INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

+7
Cilea
Giada10
NINO6510
nietta19
precaria0000
gigi90
GIOVANNI67
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Lun Mar 11, 2013 9:21 pm

ricordo che chi ha maturato 24 mesi nel profilo di AA E AT può inserirsi anche nei 24 mesi CS
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da gigi90 Mar Mar 12, 2013 12:53 pm

L'anno scorso nel quadro del salvaprecari ho inserito i periodi che non ho lavorato e che quindi venivano coperti col salvaprecari. Quest'anno ho cambiato sindacato e nel quadro salvaprecari e mi hanno detto di scrivere direttamente dal 1/9 al 31/8 dell anno scolastico 11/12!!! Va bene lo stesso???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da precaria0000 Mer Mar 13, 2013 4:31 pm

GIOVANNI67 ha scritto:ricordo che chi ha maturato 24 mesi nel profilo di AA E AT può inserirsi anche nei 24 mesi CS

scusa giovanni io che ho fatto quest'anno l'inserimento in 1 fascia come aa (domanda già consegnata) potevo farlo anche come cs, o devo aspettare l'anno prox?
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Mar 13, 2013 7:27 pm

se il bando non è scaduto puoi ancora farla anche come cs,altrimenti il prossimo anno...
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Mar 13, 2013 7:28 pm

ops scusami...dimenticavo che bisogna essere iscritti come coll scol in 3 fascia....quindi devi aspettare il nuovo bando del 2014 per inserirti in 3 fascia come cs e poi potrai inserirti in 1 fascia anche come cs....ciao
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Inserimento nei 24 mesi CS

Messaggio Da nietta19 Lun Mar 25, 2013 1:04 pm

Aiuto Urgente. Ho lavorato nel profilo di Ass. Tec. per dieci anni ininterrottamente fino al 30/6/2011, poi nel 2011 per mancanza di incarico, sono entrata nel salva precari fino a 31/8/2012. Ho letto che posso inserirmi nellla Grad. Perm. di prima fascia come CS, il dubbio è, il servizio riconosciuto con il decreto salva precari posso calcolarlo anche per CS? Grazie

nietta19

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Lun Mar 25, 2013 3:28 pm

io credo di no...ma non sono sicuro al 100%..aspetta altre risposte,ciao
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Ospite Lun Mar 25, 2013 3:35 pm

nietta19 ha scritto:l dubbio è, il servizio riconosciuto come AT con il decreto salva precari posso calcolarlo anche per CS? Grazie
no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Lun Mar 25, 2013 3:37 pm

nesema ha confermato..adesso siamo sicuri...
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da nietta19 Lun Mar 25, 2013 3:57 pm

Grazie mille!!!!

nietta19

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty inserimento in I fascia cs con servizio AA e AT

Messaggio Da NINO6510 Lun Mar 25, 2013 6:07 pm


Salute a tutti "spero di non aver sbagliato forum" mi posso inserire in I fascia Cs, con 9 mesi AA, 4 mesi AT e 12 mesi CS, unendo i servizi ottengo 25 mesi, o devono essere del profilo specifico. grazie a tutti

NINO6510

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da NINO6510 Lun Mar 25, 2013 6:10 pm

Salute a tutti "spero di non aver sbagliato forum" mi posso inserire in I fascia Cs, con 9 mesi AA, 4 mesi AT e 12 mesi CS, unendo i servizi ottengo 25 mesi, o devono essere del profilo specifico. grazie a tutti

NINO6510

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Giada10 Lun Mar 25, 2013 9:55 pm

NINO6510 ha scritto:Salute a tutti "spero di non aver sbagliato forum" mi posso inserire in I fascia Cs, con 9 mesi AA, 4 mesi AT e 12 mesi CS, unendo i servizi ottengo 25 mesi, o devono essere del profilo specifico. grazie a tutti
purtroppo no devi avere 23 mesi e 16 gg su un profilo specifico nel caso riesci a raggiungere l'obiettivo con aa at puoi inserti anche come cs pur Nn avendoli maturati essendo un profilo inferiore buona fortuna

Giada10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Cilea Mar Mar 26, 2013 5:19 pm

Si che ti puoi inserire guarda la SEZIONE B - REQUISITI DI SERVIZIO E MODALITA’ DI ACCESSO la nota C dice:

..e di aver maturato 24 mesi di servizio nel medesimo profilo e/o in profili professionali appartenenti all’area del personale A.T.A. statale della scuola immediatamente superiore a quelle del profilo in cui si concorre

Cilea

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Giada10 Mar Mar 26, 2013 5:45 pm

Cilea ha scritto:Si che ti puoi inserire guarda la SEZIONE B - REQUISITI DI SERVIZIO E MODALITA’ DI ACCESSO la nota C dice:

..e di aver maturato 24 mesi di servizio nel medesimo profilo e/o in profili professionali appartenenti all’area del personale A.T.A. statale della scuola immediatamente superiore a quelle del profilo in cui si concorre
scusa ma tu dici che può inserissi ma 24 mesi Nn li ha maturati in nessun profilo lui parla di sommare i vari servizi prestati su più di un profilo e questo Nn si può fare o sbaglio!!!

Giada10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Cilea Mar Mar 26, 2013 5:50 pm

Può sommarli in quanto lui vuole inserirsi come CS e quindi il servizio che ha svolto come AA e come AT gli vale perché superiore. Se invece voleva inserirsi come AA no perchè il servizio da CS essendo inferiore non gli vale.

Cilea

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Ospite Mar Mar 26, 2013 6:15 pm

PER l'ACCESSO: il servizio deve essere maturato nel MEDESIMO profilo, NON possono essere mischiati
per entrare come AA: servono 24 mesi come AA
per entrare come AT: servono 24 mesi come AT
per entrare come CS: servono 24 mesi come CS (oppure 24 mesi come AA o 24 mesi come AT)


COME PUNTEGGIO: possono essere calcolati tutti a seconda del profilo

Punteggio servizio AA presso scuola statale
..0,50 punti al mese per AA
..0,10 punti al mese per AT/CO/IF
..0,15 punti al mese per CS/GA/CR

Punteggio servizio AT presso scuola statale
..0,10 punti al mese per AA/CO/IF
..0,50 punti al mese per AT
..0,15 punti al mese per CS/GA/CR

Punteggio servizio CS presso scuola statale
..0,10 punti al mese per AA/AT/CO/IF
..0,15 punti al mese per GA/CR
..0,50 punti al mese per CS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Mar 27, 2013 9:47 am

Giada10 ha scritto:
NINO6510 ha scritto:Salute a tutti "spero di non aver sbagliato forum" mi posso inserire in I fascia Cs, con 9 mesi AA, 4 mesi AT e 12 mesi CS, unendo i servizi ottengo 25 mesi, o devono essere del profilo specifico. grazie a tutti
purtroppo no devi avere 23 mesi e 16 gg su un profilo specifico nel caso riesci a raggiungere l'obiettivo con aa at puoi inserti anche come cs pur Nn avendoli maturati essendo un profilo inferiore buona fortuna




un altro requisito è che devi essere inserita in 3 fascia come collaboratore scolastico,sempre nella stessa provincia
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Miriucchia Mer Mar 27, 2013 4:22 pm

Scusate, io volevo vedere se riuscivo a fare la domanda per A.A., visto che quest'anno sto lavorando da ottobre, ma non riesco a fare il calcolo dele servizio.
In un modo mi viene 21 mesi e in un altro 22: come devo fare con i vari spezzoni di mese nei diversi anni scolastici?
Se qualcuno mi potesse aiutare, gliene sarei grata.

Miriucchia

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da NINO6510 Mer Mar 27, 2013 10:18 pm

[quote="GIOVANNI67"]
Giada10 ha scritto:
NINO6510 ha scritto:Salute a tutti "spero di non aver sbagliato forum" mi posso inserire in I fascia Cs, con 9 mesi AA, 4 mesi AT e 12 mesi CS, unendo i servizi ottengo 25 mesi, o devono essere del profilo specifico. grazie a tutti
purtroppo no devi avere 23 mesi e 16 gg su un profilo specifico nel caso riesci a raggiungere l'obiettivo con aa at puoi inserti anche come cs pur Nn avendoli maturati essendo un profilo inferiore buona fortuna

Mi posso inserire, mi sono informato presso usp, cosa già fatta da persona con servizio con AT e CS l'anno precedente. solo che il punteggio sarà basso



NINO6510

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Cilea Gio Mar 28, 2013 6:47 am

Te lo dicevo pure io mi sono inserito così vai tranquillo !! Buona fortuna

Cilea

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da francasapi71 Gio Mar 28, 2013 10:55 am

io l'anno scorso quando mi sono inserita anche come collab. scolastico, ho fatto la domanda di aggiornamento come ass. amm. perche' gia' ero inserita, e una domanda di inserimento come collabor. scolast. e nella sez. b ho dichiarato il punto c di non essere in servizio e ho aggiunto la voce dove dice si concorre..... ho agginto a penna (ovvero d.m. n. 104 del 10/11/11) come da Vs. nota prot. n. 1231 del 20/02/12 mettendo una spunta sulla voce cs.
adesso sono inserita come ass. amm. e come collab. scolast. se per te e' il primo inserimento fai solo una domanda mettendo la spunta in ass. amm. e in collab. scolast. non dovresti avere problemi.
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Ospite Gio Mar 28, 2013 5:46 pm

[quote="NINO6510"]
GIOVANNI67 ha scritto:
Giada10 ha scritto:
NINO6510 ha scritto:Salute a tutti "spero di non aver sbagliato forum" mi posso inserire in I fascia Cs, con 9 mesi AA, 4 mesi AT e 12 mesi CS, unendo i servizi ottengo 25 mesi, o devono essere del profilo specifico. grazie a tutti
purtroppo no devi avere 23 mesi e 16 gg su un profilo specifico nel caso riesci a raggiungere l'obiettivo con aa at puoi inserti anche come cs pur Nn avendoli maturati essendo un profilo inferiore buona fortuna

Mi posso inserire, mi sono informato presso usp, cosa già fatta da persona con servizio con AT e CS l'anno precedente. solo che il punteggio sarà basso



mi sembra OLTREMODO strano, dalle mie informazioni in vari AT, sono richiesti i 24 mesi in un UNICO profilo (e non mischiati) come AA, AT o CS per entrare in 1a CS (tieni presente che è dal 2009 che "promuovo" la possibilità di entrare in 1a CS con 24 mesi AA/AT e ci SONO dal 2009 in 1a CS)

comunque se ci credi prova

ti dico anche una cosa che ho VISTO con i MIEI OCCHI

hanno compilato e spedito una domanda per la 1a fascia CS con 24 mesi di servizio DOCENTE in una scuola paritaria affermando che il servizio docente è servizio IN PROFILO SUPERIORE........... (si vedrà se sarà accolta poi)

la cosa strana che mi chiedo, è perchè NON l'hanno fatta anche per AA ?
visto che il servizio docente è ANCHE superiore al profilo AA ?!?!? bho.... misteri della fede


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Gio Mar 28, 2013 8:27 pm

[quote="nesema"][quote="NINO6510"]
GIOVANNI67 ha scritto:
Giada10 ha scritto:
NINO6510 ha scritto:Salute a tutti "spero di non aver sbagliato forum" mi posso inserire in I fascia Cs, con 9 mesi AA, 4 mesi AT e 12 mesi CS, unendo i servizi ottengo 25 mesi, o devono essere del profilo specifico. grazie a tutti
purtroppo no devi avere 23 mesi e 16 gg su un profilo specifico nel caso riesci a raggiungere l'obiettivo con aa at puoi inserti anche come cs pur Nn avendoli maturati essendo un profilo inferiore buona fortuna

Mi posso inserire, mi sono informato presso usp, cosa già fatta da persona con servizio con AT e CS l'anno precedente. solo che il punteggio sarà basso



mi sembra OLTREMODO strano, dalle mie informazioni in vari AT, sono richiesti i 24 mesi in un UNICO profilo (e non mischiati) come AA, AT o CS per entrare in 1a CS (tieni presente che è dal 2009 che "promuovo" la possibilità di entrare in 1a CS con 24 mesi AA/AT e ci SONO dal 2009 in 1a CS)

comunque se ci credi prova

ti dico anche una cosa che ho VISTO con i MIEI OCCHI

hanno compilato e spedito una domanda per la 1a fascia CS con 24 mesi di servizio DOCENTE in una scuola paritaria affermando che il servizio docente è servizio IN PROFILO SUPERIORE........... (si vedrà se sarà accolta poi)

la cosa strana che mi chiedo, è perchè NON l'hanno fatta anche per AA ?
visto che il servizio docente è ANCHE superiore al profilo AA ?!?!? bho.... misteri della fede

scusa nesema ....ma il servizio della scuola paritaria anche se di profilo superiore(docente o assitente tecnico/amministrativo) da accesso alla prima fascia cs nella statale? Io credo proprio di no...altrimenti anche chi lavora nella paritaria come assistente amministrativo potrebbe inserirsi in prima fascia come cs...mi sembra che non sia possibile!!!
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.