INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

+7
Cilea
Giada10
NINO6510
nietta19
precaria0000
gigi90
GIOVANNI67
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Lun Mar 11, 2013 9:21 pm

Promemoria primo messaggio :

ricordo che chi ha maturato 24 mesi nel profilo di AA E AT può inserirsi anche nei 24 mesi CS
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso


INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Ospite Gio Mar 28, 2013 8:33 pm

GIOVANNI67 ha scritto:

scusa nesema ....ma il servizio della scuola paritaria anche se di profilo superiore(docente o assitente tecnico/amministrativo) da accesso alla prima fascia cs nella statale? Io credo proprio di no...altrimenti anche chi lavora nella paritaria come assistente amministrativo potrebbe inserirsi in prima fascia come cs...mi sembra che non sia possibile!!!

OVVIO, che NON è possibile .......

ho solo raccontato ciò che è successo circa 10 giorni fa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Gio Mar 28, 2013 8:39 pm

ok.....grazie!!!


colgo l'occasione per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti i lavoratori della scuola e alle loro famiglie......
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da aepifani Ven Mar 29, 2013 9:59 pm

Salve a tutti io vorrei sapere come fare per entrate come personale ata, quale è il primo passo da fare che differenza c'è tra I II III fascia grazie

aepifani

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da precaria0000 Mar Apr 02, 2013 10:54 am

GIOVANNI67 ha scritto:ricordo che chi ha maturato 24 mesi nel profilo di AA E AT può inserirsi anche nei 24 mesi CS

scusa giovanni non mi è chiara una cosa... io sn già inserita come cs in 3 fascia e quest'anno passo in prima coma AA potevo già fare domanda di inseriemento in 1 fascia come cs
occorreva presentare 2 domande di inserimento 1 fascia? una come AA e l'altra come CS?
se invece occorreva presentare un unica domanda di inserimento quale pagina della domanda avrei dovuto compilare per l'inseriemo in 1 anche come CS
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Mar Apr 02, 2013 12:45 pm

precaria0000 ha scritto:
GIOVANNI67 ha scritto:ricordo che chi ha maturato 24 mesi nel profilo di AA E AT può inserirsi anche nei 24 mesi CS

scusa giovanni non mi è chiara una cosa... io sn già inserita come cs in 3 fascia e quest'anno passo in prima coma AA potevo già fare domanda di inseriemento in 1 fascia come cs
occorreva presentare 2 domande di inserimento 1 fascia? una come AA e l'altra come CS?
se invece occorreva presentare un unica domanda di inserimento quale pagina della domanda avrei dovuto compilare per l'inseriemo in 1 anche come CS

se sei inserita in 3 come cs e hai maturato i 24 mesi in profilo superiore(AA-AT) puoi inserirti in prima come cs...credo che occorre presentare 2 domande separate ma di questo non sono sicurissimo..aspetta la conferma di Nesema........

in quale provincia sei inserita?...ho bisogno di qualche info riguardo la 3 fascia come AA(per mia moglie)...grazie!!

GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da precaria0000 Gio Apr 04, 2013 9:08 am

GIOVANNI67 ha scritto:
precaria0000 ha scritto:
GIOVANNI67 ha scritto:ricordo che chi ha maturato 24 mesi nel profilo di AA E AT può inserirsi anche nei 24 mesi CS

scusa giovanni non mi è chiara una cosa... io sn già inserita come cs in 3 fascia e quest'anno passo in prima coma AA potevo già fare domanda di inseriemento in 1 fascia come cs
occorreva presentare 2 domande di inserimento 1 fascia? una come AA e l'altra come CS?
se invece occorreva presentare un unica domanda di inserimento quale pagina della domanda avrei dovuto compilare per l'inseriemo in 1 anche come CS

se sei inserita in 3 come cs e hai maturato i 24 mesi in profilo superiore(AA-AT) puoi inserirti in prima come cs...credo che occorre presentare 2 domande separate ma di questo non sono sicurissimo..aspetta la conferma di Nesema........

in quale provincia sei inserita?...ho bisogno di qualche info riguardo la 3 fascia come AA(per mia moglie)...grazie!!


ok grazie .... sn inserita nel veneto, treviso in bocca a lupo per tua moglie
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Gio Apr 04, 2013 3:02 pm

sai per caso come aa hanno chiamato qualcuno dalla 3 fascia con circa 17/18 punti?..Se vuoi puoi rispondermi anche per mail in giovanni297@libero.it
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da precaria0000 Ven Apr 05, 2013 11:02 am

GIOVANNI67 ha scritto:sai per caso come aa hanno chiamato qualcuno dalla 3 fascia con circa 17/18 punti?..Se vuoi puoi rispondermi anche per mail in giovanni297@libero.it

guarda giovanni non ne ho idea...
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Kishu Dom Apr 07, 2013 11:42 am

Salve a tutti,
So che sarò ripetitiva rispetto alle domande già poste, ma vorrei una conferma definitiva:
Ho oltre 36 mesi di servizio come AA e sono in 1^ fascia. Purtroppo, per ignoranza mia, non ho pensato ad iscrivermi in 3^ fascia CS nel 2011, quando è uscito il bando 3^ fascia.
QUINDI ADESSO NON POSSO INSERIRMI IN 1^ FASCIA COME CS? DEVO ASPETTARE CHE ESCA IL BANDO DI 3^ FASCIA NEL 2014 (SE USCIRA')?

grazie per voler chiarire definitivamente la questione

Kishu

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.09.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Dom Apr 07, 2013 12:09 pm

Kishu ha scritto:Salve a tutti,
So che sarò ripetitiva rispetto alle domande già poste, ma vorrei una conferma definitiva:
Ho oltre 36 mesi di servizio come AA e sono in 1^ fascia. Purtroppo, per ignoranza mia, non ho pensato ad iscrivermi in 3^ fascia CS nel 2011, quando è uscito il bando 3^ fascia.
QUINDI ADESSO NON POSSO INSERIRMI IN 1^ FASCIA COME CS? DEVO ASPETTARE CHE ESCA IL BANDO DI 3^ FASCIA NEL 2014 (SE USCIRA')?

grazie per voler chiarire definitivamente la questione

si ....devi aspettare l'uscita del bando di 3 fascia(2014)...ti inserirai in 3 fascia come cs e successivamente quando uscirà il bando dei 24 mesi ti potrai inserire in prima fascia come cs nella stessa medesima provincia...
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Dom Apr 07, 2013 12:11 pm

chi può dirmi in quale provincia hanno chiamato aa di 3 fascia con circa 17/18 punti??? Se non volete rispondermi in pubblico vi scrivo la mia mail giovanni297@libero.it.....grazie.....
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Kishu Dom Apr 07, 2013 4:30 pm

GIOVANNI67 ha scritto:
Kishu ha scritto:Salve a tutti,
So che sarò ripetitiva rispetto alle domande già poste, ma vorrei una conferma definitiva:
Ho oltre 36 mesi di servizio come AA e sono in 1^ fascia. Purtroppo, per ignoranza mia, non ho pensato ad iscrivermi in 3^ fascia CS nel 2011, quando è uscito il bando 3^ fascia.
QUINDI ADESSO NON POSSO INSERIRMI IN 1^ FASCIA COME CS? DEVO ASPETTARE CHE ESCA IL BANDO DI 3^ FASCIA NEL 2014 (SE USCIRA')?

grazie per voler chiarire definitivamente la questione

si ....devi aspettare l'uscita del bando di 3 fascia(2014)...ti inserirai in 3 fascia come cs e successivamente quando uscirà il bando dei 24 mesi ti potrai inserire in prima fascia come cs nella stessa medesima provincia...

Wow! altri 3 anni persi.... speriamo almeno di lavorare come AA l'anno prossimo, visto i tempi che corrono (vedi questione inidonei).
Grazie per la risposta Giovanni

Kishu

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.09.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Dom Apr 07, 2013 9:46 pm

in che provincia sei inserita e con quanti punti?
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Kishu Dom Apr 07, 2013 11:00 pm

GIOVANNI67 ha scritto:in che provincia sei inserita e con quanti punti?

Sono AA in 1^ fascia nella provincia di Firenze. Ora ho 30 punti, e sto lavorando con contratto fino all'avente diritto (a Firenze non ci sono state le convocazioni dall'USR per gli AA, sono stata chiamata da graduatoria di istituto). Con l'aggiornamento dovrei arrivare a 36 (se mi riconoscono luglio e agosto 2011, che non ho lavorato, come da Decreto Salvaprecari).
Grazie per l'interessamento Giovanni

Kishu

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.09.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Lun Apr 08, 2013 8:01 pm

Kishu...posso chiederti se a Firenze hanno chiamato dalla 3 fascia come AA....è un'info per mia moglie....il prox anno dovrebbe avere circa 20/21 punti come AA(3 fascia) e siamo in cerca di una provincia dove potrebbe lavoricchiare con quel punteggio... se non vuoi dare delle info in pubblico...scrivo la mia mail.....giovanni297@libero.it.....grazie
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT - Pagina 2 Empty Re: INSERIMENTO NEI 24 MESI CS,CON SERVIZIO COME AA E AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.