Stipendi supplenze brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendi supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendi supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendi supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendi supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendi supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendi supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendi supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendi supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendi supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendi supplenze brevi

+2
lu70
Loryannn
6 partecipanti

Andare in basso

Stipendi supplenze brevi Empty Stipendi supplenze brevi

Messaggio Da Loryannn Dom Mar 10, 2013 12:23 pm

Buongiorno Forum...

chiedo scusa se torno spesso sullo stesso argomento ma il confronto mi sembra fondamentale per capire se la disastrosa situazione del pagamento delle supplenze brevi è distribuita in maniera uniforme a livello nazionale [ mal comune... ]

Qualcuno di voi ha notizie dei nostri compensi di dicembre? e di quelli di febbraio?

Siamo passati dal pagamento da parte delle scuole a quello gestito direttamente dal Mef,ok, ma per caso NoiPa ha specificato da qualche parte entro quando verranno liquidati gli stipendi dei supplenti precari? Se io lavoro a marzo, entro quale giorno di aprile le scuole dovranno (o meglio, POTRANNO) inserire i lordi così che NOIPA possa autorizzare ed attivare i pagamenti?
Non è davvero possibile che da novembre l'unico cedolino ricevuto sia quello di gennaio! gli altri 3 mesi dove sono finiti? cadranno in prescrizione?

Martedì qui a Trieste è stata organizzata una riunione congiunta di tutte le sigle sindacali per parlare della situazione degli assistenti amm.vi; spero di ascoltare notizie chiarificatrici e risolutive ma dalla comunicazione inviataci è lampante che si tratterà dell'ennesimo incontro propositivo che non ha soluzioni...ma si sa..l'Italia è anche questo.



Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendi supplenze brevi Empty Re: Stipendi supplenze brevi

Messaggio Da lu70 Mer Mar 13, 2013 5:22 pm

Parlano di un' emissione speciale per il 15 marzo ,ma dicembre non ti è stato pagato il 26 febbraio con gennaio? Nel caso,se ancora non hai ricevuto niente contatta direttamente il ministero del tesoro della provincia in cui lavori,la scuola potrebbe non aver mandato tutti i documenti necessari (già visto 'sto film)

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendi supplenze brevi Empty Re: Stipendi supplenze brevi

Messaggio Da Loryannn Gio Mar 14, 2013 8:23 am

lu70 ha scritto:Parlano di un' emissione speciale per il 15 marzo ,ma dicembre non ti è stato pagato il 26 febbraio con gennaio? Nel caso,se ancora non hai ricevuto niente contatta direttamente il ministero del tesoro della provincia in cui lavori,la scuola potrebbe non aver mandato tutti i documenti necessari (già visto 'sto film)


Grazie molte per avermi risposto lu70.

No, a fine febbraio mi hanno accreditato solo lo stipendio di gennaio 2013, di dicembre nemmeno l'ombra; proverò a chiedere alla ragioneria territoriale, spero abbiamo informazioni a riguardo perchè mi sembra che, giunti ormai a metà marzo, siano trascorsi davvero troppi mesi per attendere ancora.

Quanto al cedolino di febbraio speriamo nel 15 marzo, come hai scritto tu, anche se onestamente con questa nuova procedura di pagamento tramite NoiPa i tempi si sono allungati rispetto a quando le supplenze brevi venivano liquidate dalle Scuole (pur con tutti gli eventuali danni che queste ultime abbiano potuto fare nel tempo...); prima entro il 5/8 del mese successivo riuscivo a vedere l'accredito dello stipendio, ora si arriva (e forse si supera pure) la metà del mese...non so che dire, le cose continuano a peggiorare per noi precari; speriamo almeno che questi soldi - onestamente guadagnati e pure con sacrifico - arrivino.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendi supplenze brevi Empty attenti - detrazioni da lavoro dipendete e famiglia non pagate nei cedolini

Messaggio Da brisal Gio Mar 14, 2013 1:01 pm

Salve a tutti, sono una supplente breve in servizio su una grave patologia, finalmente ho ricevuto lo stipendio di DICEMBRE 2012......ma..... amara sorpresa l'importo, comprensivo della tredicesima è di gran lunga inferiore a quanto mi spetta per un intero mese di servizio.....chiedendo a scuola agli altri supplenti, ci siamo accorti che a nessuno di noi hanno fatto le detrazioni per lavoro dipendente e neanche quelle per i familiari a carico.......allora abbiamo deciso di mandare una mail al portale NOIPA-SIDI-APPLICAZIONI MEF...... ci rispondono di rivolgerici alla nostra sede regionale...........la sede regionale e la provinciale.....(li abbiamo mandati ad entrambi, per evitare il rimbalzo!!!!!!!!) ci dicono che non è di loro competenza ma di scrivere una mail al ministero tramite il portale degli stipendi.... è davvero troppo.... qualcuno sa come risolvere il problema????? Giulia, Lalla per favore potete informarvi circa la giusta procedura per correggere questa anomalia???? Davvero grazie.....
P.S chiunque abbia notizie sull'argomento per favore si faccia sentire

brisal

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendi supplenze brevi Empty pagamento stipendio

Messaggio Da meteora Mer Mar 20, 2013 7:05 pm

lu70 ha scritto:Parlano di un' emissione speciale per il 15 marzo ,ma dicembre non ti è stato pagato il 26 febbraio con gennaio? Nel caso,se ancora non hai ricevuto niente contatta direttamente il ministero del tesoro della provincia in cui lavori,la scuola potrebbe non aver mandato tutti i documenti necessari (già visto 'sto film)

Scusa mi potresti indicare il link che mi consente di contattare il ministero del tesoro della mia provincia? Ancora devo ricevere quello di fine gennaio fino alla fine di febbraio!!! Ma la scuola dove ho lavorato mi dice che la richiesta dello stipendio è stata inoltrata!!! Sigh!!!!
meteora
meteora

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendi supplenze brevi Empty Re: Stipendi supplenze brevi

Messaggio Da lu70 Mar Mar 26, 2013 6:25 pm

stella.esilio:non so di che provincia sei ma sicuramente inserendo ministero tesoro esempio Napoli ti compare il numero del centralino ,telefona li e chiedi di parlare con l'ufficio che si occupa dei pagamenti precari scuola ,secondo me la scuola ha mandato in ritardo la tua certificazione ,comunque consolati anche io non ho ricevuto lo stipendio questo mese,speravo che pagassero oggi,come già hanno fatto il 26 febbraio ,invece niente,francamente questa cosa mi preoccupa ,non vorrei che avesse ragione Grillo!!!!

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendi supplenze brevi Empty Re: Stipendi supplenze brevi

Messaggio Da Giuly67 Mer Mar 27, 2013 10:27 am

Pochi giorni fa, ho finalmente ricevuto dicembre e febbraio.....credo che d'ora in poi mi verranno versati verso la fine del mese successivo lavorato. Non solo poco lavoro ma nemmeno i soldi!!!!!
Giuly67
Giuly67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendi supplenze brevi Empty Re: Stipendi supplenze brevi

Messaggio Da lu70 Mer Mar 27, 2013 4:36 pm

Giuly67 ha scritto:Pochi giorni fa, ho finalmente ricevuto dicembre e febbraio.....credo che d'ora in poi mi verranno versati verso la fine del mese successivo lavorato. Non solo poco lavoro ma nemmeno i soldi!!!!!
Non capisco più niente ad oggi ancora niente stipendio di febbraio ,siamo proprio messi male...

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendi supplenze brevi Empty Re: Stipendi supplenze brevi

Messaggio Da lavalle francesca Mer Mar 27, 2013 10:17 pm

anche io oggi pensavo di prendere febbraio....invece niente...chissà quamdo ci toccherà......

lavalle francesca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendi supplenze brevi Empty Re: Stipendi supplenze brevi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.