Punteggio Grad. interna scuola paritaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio Grad. interna scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio Grad. interna scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio Grad. interna scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio Grad. interna scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio Grad. interna scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio Grad. interna scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio Grad. interna scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio Grad. interna scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio Grad. interna scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio Grad. interna scuola paritaria

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio Grad. interna scuola paritaria Empty Punteggio Grad. interna scuola paritaria

Messaggio Da 79dona Sab Mar 09, 2013 8:38 pm

Buonasera a tutti,
avrei bisogno di togliermi un dubbio e non so a chi affidarmi...
Sono entrata di ruolo il primo Settembre 2011, ho 5 anni di preruolo in scuole primarie parificate e paritarie (da sett 2004 a giugno 2009) più 2 anni in scuole primarie statali. Lo scorso anno per la scelta della sede definitiva ho inserito nella domanda 6 anni di preruolo, ho cioè tolto l'anno scolastico 2008-2009, ultimo mio anno nella privata perchè il contratto prevedeva che il servizio nelle private (purchè paritarie e parificate) era valutabile solo fino al 2008. Ora mi trovo alle prese con la graduatoria interna per la quale la segreteria dice di poter inserire solo i due anni lavorati nella statale perchè gli altri anni non riesce neppure ad inserirli nella richiesta di ricostruzione di carriera (che ho presentato ad ottobre 2012). La segretaria mi ha spiegato che deve fare la procedura a computer ma il sistema non le permette di inserire gli anni alla privata. Per ora per la ricostruzione di carriera mi ha detto che sta aspettando che qualcuno (credo dall'AT) le dia delle risposte chiare, per la graduatoria interna dice che forse gli anni della privata non valgono più ma non ne è certa quindi lei non li inserirebbe...
Volevo capire se c'è una legge a riguardo, i sindacati mi hanno assicurato che gli anni nella privata valgono fino al 2008 come l'anno scorso per la domanda di sede definitiva.
Qualcuno di voi sa darmi riferimenti più precisi?
Ve ne sarei molto grata.
Dona

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Grad. interna scuola paritaria Empty Re: Punteggio Grad. interna scuola paritaria

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 09, 2013 9:35 pm

valgono fino al 2008 se paritaria parificata nella primaria


"Il servizio prestato nelle scuole paritarie non è valutabile in quanto non riconoscibile ai fini della ricostruzione di carriera. E' fatto salvo il riconoscimento del servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e del servizio comunque prestato nelle scuole paritarie dell'infanzia comunali".


giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Grad. interna scuola paritaria Empty Re: Punteggio Grad. interna scuola paritaria

Messaggio Da 79dona Dom Mar 10, 2013 8:25 pm

Scusa il ritardo.
Grazie mille per la risposta,
quindi il riferimento normativo è la legge di mobilità dello scorso anno?
Domani parlo nuovamente con la segretaria... Speriamo bene...

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Grad. interna scuola paritaria Empty Re: Punteggio Grad. interna scuola paritaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.