Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

+4
Eleonora Genovesi
rdovesi
lola2011
angelmic77
8 partecipanti

Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da angelmic77 Sab Mar 09, 2013 6:25 pm

Per tutti coloro che agli scritti hanno utilizzato erroneamente la penna blu, come il sottoscritto, come state pensando di agire? Aspettate di fare ricorso, di mandare una mail alle relative USR?
Vediamo di unirci per cercare di trovare una soluzione ed evitare l'annullamento dello scritto.

angelmic77

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Re: Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da lola2011 Dom Mar 10, 2013 8:51 am

Se la commissione non vi ha detto nulla sulla penna nera ha sbagliato, ma era da mesi che si sapeva che si poteva usare SOLO quella NERA, era l'unica certezza di questo concorso!! Non avevate mai letto nulla a riguardo? Non vi eravate minimamente informati sul concorso?
Quando ho fatto la prova io hanno detto subito della penna nera e un ragazzo che aveva quella blu, dopo la lettura del regolamento delle regole, ha chiesto: posso usare ugualmente la penna blu?? No comment

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Re: Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da rdovesi Mar Mar 12, 2013 12:54 pm

mamma che simpatia lola.... ^_^

rdovesi

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Re: Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da Eleonora Genovesi Mar Mar 12, 2013 1:00 pm

L'uso della sola penna nera era riportato nelle indicazioni,che nella mia aula,in Abruzzo(ambito 1) ci hanno letto prima di iniziare.
Da noi sono stati così rigorosi da farci usare solo ed esclusivamente le penne nere fornite dalla scuola(la prima mi è rimasta in mano!!!).
Io,per precauzione avevo portato 3 penne nere,ma non me le hanno fatte usare.
penso,riguardo a chi ha usato la penna blu,che la responsabilità sia della commissione di vigilanza che non è stata in grado di fornire le giuste indicazioni.Se,poi,come racconta lola c'è stata gente,che,pur essendosi sentita dire che doveva usare la penna nera,ha usato quella blu,allora la responsabilità è personale(in questo caso hai contravvenuto ad una precisa
indicazione che ti è stata fornita).

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Re: Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da isabellagreenlee Mar Mar 12, 2013 3:38 pm

Io ho usato la penna nera, comunque dico: ma gli costava un patrimonio darci UNO stampato all'inizio con TUTTE le istruzioni del caso? Penna nera, numero di righe, conteggio parole, correzioni, brutta copia, modalita' di consegna, inadempimenti e relative penalita.? Ogni commissione ha dato verbalmente e sommariamente proprie risposte, in assenza di precise indicazioni.

isabellagreenlee

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Re: Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da lola2011 Mar Mar 12, 2013 4:31 pm

rdovesi ha scritto:mamma che simpatia lola.... ^_^
Non volevo essere scortese, ma era l'unica certezza la penna nera :-). Dovevano dirvelo, avete ragione, ma potevate un minimo informarvi prima pure voi.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Re: Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da raffybb Mar Mar 12, 2013 4:48 pm

la legge non ammette ignoranza nel senso che se ce' scritto solo perche' voi non lo sapevate non e' una scusante .... questo in teoria in pratica ognuno fa i propri interessi anche quelli che dicono di essere imparziali ( qui sopratutto )non lo sono percio pensate solo ai vostri interessi e magari se fate ricorso vi va bene :-)

raffybb

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Re: Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da rominav Mar Mar 12, 2013 5:40 pm

isabellagreenlee ha scritto:Io ho usato la penna nera, comunque dico: ma gli costava un patrimonio darci UNO stampato all'inizio con TUTTE le istruzioni del caso? Penna nera, numero di righe, conteggio parole, correzioni, brutta copia, modalita' di consegna, inadempimenti e relative penalita.? Ogni commissione ha dato verbalmente e sommariamente proprie risposte, in assenza di precise indicazioni.
In Veneto tale foglio era attaccato su ciascun banco, perciò ogni candidato ne aveva a disposizione una copia. Inoltre, i sorveglianti hanno letto le istruzioni ad alta voce prima dell'inizio della prova. Non si poteva essere più trasparenti e chiari di così.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Re: Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da isabellagreenlee Mar Mar 12, 2013 5:59 pm

Chapeau al Veneto! Ti posso assicurare che in Toscana e in molte altre regioni non si e' visto manco l'ombra del foglio!

isabellagreenlee

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Re: Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 12, 2013 6:08 pm

raffybb ha scritto:la legge non ammette ignoranza nel senso che se ce' scritto solo perche' voi non lo sapevate non e' una scusante .... questo in teoria in pratica ognuno fa i propri interessi anche quelli che dicono di essere imparziali ( qui sopratutto )non lo sono percio pensate solo ai vostri interessi e magari se fate ricorso vi va bene :-)

dov'è scritto?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Re: Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da isabellagreenlee Mar Mar 12, 2013 6:14 pm

Ma di cosa stai parlando? Informati prima di aprire bocca!

isabellagreenlee

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Re: Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da isabellagreenlee Mar Mar 12, 2013 6:16 pm

Non e' stato scritto un bel niente e se a voi in Veneto vi hanno fatto tutto a dovere Bon per voi! Ma non permetterti di criticare quello che non conosci

isabellagreenlee

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Re: Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da rominav Mar Mar 12, 2013 6:23 pm

isabellagreenlee ha scritto:Non e' stato scritto un bel niente e se a voi in Veneto vi hanno fatto tutto a dovere Bon per voi! Ma non permetterti di criticare quello che non conosci

Ho criticato qualcuno? Mi sono persa qualcosa?
Ti riporto quanto ho scritto, e poi, per cortesia, riportami il passaggio esatto nel quale avrei criticato qualcosa, perché a me pare di aver semplicemente riferito quale procedura è stata utilizzata e ho concluso dicendo che mi è parso un modo di agire trasparente e chiaro.

rominav ha scritto:In Veneto tale foglio era attaccato su ciascun banco, perciò ogni candidato ne aveva a disposizione una copia. Inoltre, i sorveglianti hanno letto le istruzioni ad alta voce prima dell'inizio della prova. Non si poteva essere più trasparenti e chiari di così.

Proprio non capisco l'aggressività di certi post...

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti Empty Re: Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.