qualcosa sull'assegnazione temporanea dei pubblici dipendenti prevista dall'articolo 42 bis del decreto legislativo n. 151 del 2001? A differenza dell'assegnazione provvisoria vale per tre anni, perché non ci viene consigliata? Io ho letto diverse cose in internet ma mi stupisco che nessuno mi sa dare risposte.

mariangela2013

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 49
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da Scriba Ven Mar 29, 2013 9:29 am

Assegnazione temporanea dei pubblici dipendenti prevista dall'articolo 42 bis del decreto legislativo n. 151 del 2001? A differenza dell'assegnazione provvisoria vale per tre anni......di cosa si tratta?????? X chi vale??????
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da patty2778 Mar Apr 02, 2013 11:27 am

mariangela2013 ha scritto:Scusa Giulia o Lalla, chi mi sa dire qualcosa sull'assegnazione temporanea dei pubblici dipendenti prevista dall'articolo 42 bis del decreto legislativo n. 151 del 2001? A differenza dell'assegnazione provvisoria vale per tre anni, perché non ci viene consigliata? Io ho letto diverse cose in internet ma mi stupisco che nessuno mi sa dare risposte.
io quest'anno oltre ad avere avuto l'assegnazione provvisoria... ho chiesto quella temporanea.. che non viene riconosciuta...poi ho dovuto fare una causa con il giudice del lavoro ed ho vinto il ricorso... pertanto mi è stata riconosciuta l'assegnazione temporanea... che vale 3 anni

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da mariangela2013 Mar Apr 02, 2013 4:14 pm

grazie patty2778. A parte te non vedo che se ne parla. Ma mi sai dire qualcosa in più? io già mi preparo a questa cosa qui. Io ho figli con meno di tre anni e quindi posso fare la domanda? tu a chi ti sei rivolta? è importante il tuo contributo perchè hai già avuto esperienza. Scusa delle tante domande.

mariangela2013

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 49
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da patty2778 Mar Apr 02, 2013 4:27 pm

mariangela2013 ha scritto:grazie patty2778. A parte te non vedo che se ne parla. Ma mi sai dire qualcosa in più? io già mi preparo a questa cosa qui. Io ho figli con meno di tre anni e quindi posso fare la domanda? tu a chi ti sei rivolta? è importante il tuo contributo perchè hai già avuto esperienza. Scusa delle tante domande.
ciao... si lo so non se ne parla tanto.... io mi sono rivolta ad un avvocato che scriveva su mobilità... trova art. 42 bis e poi da google cerca nome e cognome e troverai notizie..

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da mariangela2013 Mar Apr 02, 2013 4:28 pm

Scusa Scriba, non ho potuto scriverti prima perchè ero neo iscritta e per sette giorni non potevo farlo. In pratica ne sono venuta a conoscenza per caso: cercavo su internet qualcosa sull'assegnazione provvisoria e ho trovato che si parlava di questa assegnazione dell'art. 42 bis. L'ho letto prima a questo indirizzo http://www.scuolagobetti.altervista.org/ASSEGNAZIONE_TEMPORANEA.pdf e poi ho trovato quest'altro http://www.avvocato.it/2012/06/scuola-assegnazione-provvisoria-temporanea/. Ma ne ho trovati tanti altri, tutti dello stesso avvocato che per la scuola mi sembra l'unico che se ne occupa. Questa è una cosa seria, rivoluzionaria per noi mamme. Lalla e Giulia occupiamocene anche noi sul forum. Attendiamo news da Patty2778 che ha fatto ricorso e l'ha vinto. Cosa dobbiamo fare e quando?

mariangela2013

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 49
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da patty2778 Mar Apr 02, 2013 4:35 pm

mariangela2013 ha scritto:Scusa Scriba, non ho potuto scriverti prima perchè ero neo iscritta e per sette giorni non potevo farlo. In pratica ne sono venuta a conoscenza per caso: cercavo su internet qualcosa sull'assegnazione provvisoria e ho trovato che si parlava di questa assegnazione dell'art. 42 bis. L'ho letto prima a questo indirizzo http://www.scuolagobetti.altervista.org/ASSEGNAZIONE_TEMPORANEA.pdf e poi ho trovato quest'altro http://www.avvocato.it/2012/06/scuola-assegnazione-provvisoria-temporanea/. Ma ne ho trovati tanti altri, tutti dello stesso avvocato che per la scuola mi sembra l'unico che se ne occupa. Questa è una cosa seria, rivoluzionaria per noi mamme. Lalla e Giulia occupiamocene anche noi sul forum. Attendiamo news da Patty2778 che ha fatto ricorso e l'ha vinto. Cosa dobbiamo fare e quando?
gli articoli che hai postato sono giusti... io mi sono rivolta proprio a lui...
ripeto ho fatto domanda, non mi è stata accettata e successivamente ho fatto il ricorso, l'ho vinto e proprio la settimana scorsa la scuola mi ha inviato il decreto del csa attestante l'assegnazione temporanea

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da mariangela2013 Mar Apr 02, 2013 5:51 pm

Patty, quindi la domanda l'hai fatta tu o l'avvocato? Io per ora non vorrei coinvolgere l'avvocato; chiamarlo per avere informazioni e poi magari non andare avanti non mi sembra giusto. Poi ho visto che è di Copertino in provincia di Lecce e io sarei un po' lontana. Non saprei come fare.

mariangela2013

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 49
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da patty2778 Mer Apr 03, 2013 2:50 pm

mariangela2013 ha scritto:Patty, quindi la domanda l'hai fatta tu o l'avvocato? Io per ora non vorrei coinvolgere l'avvocato; chiamarlo per avere informazioni e poi magari non andare avanti non mi sembra giusto. Poi ho visto che è di Copertino in provincia di Lecce e io sarei un po' lontana. Non saprei come fare.
la domanda l'ha preparata l'avvocato a luglio... puoi chiamare per delle delucidazioni... e farti spiegare in cosa consiste e qual'è il percorso... poi potrai decidere... dove ti trovi?

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da mariangela2013 Mer Apr 03, 2013 4:38 pm

Io insegno a Vicenza ma sono di Salerno. Mio marito lavora lì e la bimba (9 mesi) sta con me. Se puoi dirmelo volevo sapere se tu hai fatto la causa e l'hai vinta subito, oppure è durata fino ad oggi? Io sono molto combattuta e già cominciano i litigi con mio marito: lui dice di andare da un avvocato che conosciamo giù, io invece credo che se c'è uno preparato su questa cosa è meglio lui, anche se sta lontano. Tu che mi consigli? L'avvocato tuo ha vinto solo la tua causa o anche altre?

mariangela2013

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 49
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da patty2778 Mer Apr 03, 2013 5:18 pm

no ne ha vinte tante...in primis quella della moglia, poi altre e poi su brindisi io e la mia collega... ma cmq tante altre... telefonare non ti costa niente.... sicuramente ti dirà della mia causa perchè sà che seguo molto os... io te lo consiglio...

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da patty2778 Ven Apr 05, 2013 3:15 pm

mariangela2013 ha scritto:Io insegno a Vicenza ma sono di Salerno. Mio marito lavora lì e la bimba (9 mesi) sta con me. Se puoi dirmelo volevo sapere se tu hai fatto la causa e l'hai vinta subito, oppure è durata fino ad oggi? Io sono molto combattuta e già cominciano i litigi con mio marito: lui dice di andare da un avvocato che conosciamo giù, io invece credo che se c'è uno preparato su questa cosa è meglio lui, anche se sta lontano. Tu che mi consigli? L'avvocato tuo ha vinto solo la tua causa o anche altre?
ciao mariangela... cosa hai deciso? hai chiesto informazioni?

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da mariangela2013 Mar Mag 28, 2013 3:47 pm

L'ho chiamato e incontrato. Ha aperto lo studio per me il 1° maggio!

Ho deciso che chiederò anche l'assegnazione temporanea e mi meraviglia malto che i sindacati non ne parlino. Ho letto con i miei occhi almeno una dozzina di sentenze, ha anche scritto su una rivista legale scolastica che gli ha dato spazio. Ora cercherò di aprire una discussione perché mi piacerebbe discuterne con altre mamme. Anche se tu il problema l'hai risolto, credo che la tua esperienza potrebbe esserci d'aiuto.

mariangela2013

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 49
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da patty2778 Mar Mag 28, 2013 6:26 pm

mariangela2013 ha scritto:L'ho chiamato e incontrato. Ha aperto lo studio per me il 1° maggio!

Ho deciso che chiederò anche l'assegnazione temporanea e mi meraviglia malto che i sindacati non ne parlino. Ho letto con i miei occhi almeno una dozzina di sentenze, ha anche scritto su una rivista legale scolastica che gli ha dato spazio. Ora cercherò di aprire una discussione perché mi piacerebbe discuterne con altre mamme. Anche se tu il problema l'hai risolto, credo che la tua esperienza potrebbe esserci d'aiuto.
quando vuoi... sono sempre disponibile... non esitare a scrivere... se sò ti rispondo... x i nostri figli... il bene.. penso che ti abbia mostrato la mia sentenza che è del 5/ 11/ 2012... io sono stata contentissima di averla fatta

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da docentespecial1 Gio Mag 30, 2013 4:16 pm

Ragazze ho letto ora i vostri post riguardo quella che dite assegnazione temporanea. Vorrei sapere i costi per fare questa causa.
Io sono entrata di ruolo a settembre 2012, l'anno di prova non l'ho potuto fare perché ho avuto un bambino e ora sono in congedo parentale. Stavo aspettando domanda di assegn provv perché insegno in provincia X ma mio figlio e la mia famiglia risiede in provincia y. Non sono sposata e non conviviamo. Dovrei fare solo ricongiungimento al figlio. Potrei avvalermi di questa assegnazione tmporanea? Grazie mille.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 31, 2013 5:33 am

patty2778 ha scritto:
mariangela2013 ha scritto:L'ho chiamato e incontrato. Ha aperto lo studio per me il 1° maggio!

Ho deciso che chiederò anche l'assegnazione temporanea e mi meraviglia malto che i sindacati non ne parlino. Ho letto con i miei occhi almeno una dozzina di sentenze, ha anche scritto su una rivista legale scolastica che gli ha dato spazio. Ora cercherò di aprire una discussione perché mi piacerebbe discuterne con altre mamme. Anche se tu il problema l'hai risolto, credo che la tua esperienza potrebbe esserci d'aiuto.
quando vuoi... sono sempre disponibile... non esitare a scrivere... se sò ti rispondo... x i nostri figli... il bene.. penso che ti abbia mostrato la mia sentenza che è del 5/ 11/ 2012... io sono stata contentissima di averla fatta

potresti inviarci copia della sentenza?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da momi Ven Mag 31, 2013 11:41 am

Ragazze teniamoci quanto piu' informate possibile. e' una cosa che interessera' anche a me per il prossimo anno perche' la mia bambina nascera' ad ottobre

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da mariangela2013 Sab Giu 01, 2013 12:14 am

Lalla, io ho chiesto la fotocopia di una qualsiasi, ma mi ha detto che non può darmela per la privacy e perchè non sono pubblicate. È molto geloso del suo lavoro, anche perché mi ha detto che quando ha bussato alla porta dei sindacati lo hanno snobbato.
Io e mio marito però ne abbiamo viste diverse.
Perchè non provate voi di orizzonte a contattarlo? Mi è sembrato una persona molto disponibile e determinato, e secondo me può essere d'aiuto a tutte noi.

mariangela2013

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 49
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da patty2778 Sab Giu 01, 2013 2:54 pm

lallaorizzonte ha scritto:
patty2778 ha scritto:
mariangela2013 ha scritto:L'ho chiamato e incontrato. Ha aperto lo studio per me il 1° maggio!

Ho deciso che chiederò anche l'assegnazione temporanea e mi meraviglia malto che i sindacati non ne parlino. Ho letto con i miei occhi almeno una dozzina di sentenze, ha anche scritto su una rivista legale scolastica che gli ha dato spazio. Ora cercherò di aprire una discussione perché mi piacerebbe discuterne con altre mamme. Anche se tu il problema l'hai risolto, credo che la tua esperienza potrebbe esserci d'aiuto.
quando vuoi... sono sempre disponibile... non esitare a scrivere... se sò ti rispondo... x i nostri figli... il bene.. penso che ti abbia mostrato la mia sentenza che è del 5/ 11/ 2012... io sono stata contentissima di averla fatta

potresti inviarci copia della sentenza?
ciao lalla scusa se ti ris solo ora... la sentenza del giudice è nel fascicolo del mio avvocato... io ho soltanto la nota che l'ambito territoriale mi ha inviato a scuola... comunque puoi scrivere a lui perchè so che legge spesso il forum...

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da mariangela2013 Dom Giu 02, 2013 4:02 pm

Patty, posso sapere se ti è costato molto? Ce lo possiamo permettere?
A me ha detto che la domanda si fa con l'assegnazione provvisoria e che fa tutto lui. Tu come hai fatto?

mariangela2013

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 49
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da patty2778 Lun Giu 03, 2013 3:23 pm

mariangela2013 ha scritto:Patty, posso sapere se ti è costato molto? Ce lo possiamo permettere?
A me ha detto che la domanda si fa con l'assegnazione provvisoria e che fa tutto lui. Tu come hai fatto?
per quanto mi riguarda non è costato proprio tanto poco più che uno stipendio... si fa tutto lui.. fidati è lo stesso avvocato ed è in gamba..
se penso poi che dovevo star lontana da mia figlia avrei speso anche il triplo... io ho vinto il ricorso

patty2778

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.06.12
Età : 45

http://patriziacalabrese@alice.it

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da hananeel83 Mer Lug 31, 2013 12:27 am

scusate vorrei chiedere una delucidazione in merito alle assegnazioni provvisorie..
se si riuscisse ad ottenere l'assegnazione provvisoria interprovinciale dopo l' anno di prova fatto nella provincia in cui si è passate di ruolo,gli anni fatto in ap andrebbero ad aggiungersi ai restanti 4 anni del blocco o scalati?cioè se faccio 4 anni in ap dopo l'anno di prova, sono fuori dal vincolo quinquennale?
spero di essere stata chiara.
grazie

hananeel83

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da sarapag Gio Ago 01, 2013 5:09 pm

hananeel83 ha scritto:scusate vorrei chiedere una delucidazione in merito alle assegnazioni provvisorie..
se si riuscisse ad ottenere l'assegnazione provvisoria interprovinciale dopo l' anno di prova fatto nella provincia in cui si è passate di ruolo,gli anni fatto in ap andrebbero ad aggiungersi ai restanti 4 anni del blocco o scalati?cioè se faccio 4 anni in ap dopo l'anno di prova, sono fuori dal vincolo quinquennale?
spero di essere stata chiara.
grazie

Questo interessa anche me! Qualcuno ci può aiutare?

sarapag

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 01, 2013 6:50 pm

secondo me sì, anche se una risposta certa a questo quesito, anche se varie volte sollecitata a sindacati, non è mei venuta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

vincolo quinquennale  lavoratrice madre - Pagina 3 Empty Re: vincolo quinquennale lavoratrice madre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.