chiarimento su domanda di ricostruzione carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimento su domanda di ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimento su domanda di ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimento su domanda di ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimento su domanda di ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimento su domanda di ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimento su domanda di ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimento su domanda di ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimento su domanda di ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimento su domanda di ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimento su domanda di ricostruzione carriera

2 partecipanti

Andare in basso

chiarimento su domanda di ricostruzione carriera Empty chiarimento su domanda di ricostruzione carriera

Messaggio Da xxxxx Gio Mar 07, 2013 10:28 am

Salve a tutti,ho 3 dubbi nella compilazione del modello di autocerificazione per la ricostruzione di carriera. Il primo riguarda la voce in cui c'è scritto"Retribuzione: si/no",cosa devo mettere?
Il secondo riguarda la voce"Situazione previdenziale".Per la verità a proposito di questa voce nel mio modello c'è scritto che deve essere convalidato dalla scuola.Ma cosa devo mettere?
Il terzo ed ultimo dubbio riguarda invece una supplenza che durante un anno scolastico ho svolto nella stessa scuola ma in tanti spezzoni.Li devo indicare tutti?
Grazie per l'attenzione

xxxxx

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su domanda di ricostruzione carriera Empty Re: chiarimento su domanda di ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Gio Mar 07, 2013 11:59 am

xxxxx ha scritto:Salve a tutti,ho 3 dubbi nella compilazione del modello di autocerificazione per la ricostruzione di carriera. Il primo riguarda la voce in cui c'è scritto"Retribuzione: si/no",cosa devo mettere?
Se per qualche ragione per quel servizio non sei stata pagata, scrivi NO.

Il secondo riguarda la voce"Situazione previdenziale".Per la verità a proposito di questa voce nel mio modello c'è scritto che deve essere convalidato dalla scuola.Ma cosa devo mettere?
C'è scritto "da compilare a cura dell'interessato? No, quindi ci pensa la Scuola.

Il terzo ed ultimo dubbio riguarda invece una supplenza che durante un anno scolastico ho svolto nella stessa scuola ma in tanti spezzoni.Li devo indicare tutti?
Se i contratti sono stati consecutivi basta indicare l'inizio del primo e la fine dell'ultimo. Se ci sono state interruzioni, raggruppare i periodi ininterrotti. Insomma, deve essere possibile contare quanti giorni in tutto hai prestato servizio.

Grazie per l'attenzione
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.