6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



6 punti abilitazioni SSIS

+9
Laura70
Cozza
sinky
gabri2
iris_bianchi
elena.l
titifra
antocimani
gugu
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Empty 6 punti abilitazioni SSIS

Messaggio Da gugu Mar Feb 01, 2011 8:59 am

Promemoria primo messaggio :



Non voglio aprire nessun topic sui ricorsi verso i quali, è noto, sono allergico. Però per quanto riguarda i 6 punti dell'abilitazione SSIS, visto che da quanto si legge si passa da 60 giorni a 5 anni per riaverli, al fine di evitare una serie di ricorsi pro-contro-pro sissini e non, le OOSS non farebbero meglio in sede di costituzione del nuovo aggiornamento a chiedere al Miur una revisione generale dei punteggi di abilitazione? Potremmo mai avere un aggiornamento senza stravolgimenti?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Empty Re: 6 punti abilitazioni SSIS

Messaggio Da Marcos2k Mer Feb 02, 2011 8:47 pm

forse era in ge in un'altra provincia. Cmq io ho una collega che per 8 anni ha fatto un altro lavoro e poi le è arrivato il telegrama ed è entrata di ruolo. Buon per lei, però, con questo voglio solo dire che gli ordinaristi non sono le persone più sfortunate di questo mondo, hanno avuto e hanno ancora tanti vantaggi, visto che la gm sta in piedi da tempo immemore!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Empty Re: 6 punti abilitazioni SSIS

Messaggio Da titifra Mer Feb 02, 2011 8:53 pm

Marcos2k ha scritto:forse era in ge in un'altra provincia. Cmq io ho una collega che per 8 anni ha fatto un altro lavoro e poi le è arrivato il telegrama ed è entrata di ruolo. Buon per lei, però, con questo voglio solo dire che gli ordinaristi non sono le persone più sfortunate di questo mondo, hanno avuto e hanno ancora tanti vantaggi, visto che la gm sta in piedi da tempo immemore!
Vero...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Empty Re: 6 punti abilitazioni SSIS

Messaggio Da annari Mer Feb 02, 2011 8:55 pm

Marcos2k ha scritto:forse era in ge in un'altra provincia. (no, faceva altro tipo di lavoro nella mia stessa città) Cmq io ho una collega che per 8 anni ha fatto un altro lavoro e poi le è arrivato il telegrama ed è entrata di ruolo. Buon per lei, però, con questo voglio solo dire che gli ordinaristi non sono le persone più sfortunate di questo mondo, hanno avuto e hanno ancora tanti vantaggi, visto che la gm sta in piedi da tempo immemore!
sarebbe interessante sapere se nel bando del concorso del 99 ci fosse stato scritto qualcosa riguardo alla durata della validità della graduatoria degli idonei: fino ad un successivo concorso,? triennale? o altro... qui ci possono aiutare a comprendere solo i colleghi che lo hanno fatto.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Empty Re: 6 punti abilitazioni SSIS

Messaggio Da titifra Mer Feb 02, 2011 8:56 pm

gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:grazie Gugu

è sempre bello vedere come chi ha frequentato la ssis viene riconosciuto, mentre aver fatto il concorso ordinario sembra una colpa... :-(


Sinceramente, da sissino, io vedo le cose nel modo opposto. Per 2 anni ho dovuto frequentare tutti i giorni, fare i tirocini, avere un'abilitazione, certo con bonus, come chi ha fatto il concorso del 99, però:

- io partecipo solo al 50% dei ruoli, mentre chi ha fatto il concorso è inserito sia in GE che in GM e partecipa al 100%

- l'eventuale servizio nel biennio ssis non mi viene comunque valutato

- i docenti del concorso, nel 90%, sono comunque (dati gli anni di servizio) anche ai primi posti delle GE.


A quel punto, la rivendicazione di un concorso ordinario che faccia decadere la lista del 99 mi pare il minimo da parte di chi non ha potuto partecipare per motivi anagrafici. Ricordiamo sempre che la GM doveva durare 3 anni, mentre andiamo verso il DODICESIMO anno dal concorso!
Quoto...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Empty Re: 6 punti abilitazioni SSIS

Messaggio Da chiarastella Mer Feb 02, 2011 11:17 pm

titifra ha scritto:
gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:grazie Gugu

è sempre bello vedere come chi ha frequentato la ssis viene riconosciuto, mentre aver fatto il concorso ordinario sembra una colpa... :-(


Sinceramente, da sissino, io vedo le cose nel modo opposto. Per 2 anni ho dovuto frequentare tutti i giorni, fare i tirocini, avere un'abilitazione, certo con bonus, come chi ha fatto il concorso del 99, però:

- io partecipo solo al 50% dei ruoli, mentre chi ha fatto il concorso è inserito sia in GE che in GM e partecipa al 100%

- l'eventuale servizio nel biennio ssis non mi viene comunque valutato

- i docenti del concorso, nel 90%, sono comunque (dati gli anni di servizio) anche ai primi posti delle GE.


A quel punto, la rivendicazione di un concorso ordinario che faccia decadere la lista del 99 mi pare il minimo da parte di chi non ha potuto partecipare per motivi anagrafici. Ricordiamo sempre che la GM doveva durare 3 anni, mentre andiamo verso il DODICESIMO anno dal concorso!
Quoto...

Ed ecco che ancora una volta ci facciamo manipolare da qualche associazione che, a questo punto, devo dire senza scrupoli, ma solo per puro interesse, non esita a metterci l'uno contro l' altro. Ben altri dovrebbero essere gli intendimenti di un'associazione che dice di voler tutelare gli interessi dei precari .Ma quali precari? Colgo l'occasione per ricordare ai cari giovani colleghi sissini, che chi ha superato il concorso è in attesa da oltre dieci anni del ruolo e che non è certamente colpa nostra se il buon governo fa immissioni in ruolo con il contagocce specie per alcune classi di concorso e credo che per molti di noi gli anta sono superati da un pezzo. E adesso dopo che ci avete superati in G.E.volete anche l' annullamento della G. M.? Ma vi prego, siamo uniti almeno questa volta, e non facciamoci più manipolare. Basta ricorsi: così si alimenta solo la rabbia degli uni contro gli altri.Auguri a tutti noi!!

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti abilitazioni SSIS - Pagina 2 Empty Re: 6 punti abilitazioni SSIS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.