Punteggio continuità per senza sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio continuità per senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio continuità per senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio continuità per senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio continuità per senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio continuità per senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio continuità per senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio continuità per senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio continuità per senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio continuità per senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio continuità per senza sede

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio continuità per senza sede Empty Punteggio continuità per senza sede

Messaggio Da sorridosempre Mar Feb 01, 2011 3:59 pm

Salve colleghe e colleghi, rientro nel forum dopo tanto tempo per condividere un dubbio: ho scaricato la guida di Libero Tassella dalla quale ho dedotto, da una lettura veloce, che essendo passata in ruolo solo nel 2008 non ho diritto a nessun punteggio aggiuntivo. Se così non fosse, però, il fatto di essere senza sede da sempre (conosco la mia destinazione sempre il 31 agosto) mi dà diritto comunque al punteggio di continuità... il terzo anno nel limbo vale lo stesso? Forse è una domanda assurda, ma è meglio fugare ogni dubbio! Grazie

sorridosempre

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità per senza sede Empty Re: Punteggio continuità per senza sede

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 01, 2011 5:14 pm

dalla guida:

"ai fini della maturazione del punteggio, è utile un triennio compreso nel
periodo intercorrente tra le domande di mobilità per l’anno scolastico
2000/2001 e quelle per l’ano scolastico 2007/2008."

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità per senza sede Empty Re: Punteggio continuità per senza sede

Messaggio Da E-TEC Mer Feb 02, 2011 7:12 pm

Lalla si riferisce al bonus di 10 punti non alla continuità: vedi nota 5ter a pag 108 del CCNI 2011-12; della continuità si parla nelle note precedenti.

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità per senza sede Empty Re: Punteggio continuità per senza sede

Messaggio Da sorridosempre Gio Feb 24, 2011 4:16 pm

Mi sembra di aver capito che, comunque, essendo passata in ruolo nel 2008 non ho diritto al punteggio di continuità. Confermate??
Grazie

sorridosempre

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità per senza sede Empty Re: Punteggio continuità per senza sede

Messaggio Da E-TEC Gio Feb 24, 2011 7:41 pm

io confermo, anzi preciso che hai diritto a 4 punti di continuità nella graduatoria interna d'istituto e a 0 punti nella domanda di trasferimento

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità per senza sede Empty Re: Punteggio continuità per senza sede

Messaggio Da pollon Gio Mar 10, 2011 2:51 pm

Scusate la mia ignoranza in materia, ancora sono nuova in queste cose ma mi chiedo come sia possibile non avere una sede dopo che si entra di ruolo. Allora in quale provincia sei entrata di ruolo sorridosempre? Da qualche parte devi avere una cattedra o no?!

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità per senza sede Empty Re: Punteggio continuità per senza sede

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 11, 2011 5:40 am

pollon ha scritto:Scusate la mia ignoranza in materia, ancora sono nuova in queste cose ma mi chiedo come sia possibile non avere una sede dopo che si entra di ruolo. Allora in quale provincia sei entrata di ruolo sorridosempre? Da qualche parte devi avere una cattedra o no?!

è possibile quando non ci sono abbastanza cattedre di diritto per tagli che si sono verificati successivamente alla nomina in ruolo, ovviamente sono errori. La collega resta nell'organico provinciale, senza sede, ma posta in utilizzo. L'anno successivo richiede la sede, in genere ci sono migliori possibilità di ottenerla.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità per senza sede Empty Re: Punteggio continuità per senza sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.