Su punteggi cumulativi master
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Su punteggi cumulativi master
Ad oggi, se si svolgono 3 master e 1 perfezionamento si ottengono 10 punti per le G.E.;
ma se al posto del perfezionamento si fa invece un quarto master, si hanno sempre 10 punti?
O bisogna per forza fare il perfezionamento, che dà un punto solo, sennò il master non viene valutato?
Scusate ma i dubbi che vengono sono sempre tanti, talora anche per le cose che sembrerebbero più logiche....
ma se al posto del perfezionamento si fa invece un quarto master, si hanno sempre 10 punti?
O bisogna per forza fare il perfezionamento, che dà un punto solo, sennò il master non viene valutato?
Scusate ma i dubbi che vengono sono sempre tanti, talora anche per le cose che sembrerebbero più logiche....
Ospite- Ospite
Re: Su punteggi cumulativi master
il quarto master non viene valutato
lallaorizzonte- Moderatore
Io sapevo che si possono fare fino ad un massimo di 3 master e 3 corsi di perfezionamento...mi sbaglio??
R
R
roschietto- Messaggi : 284
Non si possono superare i dieci punti, perciò tu puoi fare tutti i corsi che vuoi, ma dopo non puoi farli valutare per le graduatorie.
Dec- Moderatore
roschietto ha scritto:Io sapevo che si possono fare fino ad un massimo di 3 master e 3 corsi di perfezionamento...mi sbaglio??
R
come detto da dec, ai fini della valutazione nelle graduatorie, 3 master + 3 corsi di perfezionamento darebbero a livello di punteggi 9 + 3, cioè ben oltre i 10 punti imposti.
N.B. stiamo parlando della tabella di valutazione utilizzata fino allo scorso aggiornamento, non sappiamo se nella prossima ci saranno novità in tal senso.
è vero invece che di ogni tipologia tu puoi conseguite al massimo 3 corsi. per cui se hai conseguito 3 master hai 9 punti e non puoi fare il 4° master come richiesto da parvati, ma neanche 3 corsi di perfezionamento, perchè non ti sarebbero valutati, ne farai uno
viceversa, se consegui 3 corsi di perfezionamento, hai 3 punti, e per arrivare a 10 dovrai conseguire altri 3 master (ma questa è una via lunga, che penso quasi nessuno abbia praticato, anche perchè in totale occorrono 9 anni per 10 punti!)
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Punteggi Master&Attestati
» Info punteggi supplenze e master
» Punteggi dei master e corsi post laurea
» Master universitario e master accademico stesso punteggio?
» graduatorie d'istituto III fascia: punteggi e master.
» Info punteggi supplenze e master
» Punteggi dei master e corsi post laurea
» Master universitario e master accademico stesso punteggio?
» graduatorie d'istituto III fascia: punteggi e master.
Pagina 1 di 1