pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

3 partecipanti

Andare in basso

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Empty pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

Messaggio Da minniemouse Mer Dic 31, 2014 11:40 am

il 17 dicembre ho ricevuto il pagamento del mese di ottobre 2014, tutto regolare e ho ricevuto anche gli 80 € di Credito Art. 1 D.L. 66/2014;
dopo aver letto qualche giorno fa l'articolo pubblicato su O.S. del pagamento degli stipendi arretrati ho controllato su Noipa e ho visto anche il cedolino del mese di novembre....ma serpresa ci sono circa 256 € di differenza;
stipendio tabellare e IIS conglobata sono calati in tutto di 70 € circa..... e altri cambiamenti a mio sfavore
e mancano gli 80 €.....

e voi lo avete ricevuto???


minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Empty Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

Messaggio Da distratto81 Gio Gen 01, 2015 12:24 pm

Ciao Minniemouse,anch' io ho ricevuto lo stipendi di novembre e non ho ne in busta pga ne in noipa gli 80 euro avuti il mese precedente ,ma ho ricevuto un bonifico di 54,35 con dicitura art.66/2014 il 24 dicembre ...

non so ... sul portale inps mi dice che i 54,35 euro sono tfr...

non capisco più nulla

(nella mia busta paga si sono dimenicati anche 6gg di supplenza che mi portavano ad avere 23 gg di servizio in quella scuola e non mi hanno nemmeno pagato le ferie maturate,si saranno sbagliati?o possono decidere di pagarmi il mese prossimo?)

comunque buon anno a tutti ,che sia un anno pienoall' insegna delle 3 S( SALUTE,SERVIZIO,SOLDI)

distratto81

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Empty Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

Messaggio Da spidery Gio Gen 01, 2015 8:00 pm

anche nella mia ci sono molte cose strane.
spidery
spidery

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Empty Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

Messaggio Da minniemouse Gio Gen 01, 2015 8:08 pm

Spidery ci dici cosa c è di strano x favore? Confrontiamoci

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Empty Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

Messaggio Da spidery Ven Gen 02, 2015 6:47 pm

Nella stessa busta paga(ott e nov) mi sono state pagate 2 mensilità e sono incluse solo 80 di bonus (Credito Art. 1 D.L. 66/2014) ed in più ho anche la tredicesima, però così lo stipendio è minore di quello che avrei dovuto prendere, rispetto agli altri anni.
rispetto alle altre buste paghe ho notato che c'è un aliquota max del 27% invece fino a settembre era del 23%
spidery
spidery

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Empty Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

Messaggio Da spidery Ven Gen 02, 2015 6:57 pm

@distratto 81 come fai a vedere sul portale inps :
che i 54,35 euro sono tfr...
spidery
spidery

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Empty Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

Messaggio Da minniemouse Ven Gen 02, 2015 8:02 pm

Spidery è semplice se sei iscritto ad inps on line accedi con le tue credenziali clicca su servizi al cittadino e poi pagamenti....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Empty Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

Messaggio Da spidery Ven Gen 02, 2015 11:04 pm

minniemouse ha scritto:Spidery è semplice se sei iscritto ad inps on line accedi con le tue credenziali clicca su servizi al cittadino e poi pagamenti....
sono andato su servizi al cittadino, poi su portale pagamenti "è l'unico in cui compare la parola pagamenti" ma poi non trovo niente.
spidery
spidery

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Empty Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

Messaggio Da minniemouse Dom Gen 04, 2015 9:55 am

Se ti hanno pagato il tfr da lì risulta....hai provato a controllare se te lo hanno elaborato? Puoi farlo dal sito inps dopo l accesso vai su servizi ex inpdap poi su cartella personale ti elenchera tutte le tue pratiche in elaborazione....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Empty Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

Messaggio Da Ospite Mar Gen 13, 2015 7:19 pm

buonasera qualcuno mi può spiegare come viene calcolata la retribuzione per le supplenze brevi del personale ata?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Empty Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

Messaggio Da minniemouse Mar Gen 13, 2015 9:22 pm

Guarda tabelle su ccnl scuola!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma..... Empty Re: pagamenti stipendi supplenti brevi, è arrivato novembre ma.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.