mobilità su posto comune e sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità su posto comune e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità su posto comune e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità su posto comune e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità su posto comune e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità su posto comune e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità su posto comune e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità su posto comune e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità su posto comune e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità su posto comune e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità su posto comune e sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità su posto comune e sostegno Empty mobilità su posto comune e sostegno

Messaggio Da abilitare Gio Mar 14, 2013 3:58 pm

Salve a tutti, insegno in una scuola dell'infanzia su posto comune e mi accingo a presentare domanda di trasferimento interprovinciale per rientrare nella mia provincia di residenza. Possiedo anche il titolo per l'insegnamento sul posto di sostegno sempre nella scuola dell'infanzia . Compilando la domanda ho visto che si può dare preferenza o al sostegno o al posto comune , ma non riesco a capire l'ordine di scelta : prima cercano di trovare un posto su classe comune in tutte le venti scuole di mia scelta e poi ricominciano per il sostegno o si cerca nella prima scuola un posto prima sulla comune e poi sul sostegno?

abilitare

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità su posto comune e sostegno Empty Re: mobilità su posto comune e sostegno

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 14, 2013 3:59 pm

la sede prevale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità su posto comune e sostegno Empty Re: mobilità su posto comune e sostegno

Messaggio Da abilitare Gio Mar 14, 2013 4:02 pm

quindi nella prima sede di mia scelta mi daranno il posto sulla comune se c'è altrimenti il posto sul sostegno sempre se c'è!

abilitare

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità su posto comune e sostegno Empty Re: mobilità su posto comune e sostegno

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 14, 2013 4:02 pm

esatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità su posto comune e sostegno Empty Re: mobilità su posto comune e sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.